Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nenredhel   Capitolo: 1
Fanfiction ambientata dopo la fine della 5 serie, ma senza tenere conto quasi per nulla di quanto si è visto finora nella 6, a parte qualche piccolo spoiler.
Qual'è la peggiore punizione per un angelo che si è ribellato? La morte può essere una consolazione, quasi un onore, mentre niente è più disonorevole che essere privati delle ali e condannati alla vita.
Ma le ali di un angelo possono essere un strumento potente quanto l'angelo stesso... e la vita può rivelarsi una scoperta eccezionale e passionale, per chi è solamente esistito per migliaia di anni.
"Le grida di Castiel scalfirono il cielo indifferente, come a voler commuovere le stelle con il loro dolore, mentre l’angelo stillava sangue nel corpo e nell’anima...
[...]- Dean –
- Sì, Cas – cercò di annuire con voce rassicurante lui – Non preoccuparti, sei al sicuro ora – "

Capitolo 8 riveduto, corretto e ampliato (grazie a Cassy84)
Introduzione modificata per uso scorretto del tag b.
Charlie_2702, assistente amministratrice
Personaggi: Bobby, Castiel, Dean Winchester
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: Nenredhel