Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _Syn    19/12/2010    8 recensioni
Tyler/Caroline - Spoiler!
Caroline ha quasi paura di guardare dentro Tyler, ma non va via. Resterà fino a quando la sua vita non traballerà su un filo.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: alexiel_fay
Fandom: The Vampire Diaries
Titolo: Aspettare per sempre
Personaggi: Caroline Forbes
Pairing: Tyler/Caroline
Genere: Drammatico, Introspettivo
Rating: Giallo
Avvertimenti: Spoiler seconda stagione
Prompt-regalo: The story’s been told a million times, but it’s different when it’s your life. (Our Lady Peace)
Challenge: Special #9

Note: Questa me la dedico da sola perché sì U_U



Aspettare per sempre

[Tyroline – 232 parole]


Quando ha detto a Tyler che non voleva affrontasse quel tormento da solo, Caroline sapeva quello che intendeva. Stargli vicino per tutto il tempo possibile è quello che farà, facendo sì che lui possa avvertire la sua presenza. Non sa quanto questo potrà confortarlo mentre il dolore intenso come l’inferno lo scuoterà da dentro, trapassandogli la mente e confondendo i ricordi. Per Caroline è stato così: quando ha provato dolore le è sembrato che i suoi ricordi si mescolassero, che ne nascessero di nuovi – orribili – che in realtà non aveva mai vissuto.

Le storie di dolore possono essere raccontate quasi sempre alla stessa maniera: sembrava che il mio cuore dovesse fermarsi; era terribile non poter fare nulla per evitarlo; avrei voluto morire e porre fine a quel tormento; mi chiedevo perché ma non c’era risposta.

Già... frammenti sempre uguali che, in realtà, in ogni storia assumevano un significato diverso. Possono esistere persone che soffrono allo stesso modo, ma guardando a fondo nel cuore di ognuno è possibile notare spigoli di dolore più appuntiti, altri più morbidi, altri ancora pieni di veleno, oppure frammenti di ghiaccio che alla fine si sciolgono, diventando sangue.

Caroline ha quasi paura di guardare dentro Tyler, ma non va via. Resterà fino a quando la sua vita non traballerà su un filo.

Poi aspetterà.


Alla fine di quel dolore, Caroline comprende cosa voglia dire aspettare per sempre.


  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Syn