Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: AnotherLost    18/12/2010    2 recensioni
Quando ti svegli e non ricordi più nulla del tuo passato, tutto è confuso.
Questo è il destino di una ignara ragazza destatasi da un inferno, priva di alcuna memoria, senza appoggi e nessuno a cui chiedere in un mondo privo di vita.
La storia di un dio sterminatore e di una giovane guidata dal risentimento e il desiderio di vendetta;
La violenza genera altra violenza, segnata dalla nascita di una nuova guerra, che porterà solo sofferenze..
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4.. qua le cose iniziano a complicarsi v.v Buona lettura ^^

Paura. Aveva paura. Paura di chi? La ragazza non sapeva definire quel sentimento sgradevole.. così sgradevole. Non dormiva, aveva paura che quella figura interrompesse i suoi sogni, trasformandoli in incubi. Si chiudeva in biblioteca, non dipingeva più. L’ultimo suo dipinto, era stato un ragazzo. Se lo immaginò quindi non sapeva definire se fosse più o meno somigliante alla vera razza maschile. Ma lo amava lo stesso. Amava quel quadro per cui non lo distrusse. Lo portò con se nella biblioteca. Quel giorno mentre cercava un altro libro da leggere, sudava. Aveva ancora terrore.. cosa mai, anzi, chi mai poteva essere quell’essere che aveva solamente intravisto? Mentre la sua mente veniva popolata da domande, notò che c’era una luce azzurrina sotto tutti quei libri. Scostò immediatamente tutto e si sorprese nel vedere cosa lo produceva. Un libro? Pensò. Esattamente un libro, quelle cose che lei definiva così preziose e fragili. Iniziò a leggere. Magia? Magia nera.. Leggeva mentre il quadro la fissava e il viso del ragazzo diventava malinconico. Leggeva mentre la sua mente sgombrava la tristezza e la paura e si trasformava in sete di potere e pazzia.

 

La ragazza scoprì che dentro quel libro c’era una moltitudine di incantesimi. Evocazioni con la magia. Leggeva ogni pagina con accurata attenzione e non aveva più paura. La notte non sognava più. La notte era nera, per lei. Iniziò a esercitarsi il terzo giorno da quando cominciò il libro. Era passato ben un anno e mezzo da quando si era svegliata in quel palazzo. Provò, prima di tutto, a evocare un fuoco fatuo “Nesantus spiritium nefasta!” Riuscì nell’intento e si stupì molto. La sua prima magia andata a segno. Ora devo esercitarmi con questa fonte di calore.. Si esercitò tutto il giorno e riuscì a comandare quel fuoco come voleva. Riusciva persino a lanciare delle sfere perfette e letali da quelle piccole e delicate mani. Giunta la sera, la ragazza, andò in camera sua portando il libro con se. Non se ne staccava mai, ormai quel libro per lei era la fonte della sua vita. Voleva vivere per imparare.. ormai ne i suoi antenati ne dio le interessavano. Solo la magia. Mentre sfogliava i libri si tagliò senza volere e portò il dito alla bocca per non far uscire il sangue. In quel momento uscì fuori dal libro un foglietto. La ragazza lo lesse incuriosita Vendetta.. Vendicare? La ragazza era parecchio confusa. Il suo istinto disse di urlare quella parola. Con tutta la sua forza. Si addentò il labbro.. davvero era il suo istinto o un essere superiore? Poco importava, la voglia era troppa. E anche la curiosità “Vendetta! Sgranò gli occhi, mentre il suo corpo diveniva caldo e la sua mente follia.

 

Spazio autrice: Non so che dire D: Questo spazio è totalmente inutile E_E
Ringraziamenti:

MadamaButterfly: Grazie infinite per aver seguito ancora la mia storia! Le tue recensioni mi fanno veramente piacere :3

Elea Vi Britannia: Oddio mi recensisci tutto, poi sarò in debito con te! XD grazie della tua fiducia ^^ al prossimo capitolo >w<

Ancora un ringraziamento speciale a tutti quelli che seguono la mia storia!
Chibi Bisquit 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: AnotherLost