Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MaryAc_Cullen    19/12/2010    3 recensioni
E se Bella avesse due sorelle minori? E se i ragazzi Cullen fossero 7 invece di 5? come sarebbe stata la storia... se vi ha stuzzicato almeno un po' leggete... a voi il giudizio... spero che vi piaccia è la nostra prima storia XD
Genere: Mistero, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte, rieccomi qui con il nuovo capitolo di questa storia, devo dire anzi ammettere che è un po' breve infatti se ci riesco dopo posto anche un'altro capitolo che è anch'esso pronto, sperando che durante le feste riesco a scrivere di più e quindi postare anche la settimana prossima poichè non so se la settimana di natale riuscirò a postare.
Ho potuto notare che da un po' di tempo a questa parte si possono rispondere alle recesioni tramite una nuova opzione del sito, quindi quando posto faccio un ringraziamento generale e poi risponderò ad ogni recensione tramite questa opzione.

Vi ringrazio che state continuando a seguirmi e a recensire, devo purtroppo avvisarmi che ahimè domani ci sono i consigli di classe e quindi spero che mia madre mi lascia tranquilla senza proibirmi di mettere al pc (cosa che so che accadrà poichè mia madre stranamente ancora nn mi ha mai proibito il pc, sa che per me è vitale importanza :D) tornando a noi. In questo capitolo troveremo come si nota dal titolo un personaggio che ora posso dirvi nella mia storia è ancora in vita e sarà importante in futuro.
A partire da questo capitolo avremo delle rivelazioni o come si vuol dire molti colpi di scena e molte cose di cui per alcune mi vorrete linciare (e vi prego di non farlo altrimenti non saprete come va a finire la storia) di altre sarete sorprese, ma dopo tutte queste bufere ci deve essere la pace, altrimenti sai che pizza se scrivevo tutta la storia senza un po' d'azione?! sarebbe stata una noia mortale.
Ed ora partiamo con i ringraziamenti. Rimngrazio tutti coloro che stanno seguiendo la mia storia, da pazza quale sono ho voluto fare il calcolo delle visite partendo dal primo capitolo che ho postato il 29 novembre del 2009, la bellezza di un anno fa, e grazie a voi sono: 19.110 visite, e se posso non mi asoettavo così tanto.
voglio ringraziare anche coloro che per un totale di 125 recensioni.
Ringrazio le 40 persone che hanno inserito la storia tra le preferitem le 54 fra le seguite e i 10 che l'hanno messa fra le ricordate. Un ringraziamento va anche a i 19 angeli che mi hanno inserito fra gli autori preferiti, sono felice e lusingata che vi piaciono le mie storie e il modo in cui le scrivo, spero di non deludervi mai, non solo a voi ma anche a tutti coloro che mi seguino.
Un saluto e un ringraziamento va anche a coloro che leggono in silenzio la mia storia.
Finito il mio sproloquio posso tranquillamente mandarvi un bacio enorme a tutti e lasciarvi leggere in santa pace il capitolo.
Buona lettura.


Scoperte e… Didyme

 
Carlisle pov
 
Abbiamo ascoltato tutti con molta attenzione ciò che Niky ha detto, eppure c’è qualcosa che non riesco a capire e guardando il volto di mio figlio Edward capisco che lui ha il mio stesso turbamento, come faceva a sapere cosa siamo prima che noi glielo rivelassimo?
 
<< Niky… - reclamo la sua attenzione - … come facevi a sapere cosa siamo? E di quale racconto parlavi prima? >>
 
La vedo titubante, guarda Bella e poi tutti noi, ma nei suoi occhi possiamo leggere l’incertezza e la paura di rivelare cose di cui ignoriamo i fatti.
 
<< Dovete sapere che nostro padre era appassionato di esseri mitologici: vampiri, mutaforma, licantropi, per lui era tutto da scoprire. Lui affermava che loro esistevano, non ne aveva le prove, eppure lui lo credeva con tutte le sue forze. Prima che nascesse Bella, nostra madre ebbe un malore e non si capiva cosa avesse. Mio padre si stava disperando, con l’aggravarsi della malattia l’indebolimento di mia madre, porto mio padre a credere che avrebbe perso entrambe. Stava fuori al porticato della nostra casa, quando di li passò un vampiro dalla chioma dorata e dagli occhi dorati, che vedendo mio padre disperato si avvicinò e gli chiese il motivo per cui stava così male. Mio padre riconobbe subito che quell’essere era un vampiro e ne ebbe la conferma quando alla fine del racconto visitando nostra madre scoprì il male e la curò, ma i modi di quell’uomo erano antichi. Lui non rivelò mai a mio padre la sua vera identità, gli disse solo un cognome, Cullen, e mio padre il giorno in cui il vampiro partì non rivelò ne a lui ne a nessun altro che lui era un essere immortale. Carlisle quel vampiro eri tu. >>.
 
