Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: SallyD    18/12/2010    1 recensioni
"Non urlare!"
"Perchè?"
"Perchè c'è gente che ci guarda..."
"Beh,non mi interessa tutti devono sapere che..."
"Che?"
"...che ti amo"
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inspirai ed espirai profondamente,appena avessi messo piede fuori dal quell’ aeroporto la mia vita sarebbe del tutto cambiata. Guardai intorno a me, non era la stessa cosa li,l’aria che si respirava era decisamente più leggera di quella di Chicago,nonostante ci fossero quasi 30°. Varcai decisa quella soglia pronunciando un fremito di paura. Cosa avrebbe avuto in servo per me il destino? In realtà io non mi aspettavo un bel niente,la vita già era stata ingiusta con me, fin troppo, regalandomi due genitori mai presenti per il troppo lavoro e delusioni continue. Decisi così di partire e andare per un po’ di tempo a …
“ Benvenuta a Los Angeles ,miss Kenner “
Appunto,i miei nonni vivevano a L.A da quando ero nata e potevo vederli solo un paio di giorni all’anno così arrivai ad una conclusione: recuperare il tempo perso con loro e cancellare quello passato.
“Hei,ragazzone!” urlai alla vista di mio cugino Duncan che ormai era diventato un uomo.
“La mia dolce e tenera Charlie.Sei diventata una donna,e sei ovviamente cambiata ” Mi accolse tra le sue braccia forti e muscolose stritolandomi quasi. Lui invece era sempre lo stesso,gli stessi capelli biondi, la carnagione olivastra e gli occhi chiari. Ed un fisico che se non fossimo imparentati un pensierino ce l’avrei fatto.
A proposito: io sono Charlotte Kenner, 18 anni compiuti;non sono bionda,snob e eccentrica ma mora,umile e misteriosa. Ho un fisico slanciato e gli occhi che cambiano in base alle stagioni,oh li adoro.
“Terra chiama Charlie!” bisbigliò Duncan nel mio orecchio. Mi voltai guardandolo imbarazzata.
“Ero sovrappensiero,perdonami.”
“L’avevo intuito” disse sornione “Comunque,muoviamoci i nonni non vedono l’ora di rivederti.”
Sorrisi accomodandomi in macchina,ne ero convinta a Los Angeles le cose sarebbero girate diversamente,sarebbe stato tutto più magico.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SallyD