Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Wind Dragons    06/12/2005    5 recensioni
Sono scnvolto, frustato, da solo in questa stanza bianca, piena di foto dedicate a te...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*§* Ricordi nel mio cuore *§*

 

È inverno, fuori nevica , ho smesso ormai da circa un anno di frequentare la scuola di Hogwarts, mi sento vuoto…

Mi sento sperso, non ho più nessuno con cui parlare, ne con il quale confidarmi, sono solo caduto in una crisi, dalla quale mi chiedo se mi risveglierò mai…. No probabilmente no, ho perso tutte le persone che avevo più care, quand’ero piccolo mia madre e mio padre, poi Sirius, in seguito Silente…

Già Silente mi ricordo di come lo avevo trattato male, sfogando il mio odio per la morte di Sirius su di lui… che meschino sono stato, ora vorrei morire, solo morire non chiedo altro… Ho allontanato i miei amici, prima Ginny, poi Ron e anche Hermione si anche lei….

Perché l’ho fatto? Non volevo che andassero  perduti come  gli altri….La battaglia contro Voldemort è finita, ma io ora sono solo…

Solo in questa maledetta stanza bianca, che pare quella di un fotografo…. È completamente spoglia ha solo un letto e una scrivania,e  alla parete un sacco di  foto attaccate di lei…. La mia Hermione, che ormai ho perso…. Per la mia fissazione di salvare tutti… sono mesi che non ci vediamo più o meglio, lei mi invia lettere ma io non gli rispondo, non ne ho la forza…

Eppure eccomi qui, mi giro da un lato, vedo lei, dall’altro ancora lei, è su ogni muro di questa stanza ovunque… sempre nella mia mente nel mio cuore…. Ho paura… ho paura di perderti … ma più faccio così e più non riavrò mai perché Hermione perché sono così stupido?

Afferro le coperte azzurre e le butto via….

All’improvviso suona il campanello, non ho voglia di aprire, stò piangendo.. sono in uno stato pietoso, ho gli occhi gonfi, la camicia spiegazzata .. non posso farmi vedere così….

Arriva nuovamente Edvige….

Ha una lettera…

La afferro…

Mittente: Fermione Granger.

Nello stesso momento al porta della mia camera si aprire… scorgo con gli occhi ricolmi di lacrime una figura giovane, bella, cristallina,

Indossa un abito bianco, è un angelo…. Si avvicina a me, mi prende il capo ta le mani, lo alza e mi bacia, sento il contatto con le sue labbra rosa,il suo respiro fa parte di me….

Quant’è dolce….

Il contato finisce…

-Basta Harry, non voglio la tua indifferenza… fammi sentire il tuo amore, il tuo affetto… ti prego, io ti sussurrro solo due parole… Ti amo…ora fai ciò che vuoi.-.

La sua voce mi risuonava nelle orecchie…

Mi pulisce le lacrime con le dita fini…

-Ti amo anch’io…- riesco a sussurrare, le ho risposto

Un abbraccio caldo solidare, sento il suo cuore battere contro il mio…..

Grazie per essere qui…

Per farmi rinascere.

-Harry… è l’inizio di una nuova vita…. Io e te insieme….-

Sorrido e mi accoccolo nell’abbraccio…

Voglio stare per sempre così vicino a lei…

Con il cuore in pace…

Con il tuo amore in me…

§Per Sempre§

 

THE END

 

Allore vi è piaciuta? Se si commentateeeeeeeeeeee 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Wind Dragons