Non potevo credere alle mie orecchi, loro sono le figlie di quella donna che salvai. Come ho potuto non accorgermi della somiglianza con Charlie. Quell’uomo aveva fatto crescere in me un senso di protezione verso la sua famiglia. Ricordo esattamente cosa pensai il giorno della nostra partenza.
 
Non permetterò mai a nessuno di farvi del male, parlerò con Alice per vegliare sul vostro futuro, e in caso di pericolo correrò qui a salvarvi. Bella la loro bambina che sarebbe nata da li a poco sarebbe stata per me come una figlia, sentivo che era così.
 
Solo ora capisco il motivo per cui sento Bella come una vera figlia, perché ho permesso, curando la madre di farla nascere. Ma cosa è accaduto hai loro genitori? Com’è sono morti?
 
 
Edward pov
 
Leggere nella mente di mio padre mi ha fatto capire molte cose, ma soprattutto ha fatto nascere in me le stesse sue domande.
Vorrei chiedere alla mia Bella cosa è accaduto, ma lei forse non ricorderà cosa sia accaduto ai genitori.
 
<< Edward cosa succede? >>, il mio angelo riesce sempre a sorprendermi, sembrerebbe quasi che legga nella mia mente.
 
<< Tesoro è che non riesco a capire, anzi sarebbe meglio dire, non riusciamo a capire cosa sia accaduto ai vostri genitori >>
 
<< Non lo so, sinceramente non ricordo nulla della loro morte io non ero presente, quel giorno ho preferito stare a casa a badare a Niky che aveva la febbre e a Mary che già da piccola non la smetteva mai di ballare >>
 
<< Forse lo so io >> il mio amore guarda la sorella e così facciamo anche noi altri. Come potrebbe mai saperlo? A si il suo potere.
<< Vedete fin da piccola ho questi sogni, Mary mi consigliò di scriverli per non dimenticarli, ma all’inizio non le davo ascolto, mi mancava Bella ed io non volevo che lei prendesse il suo posto. Dopo un po’ che non facevo altro che sognare sempre la stessa scena, decisi di scriverlo, dopo quando lo rileggevo con calma focalizzavo meglio e ricordavo anche più particolari.
In uno dei miei sogni, vidi la morte dei miei genitori, non potrò mai dimenticare quell’incubo. Era tutto così dannatamente reale. >>
 
Non so com’è possibile ma riesco a entrare nella sua testa e a vedere qual è il suo incubo.
 
C’è una stanza buia. Il silenzio regna sovrano. Una fioca luce, illumina il luogo dall’altro. Non è una stanza ma una strada isolata. Una coppia sorride felice, dietro di loro vi è un’ombra, accade tutto in un attimo, non si sentono urla. Solo due corpi privi di vita a terra.
 
Mi dispiace per Niky, ora capisco il motivo per cui la sorella gli ha detto di scriverli. Scrivendo lei concentra le sue emozioni in quelle pagine per non farle tenere dentro di se. È saggia Mary. Eppure c’è una cosa che non quadra nelle immagini che ho visto, ho potuto vedere un piccola sagoma nell’oscurità. Come se qualcun altro c’era li quella sera, qualcuno che si è salvato e che ha assistito ad un omicidio.
 
- Edward Bella sta soffrendo moltissimo, lei era convinta che i genitori fossero morti in un incidente stradale –
 
<< Cosa… ma com’è possibile? Mary lo sa? >>
 
In un attimo mi avvicino al mio amore e la stringo a me, mentre i singhiozzi le scoppiano in petto.
 
<< Bella, Mary sa tutto… non potevo non tenergli nascosto il mio segreto, ero sicuro che lei non mi avrebbe preso per matta, così gli ho raccontato i miei sogni e me li ha fatto scrivere tutti. >>
 
Niky inizia a piangere – perché? Perché accade tutto ciò? Rivoglio mia sorella! Non voglio perdere anche lei, non lo sopporterei… le devo chiedere perdono
 
Altri pensieri di Niky, ma cosa sta succedendo.
 
Il nostro viale. Una macchina che sfreccia veloce. Niky che cammina sul ciglio della strada, da sola. Una folata di vento. La macchina sterza le va veloce incontro. L’impatto è impossibile da evitare.
 
<< Alice, quando? >> sussurro in modo che Niky non senta.
 
<< Non lo so Ed… non capisco prima non avevo visioni su di lei, perché ora si? Cosa sta accadendo? Se riesco a vedere lei forse posso provare con Mary >>
 
La vedo concentrarsi ma niente, Mary è come se non ci fosse più.
 
<< Ragazzi che sta succedendo? >> domanda Carlisle.
 
<< Alice ha avuto una visione su Niky, in cui lei viene investita da qualcuno, ed io ora riesco a leggerle nella mente >>
 
<< amore com’è possibile, non ci sei mai riuscito. Perché ora cosa sta accadendo? >> amore mio non lo so, vorrei scoprirlo, anzi devo scoprirlo.
 
