Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyD_Robin    17/12/2010    0 recensioni
Ciao a tutti!!
Ho deciso di scrivere una storia sulla mia coppia preferita di One Piece: RufyxRobin. La storia riprende dalla battaglia di Enies Lobby vs Cp9 ma quello che succederà dopo è tutto di mia invenzione...
Sono nuova di qui, perciò mi farebbe piacere se lasciaste qualche commentino e buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey, D., Rufy, Mugiwara, Nico, Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
 
La Going Merry sfrecciava velocissima tra i mulinelli che si erano creati nel mare lasciando indietro la flotta nemica. Grazie a Chopper che manovrava energicamente il timone, alle indicazioni di Nami e a Franky che usò il suo attacco Coup de Burst, la nave volò per un tratto riuscendo così a seminare le altre. Ora erano fuori pericolo ma tutti notarono le gravi condizioni in cui era ridotto Rufy.
-Presto serve un medico!- gridò Chopper che poi disse -Ah già, eccomi!-
Stava calando il tramonto e intanto che la Merry seguiva il lento viaggio di ritorno verso Water 7, la piccola renna dal naso blu non perse tempo e con l'aiuto di Usop portò Rufy in infermeria mentre gli altri aiutarono Sanji ad apparecchiare la tavola. Tutti erano parecchio preoccupati per il loro compagno specialmente Zoro e Sanji. Nell'altra stanza Chopper stava diagnosticando il suo amico quando scoprì che in realtà Rufy era svenuto per un attacco di sonno improvviso. Il dottore si mise a ridere per un attimo ma poi diventò serio notando alcune ferite profonde che andavano rimarginate. Si mise subito a preparare una crema speciale da spalmare su quelle brutte ferite per alleviare il dolore. Chopper conosceva bene Rufy e quindi decise di fare delle caramelline simili alle rumble balls che avrebbero fatto restare calmo il ragazzo quando si sarebbe svegliato. Però quelle erano meglio somministraglierle dopo i pasti.
Nessuno di là osava toccare cibo finchè il medico di bordo non avrebbe accertato loro le condizioni del capitano. Quando la renna fece la sua comparsa in cucina spiegò che tutto era stato provocato dalla narcolessia di Rufy, niente di grave, tuttavia disse che le ferite sul corpo del giovane andavano tenute sott'occhio per altri due giorni circa e che le pasticche servivano per "tenere a freno" la sua impulsività nel combinare guai ad esempio, arte in cui nessuno lo batteva. Dopo la breve cronaca di Chopper tutti tirarono un sospiro di sollievo. Sapevano che Rufy era un ragazzo forte e pieno di vita e probabilmente si sarebbe ripreso molto presto.
Iniziarono la cena che però non era la stessa senza le battute spiritose del loro capitano; Robin infatti quella sera non fece altro che sentirsi in colpa: sapeva che se Rufy era ridotto così era stato solo per il combattimento con Lucci.
Finito di mangiare, la ciurma decise di ritirarsi nelle proprie stanze per un meritato riposo. Tutti apparte Chopper e Robin andarono a letto. La ragazza osservava la renna che nonostante la stanchezza stava portando le porzioni di cibo avanzate a Rufy, al quale dopo avrebbe somministrato la medicina.
-Robin cosa fai qui, non sei stanca?- domandò Chopper che tra poco sarebbe crollato a terra dal sonno.
-Chopper si vede che sei molto stanco, che ne dici se mi occupassi io di dar le tue medicine a Rufy?-
-Yaaaawwnn....Davvero lo faresti?Sai, credo che mi addormenterò sul pavimento da un momento all'altro!-
Robin rise leggermente per la battuta di Chopper e poi disse -Stai tranquillo dottore, ci penso io!-
Chopper per la felicità datagli dalla risposta dell'amica le saltò in braccio e le disse -Grazie infinite Robin!Ho proprio bisogno di buttarmi a letto..-
La mora lo rimise a terra con delicatezza dicendogli -Su và pure..-
La renna non se lo fece ripetere due volte e corse via....intanto Nami si chiedeva perchè la compagna non venisse a raggiungerla nella loro stanza. La rossa si alzò dal letto e mentre andava in cucina incrociò Chopper.
-Hey, hai finito di curare Rufy?- gli chiese lei.-No, se ne sta occupando Robin....Scusami Nami ma ho tanto sonno!- gli rispose la renna che entrava nella camera dei maschi per riposare, dato che nel suo letto nell'infermeria c'era Rufy. La navigatrice capì subito e si avviò verso la camera delle ragazze. Decise di buttarsi a letto ma continuò a restare sveglia perchè voleva aspettare la sua sorellona per parlare con lei di alcune cose e intanto strani pensieri le balenavano in mente riguardo Robin e Rufy....stava accadendo qualcosa?
Mentre quasi tutta la Merry sonnecchiava, l'archeologa andò in infermeria per portare la cena a Rufy e prendersi cura di lui. Fece tutto in silenzio ma subito dopo aver aperto la porta della stanzetta, il ragazzo si svegliò e domandò -Chopper sei tu?-
Gli rispose una voce femminile -Rufy sono io. Ti ho portato la cena e qui c'è la medicina che devi prendere dopo aver mangiato.- spiegò lei.
-Oh..tutto ok?Sai veramente non ho molta fame....- disse alquanto sorpreso il capitano. Non si aspettava che l'archeologa venisse a fargli visita.
"Rufy che non ha fame?Strano.."pensò Robin.
-Devi mangiare se vuoi guarirti e poi è un ordine di Chopper e lui si arrabbierà con me se non lo fai..- gli spiegò la ragazza.
-Sì, sì hai ragione..non voglio mica stare a letto per sempre!- disse lui mostrando un gran sorriso e in un attimo trangugiò tutto.
-Bene. Tieni ora prendi questa caramella. Il dottore ha detto che ti farà restare calmo....Notte Rufy, io vado a dormire.- fece per andarsene Robin.
Rufy ingoiò la caramella senza neanche masticarla poi allungò un braccio, fermò l'amica e le chiese un po' imbarazzato -Senti Robin, ormai non ho più sonno, tu non potresti rimanere qui con me stanotte?-
Robin, senza parole per la richiesta del capitano, stentò per un attimo a rispondere poi disse -Rufy scusa ma ho davvero tanto sonno, credo che andrò a dormire, comunque se ti serve qualcosa chiama!-
Non era vero ciò che aveva appena detto la ragazza, in realtà lei non aveva affatto sonno ma era parecchio turbata dalla proposta che le aveva fatto Rufy.
-Sì, scusa...- disse lui mentre Robin lo guardava perplessa, poi continuò -..però questo letto è abbastanza grande per tutti e due, perchè non dormi qui con me?-
Inutile dire che l'archeologa rimase sorpresa. "Questo comportamento da lui non me lo aspettavo proprio...e adesso cosa gli rispondo??"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyD_Robin