Fanfic su artisti musicali > Nightmare
Ricorda la storia  |      
Autore: elettra86it    17/12/2010    2 recensioni
Hitsugi si perde per Fukuoka! riuscirà a tornare in hotel?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una persona si è persa. Dov’è l’hotel?

ma come posso essere così idiota! E tutto solo per prendere in giro Ruka! Ebbene si, mi sono perso.  Sono a Fukuoka e non ho la minima idea di dove mi trovo. Per fortuna ho il mio fidato ipad che mi tiene compagnia.

 

Tutto cominciò con un articolo su un giornale. Parlava di una donna che aveva denunciato Google per una foto della sua terrazza con la sua lingerie appesa,  Ruka era particolarmente interessato alla cosa e così Hitsugi decise che doveva fare delle foto alla terrazza incriminata e regalarle al suo adorato batterista, giusto per prenderlo in giro un po’. Ma a quel punto il povero chitarrista cominciava a credere  che sarebbe stato lui quello deriso. 

È da un’ora che giro e quel disgraziato di Yomi mi ha abbandonato al mio destino!

 

Anche Yomi aveva deciso di seguire Hitsugi in questa avventura. I suoi intenti però erano un po’ diversi. Lui voleva rubare la biancheria per usarla durante i suoi show come Chiba. Purtroppo preso dall’entusiasmo per la prospettiva di indossare lingerie aveva lasciato indietro Hitsugi.

 Idea! Chiamerò qualcuno… aspetta un attimo! Dove è il cellulare?

 

Il cellulare era rimasto in hotel.  Lo aveva lasciato lì visto che non gli sarebbe servito durante il concerto.

Ma certo! Come ho fatto a non pensarci prima! Chiederò su  twitter!

 

Pensò, senza rendersi conto che c’erano un paio di taxi parcheggiati proprio accanto a lui.

Sono l’unica persona al mondo capace di perdersi in questo modo! Oh! Qualcuno mi ha risposto!

 

E fu così che Hitsugi ritrovò la strada per l’hotel.

 

Fine.

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nightmare / Vai alla pagina dell'autore: elettra86it