Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: winry8827    18/12/2010    10 recensioni
Questa piccola storia è ambientata alla fine di Dragon Ball Z dopo la partenza di Goku con Ub. Slice of Life sulla giornata di Natale a casa Brief.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ritornare bambini'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 A Natale si veste di rosso
 
 
Bulma era avvolta in un abito rosso, il colore della passione avvolgeva la sua candida pelle, un profumo familiare di pino impregnava tutta la stanza da letto, era il dopobarba del marito, piacevole ma mai quanto l’odore del suo corpo, insostituibile e travolgente.
Era strano anche per la stessa scienziata immaginare lo spietato Principe dei Saiyans radersi e addirittura utilizzare una profumazione di pino, perfettamente in tema con l’atmosfera natalizia, ad un simile pensiero un sorriso apparve sul suo volto. Dopo anni ancora non era abituata alla quotidianità dell’uomo, che sempre la meravigliava.
Vegeta uscì dalla doccia coperto solo da un asciugamano che gli cingeva la vita, il suo fisico scultoreo era una calamita per quella donna, che orami da quando avevano iniziato quella contorta relazione aveva abbandonato la ragione abbracciando il culto dell’istinto, proprio l’istinto l’aveva spinta ad invitarlo alla Capsule Corporation e condotta verso un matrimonio felice.
Si riteneva una donna fortunata nonostante tutto, lui non l’aveva mai abbandonata ed aveva dimostrato con il suo estremo sacrificio tutto il suo amore, se anni prima le avessero preannunciato questo cambiamento lei non avrebbe saputo se restare stupita sbarrando gli occhi o ridere di gusto, in entrambi i casi avrebbe però pensato che di uno scherzo si trattasse.
 
Vegeta guardava la moglie soddisfatto per ciò che possedeva: una donna sempre bella e disposta all’eterno perdono, una donna che lo amava incondizionatamente per ciò che era ed un figlio del quale poteva solo andar fiero, Mirai Trunks aveva salvato il loro mondo e il piccolo Trunks oltre ad essere molto intelligente, cosa che non gli interessava più di tanto dato l’esempio di Kakarot l’idiota più forte del pianeta, era un Super Saiyan un piccolo guerriero fortissimo.
Se anni prima gli avessero detto che un mezzosangue sarebbe stato così forte non avrebbe mai creduto ad una simile diceria, lui un puro sangue di razza eguagliato da piccoli bastardi  sicuramente avrebbe pensato ciò, ma non considerava suo figlio tale perché la considerazione che aveva della madre non era più quella di una semplice terrestre, inutile ed insulsa.
Il Principe non abituato alle smancerie andava ben oltre la considerazione dettata dall’amore, considerava Bulma una donna petulante, incontentabile in ogni aspetto, ma bellissima ed intelligente, molto più intelligente di qualsiasi persona o alieno che avesse mai conosciuto, istintiva come lui e soprattutto passionale cosa che certamente non era disprezzata.
 
La vedeva avvolta in quell’abito ancor più succinto degli altri e non poteva resistergli, si avvicinò a lei molto lentamente quasi come se volesse trasmettere passo dopo passo la sua eccitazione alla donna, la quale conoscendo l’uomo comprese subito le sue reali intenzioni e lentamente si avvicinò.
Quel piccolo angolo di casa percorso a quella  velocità sembrava una strada infinita e chi la percorreva osservandola aveva poi l’impressione di un orizzonte interminabile, questa era la sensazione che entrambi provavano guardandosi negli occhi, magnetici profondi ed oscuri quelli del Principe, sereni ed immensi come la vastità del cielo quelli della donna, ma  fortunatamente per quanto grandi fossero le camere della Capsule Corporation  avevano però una fine e i due amanti così si incontrarono un bacio passionale, proprio come erano soliti fare dopo ogni doccia sia dell’uno che dell’altra, ma lei interruppe quell’idillio, gli passò un dito sulle labbra per pulirlo dal rossetto che non gli donava poi sussurrando gli disse
‘’ Preparati Tesoro gli ospiti arriveranno tra un po’ ‘’
Nella mente dell’uomo la parola ospiti risuonava con l’eco.
Pensò così ai soliti ospiti della moglie: l’odioso mollusco che oltre ad essere un idiota con tanto di patente era stato il fidanzato decennale della moglie, non che non si fidasse di lei ma aveva sempre avuto l’impressione che il misero terrestre volesse prendere il suo posto, poi c’era l’ex pelato con la famiglia al completo e lui non sopportava nessuno di essi in particolare la moglie di Crilin dato che molti anni prima lo aveva umiliato poco prima del Cell Game sconfiggendolo, l’ospite peggiore naturalmente era il Genio, quel vecchio pervertito che cercava di allungare sempre le mani sulle sporgenze della moglie ma fortunatamente Bulma sapeva dare schiaffoni potenti che lo scaraventavano dall’altro lato della stanza evitando a lui l’incombenza di ucciderlo.
 
