Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: debby95fma    17/12/2010    3 recensioni
“La prossima volta che ti farò piangere dovrà essere di gioia...non dimenticarlo!” Cosa ne penserà Winry di queste parole?
Genere: Introspettivo, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"La prossima volta che ti farò piangere dovrà essere di gioia...non dimenticarlo!"
Quelle parole...
Il suono del treno ormai pronto a partire...
Un solo attimo...
Le sue spalle...
Quelle spalle che vedo sempre allontanarsi da me...Quelle spalle di un ragazzo della mia stessa età dai capelli lunghi biondi raccolti in una coda, lo sguardo profondo, gli occhi dorati con il fuoco dentro; il fuoco che con il calore delle fiamme scalda il mio cuore..E infine quella bocca che fa uscir fuori quelle parole...
Una promessa...Una promessa che tira dietro un'altra promessa; perchè io, Winry, non piangerò, non piangerò finchè non sarà di gioia, lo giuro! Così potrai mantenere la tua promessa.
Il vento tra il capelli... li tengo fermi con una mano...
Ricordi...Ricordi dell'infanzia che mi passano davanti velocemente; i ricordi della sua testardaggine, la sua arroganza, il modo tutto suo di essere gentile...Le piccole cose che caratterizzano Ed, il mio amico d'infanzia. Oh! ma ho detto piccole? Lui odia questa parola! ahahahah
Mille immagini fanno parte della mia memoria, soprattutto una, la solita immagine delle sue spalle...perchè??? perchè questa immagine fissa nei miei pensieri???
Il sole sta ormai tramontando...
Sono ancora affacciata dalla finestra del vagone da quando ho salutato i due fratelli Elric, Edward e Alphonse; entro dentro, mi siedo e torno a pensare...con lo sguardo perso verso la finestra nella quale scorrono le figure del paesaggio pomeridiano...
Le sue spalle, sono il simbolo della lontananza, la lontananza che ci divide, come sempre...
Ma io so che ce la farà e un giorno tornerà insieme a suo fratello Al dopo che avrà raggiunto il suo obiettivo e io sarò lì a Resembool ad aspettarli con una torta di mele preparata da me, come ho promesso a Ed...Quante promesse, ma io mi fido di lui e sono felice...Le parole che mi dice mi sconvolgono, non riesco a descrivere quello che provo quando lo sento dire, ad esempio “Che cos'hai? Perchè piangi?” Non riesco a controllare le mie emozioni, non riesco a capire, non riesco a darmi delle spiegazioni.
Questi pensieri...Tutto ciò è frutto della mia mente o forse del mio cuore che ora sta parlando...
Credo...Credo di essere innamorata di lui da molto tempo.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: debby95fma