 
INTANTO A VOLTERRA
 
 
Mary pov
 
Sono passati già sei mesi ed io sono ancora qui rinchiusa in una cella dei sotterranei, perché mi sono rifiutata di nutrirmi, di nuovo, ma io non c’è la faccio. In cuor mio, se ne posseggo ancora uno, sento che è sbagliato, che esiste un altro modo per rimanere in forze.
Come ogni volta che mi ritrovo qua giù, riesco ad uscire dalla cella, qualcuno, mi fece trovare una chiave che mi ha permesso di uscire. Si può dire che conosco ogni corridoio dei sotterranei e ho trovato mappe e informazioni molto interessanti, le ho memorizzate tutte nella mia mente così da potermene servire in futuro, perché so che ne avrò bisogno.
Durante uno dei miei tanti giretti, ho incontrato una persona che tutti credono morta: Didyme. Image and video hosting by TinyPic Ogni sera le chiedo sempre qualcosa sia sulla nostra natura, sia sui sotterranei e i segreti dei volturi.
Cammino fino ad arrivare alla sua cella, ho cercato più volte di aprirla per farla scappare ma ancora non ci sono riuscita. Da quando l’ho conosciuto non gli ho mai chiesto nulla del suo passato ne come faccia a sapere tanto sul quei posti, ed essendo io una persona curiosa, oggi glielo voglio chiedere.
 
<< Buon Giorno Didyme, come stai? >>
 
<< Bene cara, ora che ci sei tu mi sento meno sola… ti sei di nuovo rifiutata di cacciare? >>
 
<< Non c’è bisogno che io te lo dica, non mi va di uccidere degli essere innocenti, - lei mi guarda con dolcezza come se fossi una sua nipote, ma sarebbe impossibile – Didyme posso chiederti una cosa? >> lei annuisce.
 
<< Come fai a sapere tutte le cose che mi dici su Volterra e sui membri dei Volturi? >>
 
Lei mi guarda con attenzione, capisce qualcosa, lo vedo dai suoi occhi che si illuminano di una strana luce: dolore, malinconia, tristezza.
<< Ti racconterò tutto ma tu cerca di prestare attenzione e non interrompermi per nessuno motivo >>
 
Annuisco sedendomi di fronte a lei, poggiando la schiena al muro.

Image and video hosting by TinyPic  
<< Purtroppo la mia storia non è lunga, ma non è felice. Sono la sorella di Aro, trasformata da lui per paura di perdermi, anche se lui pensava che potessi essere un potenziale. Un potenziale è colui o colei che dentro di se ha una dote: leggere nel pensiero, vedere nel futuro, captare i legami, manipolare le emozioni e tanti altri. Quando capì che non lo ero mi lasciò comunque in vita, non riusciva a spezzare la non-vita di qualcuno che fosse legato a lui. Poco tempo dopo Marcus tornò da una missione e nel momento in cui incontrai i suoi occhi fu amore. Ero felicissima di stare con lui. Contro ogni aspettativa la nostra storia durò per molto tempo e stavamo quasi per sposarci, quando Aro si rese conto che Marcus si sarebbe allontanato e che avrebbe perso un suo potenziale, lo mandò in missione per potermi uccidere, ma non riuscendoci mi rinchiuse qui nelle segrete e da allora nessuno viene più solo lui ogni tanto per darmi qualcosa con lui sfamarmi, ma è sempre troppo poco e mi sto indebolendo. Vorrei uscire andare da Marcus a dirgli che sono in vita, ma non posso. Se mai dovessi riuscire a uscire di qui, non gli dirò nulla, andrò a cercare una famiglia i Cullen, solo loro potranno aiutarmi e ti prometto che poi troverò il modo di vendicarmi >>
 
La sua storia fu per me molto importante, ho capito molte cose, ma non capisco il motivo per cui lui sembra provare un senso di protezione nei miei confronti.
 
<< Qualcosa non va? >> mi domanda notando in me il dubbio.
 
<< Non riesco a capire il motivo per cui Marcus tenta sempre di proteggermi in qualche modo >>
 
DAN… DAN… DAN
 
Oh no si è fatto tardissimo, se non mi trovano in cella saranno guai.
 
<< Non dirmi nulla credo che ci vedremo presto, ma ora devo andare prima che arrivano le guardie a prendermi >>
 
Torno nella mia cella, con una nuova certezza. Altre informazioni per me importanti.
 
 
Marcus pov
 
Quella ragazza avrei dovuto immaginarlo, avrei dovuto capire prima molte cose. Come ho potuto permettere di farle del male, mi sento ancora di più un mostro, non solo ho perso per sempre la mia amata, ma ora sto per perdere un’altra persona a me cara. Appena ne avrò l’occasione dovrò mettere in atto un piano per poter avere la mia vendetta.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MaryAc_Cullen