Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: Wits    17/12/2010    8 recensioni
[Due ragazzi, lei sempre odiata da tutti, lui ben voluto ma ignorato, si incontrano e restano incantati l’uno dall’altra, che succederà?]
Eccomi qua con un altra assurda storia! Come sempre una FxS, spero vi possa piacere almeno un pò. Ancora una volta vi prego di essere clementi
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angel and Devil

Lo so sto scrivendo troppe storie, è che questa idea mi ronzava in testa da un po’ di tempo e Shade e Fine mi sembrano appropriati.

Scusate se vi faccio sorbire anche questo obbrobrio ç_ç
Spero vi possa piacere almeno un po’, anche se ne dubito.

Buona lettura ^-^

 

Angel and Devil 1°

 

Lei? Un angelo, un angelo bellissimo.

Capelli rossi legati sempre in due codine alte e occhi cremisi.

È stata sempre triste perché nessuno l’ha mai accettata per quello che è. Si perché lei è l’angelo della morte, l’angelo dalle ali nere.

Ma questo cosa sta a significare? Assolutamente niente, solo che la gente giudica senza sapere, senza conoscere la vera essenza delle persone.

Un angelo triste può portare solo tristezza.

- Fine, muoviti.- le ordinò l’arcangelo.

- Si.- doveva uccidere un'altra persona.

Doveva portare via da quel mondo un'altra innocente persona, che sia un bambino, un adulto o un anziano non importa, la legge è questa e non può essere cambiata.

Lei se n’è resa conto da tempo, quando ha cercato di contraddire un ordine dell’arcangelo è stata punita severamente dall’arcangelo Gabriele.

Ma gli angeli non dovrebbero essere buoni? Non dovrebbero essere dolci e gentili?

Si questo è quello che crediamo noi, in realtà invece non è vero, sono cattivi, meschini e crudeli contro gli altri. Se fossero dolci come sappiamo allora l’angelo della morte non esisterebbe, invece esiste. Da tutti lei è considerata uno sbaglio, un errore.

Scese lentamente sulla terra ed entrò nell’ospedale, non poteva essere vista da nessuno, lei era invisibile agli occhi di tutti,anche a quelli degli angeli.

Entrò nella stanza d’ospedale dove stava la persona che doveva uccidere. Lo vide, era un bambino, un piccolo innocente bambino.

Esitò per qualche istante.

Vide un ragazzo accanto al letto, aveva le ali nere ed era vestito di nero, i capelli blu e gli occhi cobalto. Stava per uccidere il bimbo.

- È compito mio.- si intromise Fine.

- E questo chi l’ha detto?- il ragazzo alzò lo sguardo verso di lei e rimase incantato da cotanta bellezza.

- L’arcangelo.- spiegò la ragazza.

- Allora uccidilo.- il ragazzo si fece da parte.

La rossa si avvicinò al letto del bimbo e le spuntò una falce fra le mani, lo puntò e chiudendo gli occhi gli tolse la vita. Il macchinario non segnò più i battiti, tutti nella stanza si allarmarono. Lei prese per mano l’anima del bimbo e iniziò a volare, seguita dal diavolo. Appena in cielo lasciò che l’anima del bambino vagasse in paradiso, mentre lei rimase incantata dagli occhi del ragazzo.

- Shade.- disse lui.

Shade, un demone, un diavolo, si gli si addiceva pensò Fine.

- Fine.- si presentò lei.

Lui le prese la mano e le fece il baciamano, lei al tocco con le labbra di lui tremò. Cos’erano tutti quei brividi che le invasero il corpo? Lui era il primo ad interessarsi così tanto da presentarsi a lei, non era mai stata calcolata da nessuno.

L’arcangelo vide tutta la scena, ma decise di stare zitto, almeno per ora. Avrebbe potuto ricattare Fine. Ma il ricatto non era una caratteristica dei diavoli? Beh si, non solo.

I due si separarono, lui tornò all’inferno, lei al paradiso.

La loro vita riprese ma diversamente, a quel tocco tutto era cambiato, per sempre.

“ Non posso innamorarmi di lui, lui è un diavolo, io un angelo, forse…” pensò Fine tornando a casa.

“ Che ragazza incantevole, ma non posso innamorarmi di lei, è un angelo, l’angelo della morte, l’angelo più bello che abbia mai visto…” pensò Shade andando verso il suo superiore, il diavolo in persona.

Due ragazzi, lei sempre odiata da tutti, lui ben voluto ma ignorato, si incontrano e restano incantati l’uno dall’altra, 
che succederà?

 

 

°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°

Eccomi con un altra assurda storia, spero davvero che vi possa piacere, lo so che scrivo tante storie insieme, ma mi vengono idee una sull’altra e non posso fare a meno di scriverle.

Questa storia è ispirata ad un sogno che ho fatto, lo so è strano ma che ci volete fare?

Non lo so il perché ma mi ispirano Shade e Fine come protagonisti della storia, anche se ho cambiato molto il carattere di lei.

Vi dirò già da ora che non penso che come storia sarà troppo lunga, anche perché la scuola mi opprime e postare ogni cento anni mi fa stare male xD

Spero vi possa piacere, anche se ne dubito seriamente °-°

Datemi un parere ^-^ sarei molto felice se lasciaste una recensione sia negativa che positiva ^-^ Aspetto il vostro giudizio, anche perché non so se proseguire dato che mi sembra inutile scrivere la storia se a nessuno piace xD

Ora vi lascio perché sto scrivendo un papiro xD

Baci

Kimiko96

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Wits