Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: HopeToSave    17/12/2010    5 recensioni
Corpi distesi, respiri pesanti, volontà manipolate.
[...]
Mistgun si alzò, lasciando alle spalle i corpi addormentati dei compagni.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Erza Scarlet, Mistgun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: HopeToSave

Fandom: Anime & Manga, Fairy Tail

Titolo: Compagna.

Genere: Malinconico

Rating: Verde

Avvertimenti: Drabble

Personaggi: Mistgun, Elsa Scarlett

 

 

 

Compagna.

 

 

 

 

Corpi distesi, respiri pesanti, volontà manipolate: compagni sconosciuti che seguivano una vita distinta dalla sua, ma comunque compagni.

Non ci aveva mai parlato; ci pativa – non ci teneva.

Timidezza o protezione?

Si chinò sul corpo di quella sua compagna di pari livello: sfiorò i capelli rosso fuoco. Sorrise sotto la maschera che era il suo volto – sospirò sotto la maschera che era il suo volto.

Avrebbe voluto baciarle le guance, guance rosee, unica caratteristica del suo essere ancora bambina – la potente Titania: fragile.

Mistgun si alzò, lasciando alle spalle i corpi addormentati dei compagni.

«Non le parlerai mai?»

«No, master.»

[100 parole]

 

 

 

 

 

 

 

Note:

Mistgun. *__* Non so perché, ma l’ho amato da quando è stato pronunciato il suo nome.

Ad ogni modo, anche questa drabble è uscita di getto. Non so che dire in proposito, se non che sono al volume 16 e non so se si dica qualcosa nei due seguenti riguardo a Mistgun (magari? *-*) e questa fanfiction non ne è quindi legata.

Spero venga apprezzata. J

Alla prossima!

 

Hop. :D

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: HopeToSave