Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: giorgina_cullen97    19/12/2010    8 recensioni
seconda long-fic su Twilight.
trama: Edward e Alice Masen non hanno un passato felice. Ma è il momento di dire basta. E di cambiare completamente vita. Così i due decidono di andare a New York, la Grande Mela e ricominciare tutto daccapo. e sembra che la fortuna sia dalla loro parte, perchè lì troveranno anche le loro "anime gemelle"! =)
ndA: . Anche se i primi capitoli non sono molto felici, c’è il lieto fine! =) odio le storie che finiscono male! xD ma non si arriverà subito al " e vissero tutti felici e contenti "...xD le storie d' amore vero non sono tutte rose e fiori!!! =)
(paring: Edward/Bella Alice/Jasper)
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ essenziale è invisibile agli occhi
 

Capitolo 1



Mi presento. Sono Edward Masen, figlio di Antony ed Elizabeth Masen. Ho 22 anni, vivo in una piccola cittadina americana e la mia unica sorellina è Alice Masen, una ragazzina minuscola  di 17 anni. Sono sposato da un anno con una bellissima bionda, Tanya…


Meglio smettere qui questa sceneggiata. Da quello che ho appena detto sembra che io abbia una vita perfetta. Vi sbagliate. E anche di grosso. Meglio ricominciare tutto daccapo.
 
 
Mi presento. Sono Edward Masen, figlio di un uomo e di una donna (non riesco neanche a definirli mamma e papà) che non mi hanno mai voluto bene. Nessuna dimostrazione d’ affetto, nessun abbraccio, nessun bacio sulla fronte, nessun cerotto messo sulle ferite quando mi facevo male. Ho 22 anni, vivo in uno squallido paesino di periferia chiamato Forks e la mia unica sorellina è Alice Masen, una ragazzina minuscola chiamata malevolmente dai suoi compagni “ la nana “ a causa della sua altezza. Anzi, bassezza. Neanche uno straccio d’ amico o amica. Proprio come me. Sono sposato da un anno con una bellissima (questo non posso negarlo), stupida, odiosa bionda, Tanya. Io e le mie stupide decisioni affrettate! Quando avevo 17 anni, mi innamorai pazzamente di questa donna (anzi, di questa sgualdrina) anche se ora capisco che è stata solo attrazione. Troppo tardi. Ho cercato di divorziare, ma i miei genitori me lo hanno negato: “divorziare?!? Sarebbe un disonore enorme per la famiglia Masen!” sono stato uno stupido a portarmela all’ altare. Stupido, stupido, e ancora stupido! Ma ora basta. Ho deciso. Voglio cambiare completamente vita. Non ce la faccio più! Porterò con me Alice, l’ unica persona che mi ha voluto bene e viceversa, e partiremo. Non so per dove, non so quando. Ma partiremo. E cambieremo completamente vita. Cambio di identità, di età, di data di nascita, di tutto. Edward Masen ed Alice Masen non sono mai esistiti, non sono mai vissuti.
Ho deciso.
 
 

Toc, toc! Ciao a tutti! A quelli che già mi conoscono e a chi mi scopre ora! (vi avverto che le mie idee non sono completamente normali…xD! ) come vi sembra questo primo capitolo?? Non ero neanche sicura di pubblicare questa nuova storia…beh, nella vita bisogna rischiare! Come disse non so chi: chi vive senza follia non è saggio come crede. Io e le mie perle di saggezza!! (non sono proprio mie, però…) beh, dato che (come ho detto prima) non sono sicura di questa fan fiction, se non ho qualche recensione non continuo! Non so perché ma non mi convince…solo che non mi andava di lasciarla marcire in un angolo del mio computer! Mi faceva pena! =( era come se mi diceva “ pubblicami…pubblicami…” ora voi direte – ma da quando in qua i file parlano?? – e io che ne so! So solo che io l’ ho sentita! (coscienza di Giorgia: sei sicura che non te la sei immaginata?? Cosa normale data la tua enorme pazzia…) ( Giorgia: ehi! Guarda che ti sento dato che sei nella mia testa, stupida!) (coscienza di Giorgia: -.-‘ infatti il mio intento era quello di farmi sentire…beh, è una battaglia persa già dall’ inizio con la sua intelligenza mentale…! )
Vabbè meglio che vada, che sto scrivendo più del capitolo! xD ciao ragazzi! Recensite, se volete vedere il prossimo cappy, sennò la metterò come “ Incompleta “. (che brutta parola!!)
 
Giorgy!   =)
 
 
Dona l’ 8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felici milioni di scrittori.
(anche me! =D )


   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giorgina_cullen97