Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AmeliaWitch    19/12/2010    3 recensioni
Se un lupo mannaro avesse troppi dubbi sul suo aspetto e su ciò che gli altri pensano di lui, chi meglio di Sirius Black potrebbe aiutarlo a risolverli!!!
Storia ispirata da una canzone a me molto cara.
Spero che vi piaccia...magari fatemelo sapere con una recensioneXD
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff 1 I personaggi non mi appartengono sono della cara Rowling . Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
La canzone è di Bruno Mars “just the way you are”, con piccolissime modifiche per motivi di copione.


Oh his eyes, his eyes
Make the stars look like they’re not shining
His hair, his hair
Falls perfectly without his trying


Lo guardo ,mentre si prepara per andare alla festa di compleanno di Harry alla Tana, è bellissimo.
Poi si gira e mi dice: “ Paddy forse è meglio che io non venga”.
“ Perché?” Gli chiedo mentre lo fisso estasiato nei suoi occhi color dell’oro.
“Non voglio rovinare la festa di Harry. Dopo tutto quello che ha passato se la merita proprio, e io sarei solo una presenza imbarazzante... è meglio se me ne resto a casa”.
“Ma che cosa dici?! Harry ti vuole bene e starebbe malissimo se mancassi … siamo la sua unica famiglia. E poi perché mai dovresti essere una presenza imbarazzante?! Sei bellissimo ” gli dico rivolgendogli  uno sguardo innamorato. Lui mi sorride , ma con lo sguardo triste mi risponde: “ Dai Sirius! Ma mi vedi?! Ho i capelli  che stanno diventando sempre più grigi , sto invecchiando e sono malato”.


He’s so beautiful
And I tell him every day


“Sei bello,bello,bello, bello”, gli ripeto,dopo che ci siamo smaterializzati davanti alla Tana.
“Mamma mia smettila! Se continui cosi mi metterai in imbarazzo, più di quanto non lo sia già! Quindi smettila!”

Yeah I know, I know
When I compliment him
He wont believe me
And its so, its so
Sad to think he don’t see what I see


Entriamo in casa. Harry ci viene incontro sorridente, lo abbraccio. Sono cosi felice nel vederlo cosi sereno, finalmente libero da ogni pensiero, e anche di vivere come un adolescente qualunque. Il mio figlioccio abbraccia anche Remus ,che sorride felice.
La festa è già iniziata ed è tutto fantastico, noi gironzoliamo per casa parlando con i vari invitati, quando il mio lupacchiotto mi ferma da una parte e mi chiede: “ Mi dici con sincerità che aspetto ho? Ti sembro più trasandato del solito? O roba simile? Perchè la gente mi guarda? No, no, no Sirius devo andare via, sono fuori posto.” Lo afferro per un braccio, lo avvicino a me e gli sussurro: “ Sei splendido, ecco perché ti guardano. E non andrai via da questa festa,solo perché quella tua testa dura, non vede quello che tutti vedono”.

But every time he asks me do I look okay
I say
When I see your face
There’s not a thing that I would change
Cause you’re amazing
Just the way you are


“Grazie,Paddy” mi da un leggero bacio “ ma tu sei solo accecato dal mio fascino, che solo tu vedi per altro!”  “Lupastro smetti di dire sciocchezze ,perché sennò la mia parte canina potrebbe non rispondere di sé” scoppiamo a ridere,"almeno le stupidaggini che dico servono a farti ridere" continuo io,"Già e oggi ne dici tante."mi risponde Remus, di nuovo serio serio" Ancora con questa storia! Sei veramente in cerca di un morso allora!" mi avvicino con fare minaccioso" No, no giuro che credo a tutto quello che hai detto...anzi...ti dico che mi sento bello, no...di più...bellissimo!"sorride il lupacchiotto.Come vorrei che si sentisse veramente come dice.
Rimaniamo ancora in disparte per un po’, poi andiamo a  prendere un pezzo della torta di compleanno, servita da Hermione, che, voltandosi verso Remus,esclama: “Caspita, come siamo belli stasera!” “Gr…grazie Hermione” risponde lui, rosso più di tutti i capelli dei Weasley messi insieme, e poi sorride, ma non nel suo solito modo timido e mesto, ma in un modo speciale, che mi fa battere forte il cuore.


And when you smile,
The whole world stops and stares for awhile
Cause boy you’re amazing
Just the way you are
he’s so beautiful
And I tell her every day


Tornati a casa ,dopo la bella serata, trovo il mio Moony , che,accigliato, fissa la sua immagine riflessa nello specchio della camera da letto. “ Che fai? Ti sei deciso finalmente di ammirarti? Ci voleva Hermione per convincerti che sei bello? Non ti bastavano le mie parole?” domando io, il solito geloso! “ No Paddy, a parte il fatto che Hermione voleva essere solo educata” io alzo gli occhi al cielo, possibile che sia cosi cieco! “ mi domandavo se cambieresti qualcosa in me…oltre alla licantropia, è ovvio”.

Oh you know, you know, you know
Id never ask you to change
If perfect is what you’re searching for
Then just stay the same


Sono senza parole. Come potrei mai volere cambiare qualcosa nell’amore della mia vita?
Mi avvicino, lo abbraccio, in modo che lo specchio ci rifletta entrambi, e gli dico:
“ Non ti chiederei mai di cambiare. Se è la perfezione che cerchi , allora rimani cosi come sei”.



NOTE DELL'AUTORE:
Grazie prima di tutto, perchè se state leggendo queste parole vuol dire che siete arrivati a leggere fino in fondo.
E' la prima ff , che pubblico... siate clementi , la coppia Remus/Sirius è la mia preferita e ho voluto provare a scrivere su di loro.
Spero che il risultato non sia cosi terribile...magari fatemelo sapere con un commento...XD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaWitch