Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gixi    17/12/2010    0 recensioni
Piccola One-shot su Harry e Hermione durante l'assenza di Ron.
Un’ atmosfera tesa, di paura, di terrore.
Un’ atmosfera dove la mancanza regna. Mancanza di tutto: del cibo, di una casa calda ed accogliente, mancanza della famiglia, mancanza di Ron.
Adesso anche le tonnellate di compiti di Trasfigurazione vi mancano e sembrano facili e lontane.
Perché almeno eravate a casa, insieme.
Adesso siete insieme, ma siete incompleti.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   One last dance


La radio è accesa. Suona un pezzo triste, malinconico, che di certo non allevia l’atmosfera.

Un’ atmosfera tesa, di paura, di terrore.

Un’ atmosfera dove la mancanza regna. Mancanza di tutto: del cibo, di una casa calda ed accogliente, mancanza della famiglia, mancanza di Ron.

Adesso anche le tonnellate di compiti di Trasfigurazione vi mancano e sembrano facili e lontane.

Perché almeno eravate a casa, insieme.

Adesso siete insieme, ma siete incompleti.

Persi nell’oscurità di una notte che non sembra mai finire.

Ma non sapete che il Sole siete solo voi. Solo voi potete portare la luce a splendere di nuovo.

Solo voi, sorridendo ed essendo felici, potete dare speranza.

Perché voi siete gli eroi.

Quindi ballate.

Appena la canzone sembra essere più allegra, ne approfittate.

E’ come un invito da parte della musica.

Ballate, sfogatevi, e siate allegri!

E allora vi prendete la mano e iniziate a piroettare, a fare passi e facce buffe.

Tutto sembra diverso quando un sorriso spunta spontaneo sulle vostre labbra.

Anche quella macabra tenda sembra la dimora più bella del mondo.

E girate ancora e ancora, in una danza che sperate non abbia fine.

Perché almeno per un po’, vi tiene lontani dall’oscurità.

Siete solo Bambini, bambini in cerca di quel sole dove rispecchiarsi e sotto il quale poter ridere.

E allora, Ballate.

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice:

Ok, lo so che ci sono molte storie sulla scena del ballo tra Harry e Hermione nel settimo film, ma non ho saputo resistere. Nella mia testa me la ero immaginata molto più Harry/Hermione (Visto che io sono per quella coppia) e invece è venuta fuori così... non so, però sono abbastanza soddisfatta. Spero che vi piaccia! Se volete recensite!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gixi