Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: LivingTheDream    20/12/2010    4 recensioni
"If it's you and me forever
If its you and me right now
That'd be alright
Be alright
We'll chase the stars to lose our shadow
Peter Pan and Wendy turned out fine
So won't you fly with me "
Una marea di gente,l'ennesima canzone,ancora urla.
Quel giorno al concerto ci sono 60.000 persone,e si sentono euforici come mai.
Kevin soprattutto.
Lui sono anni che è euforico. Lui sono anni che è felice.
Impugnando la sua chitarra come fosse l'ultimo gancio per il cielo,canta come mai aveva fatto.
Anche se la sua voce fa solo da coro.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kevin Jonas
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"If time was still 
The sun would never never find us 
We could light up 
The sky tonight 
I can see the world through your eyes 
Leave it all behind"
 
 
Una marea di gente,l'ennesima canzone,ancora urla.
Quel giorno al concerto ci sono 60.000 persone,e si sentono euforici come mai.
Kevin soprattutto.
Lui sono anni che è euforico. Lui sono anni che è felice.
Impugnando la sua chitarra come fosse l'ultimo gancio per il cielo,canta come mai aveva fatto.
Anche se la sua voce fa solo da coro.
 
 
"If it's you and me forever 
If its you and me right now 
That'd be alright 
Be alright 
We'll chase the stars to lose our shadow 
Peter Pan and Wendy turned out fine 
So won't you fly with me 
 
Oh yeah 
Gonna fly with me now"
 
Dà un occhiata dietro le quinte,come fa ormai per abitudine,e li vede lì.
Danielle,bella come il sole,con in braccio la piccola Zoey e Riley accucciato a terra.
La sua famiglia.
In quel momento si sente felice ed apppagato. Ha tutto quello che un uomo possa desiderare. Amore,amicizia,soldi,fama,fortuna.
Ora sta sorridendo come un ebete,ed a Nick scappa una risata.
 
La piccola oggi compie due anni. E' bellissima,come la madre d'altronde.
La gente non ci crede,non crede ad un matrimonio "sotto i riflettori" che vada così bene.
Anche Joe lo sta osservando,ora,da dietro quegli occhiali troppo grandi,e poi scambia un cenno d'intesa con Nick.
 
"Now the past 
Can come alive 
And give it meaning 
And a reason 
To give all I can 
To believe once again"
 
 
Kevin continua a cantare,ma dopo due versi si accorge che i fratelli stanno in silenzio.
Le fan sono impazzite. Lo adorano.
Ha sempre pensato di essere stonato,ma a quanto pare non lo è più di tanto.
Danielle è commossa,e lui vorrebbe uccidere Nick e Joe.
Ma ormai la musica e l'emozione lo portano via,e continua a cantare. Da solo.
I fratelli si muovono per il palco,incitando i fans a battere le mani.
Kevin non si era mai sentito così bene,e,sempre suonando,lascia andare cuore e note alla sua canzone preferita.
 
"If it's you and me forever 
If it's you and me right now 
That'd be alright 
Be alright 
 
We'll chase the stars to lose our shadow 
Peter Pan and Wendy turned out fine 
So won't you fly with me"
 
Adesso la canzone si calma,scende di tono. Quanto ama questa parte. 
Ma continua ad essere da solo,a parte qualche eco dei fratelli. E si sente sempre meglio.
La paura e l'emozione convivono. Vorrebbe mollare lì la chitrra,e muoversi come fanno Joe e Nick,ma al momento è come se  la chitarra fosse attaccata magneticamente.
Almeno su quello era sicuro.
Dopo "Scandinavia",fatta completamente controvoglia,finalmente capisce la bellezza di cantare. E si era sentito un cretino,lì,in piedi davanti ad un microfono.
 
"Maybe you were just afraid 
Knowing you were miles away 
From the place where you needed to be 
And that's right here with me"
 
Finalmente riattaccano i fratelli. La canzone continua piano,come se non volesse svegliare un bambino che dorme.
Insapettatamente,Zoey scappa sul palco,ridendo. 
 
"It's you and me forever 
You and me right now 
That'd be alright 
If it's you and me forever 
You and me right now 
That'd be alright"
 
Kevin la afferra al volo,lasciando la chitarra,e la prende in braccio. Le fan ridono,piangono ed urlano.
Urlano sempre,loro.
Ma adesso l'attenzione del chitarrista è tutta sulla sua bimba,che,sorridendo,gli schiocca un bacio sulla guancia.
 
"We'll chase the stars to lose our shadow 
Peter Pan and Wendy turned out fine..."
 
Danielle lo raggiunge sul palco,ed il cane fa lo stesso. Kevin le ridà la piccola,ed accarezza il cagnolino,che è un po' innervosito dalle luci.
Si baciano,lì,sul palco,al diavolo la privacy.
Voleva condividere quella sua felicità con il mondo,con i fratelli,con i fans,che sicuramente erano felici per lui.
Ma quello che stava meglio era Kevin. Papà,cantante,marito,fratello figlio...ed uomo.
 
Ormai la canzone è praticamente finita. Lo raggiungono i fratelli ed i genitori,e la band gli lascia terminare l'ultima strofa.
 
E la canta,Kevin. La canta con tutto il suo cuore.
 
"So won't you fly... 
Fly...
Fly with me"
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: LivingTheDream