Perso nei suoi pensieri si ricordò di Goku
‘’ Kakarot verrà? ‘’
Chiese Vegeta domandandosi che fine avesse fatto dopo la partenza con Ub.
‘’ No! Piccolo lo ha informato ma ha detto di riferire che non potrà venire perché ha promesso di passare le feste con la famiglia di quel ragazzino ‘’
‘’ Quindi anche la sua famiglia non verrà? ‘’
Chiese sperando in una risposta affermativa
‘’ No caro! Non potevo lasciare Chichi sola il giorno di Natale! ‘’
Affermò lei stupita da quella stessa domanda
‘’ Tsk! Come al solito verranno tutti! ‘’
 
Non capiva il perché di quelle stupide feste e soprattutto il perché della partecipazione di tutta quell’insulsa gentaglia, ma l’unica cosa che lo consolava era il cibo che in quelle occasioni abbondava più del solito.
Deluso si votò andando verso il cassetto della biancheria e la moglie aggiunse
‘’ Tesoro ricordati che a Natale si è tutti più buoni! ‘’
Vegeta preferì non commentare quella stupida affermazione, lei gli chiedeva di essere “più buono” quando poi non riusciva nemmeno ad essere semplicemente “buono” con i suoi amici che facevano perdere la pazienza a chiunque e non solo a lui che era suscettibile ad ogni cosa o persona.
Vegeta mentre si vestiva decise ad un certo punto di optare per una camicia dal colore differente rispetto al solito blu, classico nero, sterile grigio e a voce alta espresse un pensiero che da qualche minuto gli attraversava la mente
‘’ Stupide usanze terrestri! Tsk!‘’
 
Bulma scese al pian terreno per accogliere i suoi ospiti e pian piano arrivarono tutti, compresa la famiglia Son per la gioia non solo della padrona di casa che rivedeva una cara amica ma anche per Trunks che avrebbe rivisto e passato una serata con Goten.
La piccola Bra sempre al seguito della madre notò il padre scendere le scale
‘’ Papà sei bellissimo vestito così! ‘’
Il Principe dei Saiyans indossava una camicia rossa e quel colore non era certamente il suo preferito, ma stranamente gli donava più fascino.
Bulma si avvicinò dandogli un bacio sulla guancia facendolo arrossire, lui non amava le smancerie e soprattutto quelle fatte dinanzi ad un pubblico.
‘’ Sentimi bene donna io non rispetterò la stupida tradizione di essere più buono, ma per venirti in contro ho indossato qualcosa di rosso! ‘’
Prese un respiro cercando di darsi forza per dire ciò che avrebbe spiegato la scelta di quell’indumento, non avrebbe mai pensato in vita sua di dire una cosa così umiliante, lui il Principe dei Saiyans che da anni festeggia il Natale e che quell’anno aveva anche deciso di partecipare ad una stupida usanza terrestre, ma solo per accontentare la moglie
‘’ A Natale si veste di rosso! Tu accontentati della camicia! ‘’
Sospirò, finalmente lo aveva detto e adesso poteva mangiare.
‘’ Sarai ricompensato almeno per lo sforzo ‘’
Gli sussurrò la moglie all’orecchio facendolo ancora una volta arrossire anche se quel colorito si confondeva con la camicia non facendo notare ad occhi estranei il suo imbarazzo.
In fine disse Bulma rivolgendosi al marito e facendogli l’occhiolino
‘’ Buon Natale! ‘’
 
 
 
 
 
…Fine…
 
 
 
 
 
Note autrice…
Salve a tutte/i dato che si avvicina Natale non potevo esimermi dallo scrivere qualcosa su di esso!
Anche se è chiaro la storia è ambientata alla fine di Dragon Ball Z dopo la partenza di Goku con Ub.
Spero vi sia piaciuto io mi sono divertita a scriverla, la tradizione del vestirsi di rosso è meno conosciuta ma nella mia famiglia si usa molto e dato che proprio stamattina ho comprato il maglione rosso (che freddo che fa!) per questa festività ho pensato di scrivere una storia con questa usanza!
Certo non racconta della cena di Natale ma non sarebbe piacevole leggere di come si strafogano i Saiyans hihihihi!
Ad ogni modo scusate lo sclero e

 
 
Buon Natale a tutti!

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: winry8827