Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: fra3    20/12/2010    4 recensioni
e se una cinica e asociale manager di Manhattan si mettesse in affari con un ricco, piratesco e sexy attore???...
UN PÒ PER VOLTA STO MODIFICANDO I PRIMI CAPITOLI DELLA STORIA!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pronto?
 


Drin drin….drin drin….

"Pronto studio di consulenza aziendale Armani parlo con?"- risposi annoiata, mancava solo che le sbadigliassi in faccia, anzi no all'orecchio-"Salve, sono Eva Spike, reparto contabilità e bilancio del Infinitum Nihil, chiamo per conto della famiglia Depp"- rispose una voce con tono professionale - "Può attendere un attimo in linea, vedo se la dottoressa è libera."- lasciai la cornetta sulla scrivania e inserì la musichetta d'attesa" http://www.youtube.com/watch?v=uF5jgMrcrTk [clicca per ascoltare la musica di attesa]

Attraversai il lungo corridoi, che portava all'ufficio della famigerata Dottoressa, bussai ed entrai -"Dottoressa, c’è una certa Eva Spike al telefono?"- se ne stava seduta dietro la scrivania, sommersa da scartoffie ed varie cartelle -"Non credo di conoscere nessuna Eva Spike."- rispose secca senza alzare lo sguardo dai suoi fogli - "Dice di essere il direttore del reparto contabilità e bilancio del Infinitum Nihil"- la informai, sperando di esserle utile nella sua ricerca mentale di quel nome. Lei sbuffò sonoramente, appoggiò scocciata i fogli sulla scrivania- "Adesso ancora peggio, non mi dice niente Infinitum Nihil, però sono sicura che sia latino."- disse pensierosa, accarezzandosi il mento. Io rimasi allibita, invece di darmi una risposta sensata si metteva pure ad analizzare il nome della società??
Ad un tratto emise un strano suono gutturale, mi guardò e con una faccia dubbiosa mi chiese: "Siamo sicuri che sia un’impresa, non vorrei fosse qualche setta di psicopatici come Scientology?"- avrei voluto urlarle Lo chiede a me?? Sei tu il capo dovresti  conoscere tutti i pezzi grossi dell’industria" ma cercai di contenermi, respirai profondamente e decisi che era il caso di darle un altro indizio per farle ricordare chi fosse la gentaglia con cui aveva a che fare - "Dice di chiamare per conto della famiglia Depp"- le dicco con un sorriso falsissimo stampato sul volto, come per dire "Stronza adesso non puoi far finta di non sapere chi sono!"  Ma chi sono? Boh! -"Mi hanno insegnato che devo correre al telefono se chiamano per conta della famiglia Obama, al massimo Gates, no per la famiglia Depp. E poi chi è la famiglia Depp? Non mi risultano miliardari o uomini dell’alta finanza di cognome Depp?"- iniziò a sbraitare ed a camminare avanti e indietro per tutta la stanza, come in preda ad una crisi isterica, ad un tratto si arrestò e tornò a sedersi al suo posto. Guardava il vuoto immersa nei suoi pensieri, forse stava continuando a porsi le sue domande esistenziali su a chi si risponde o no al telefono, mah…a quel punto decisi che fosse arrivato il momento di dare una risposta a quella povera donna che attendeva al telefono -"Dottoressa, credo che la donna al telefona meriti una risposta."- lei si risvegliò dal suo stato di catalessi e in maniera determinarta disse - "Giusto, dille di chiamare più tardi che sono in riunione, non posso perdere tempo al telefono. Ah, Lily cerca poi di trovare qualche informazione su questi amanti del latino, prima di parlare con loro devo sapere chi sono."



Toc Toc

Salve scusa il disturbo ma forse prima di andare avanti dovrei mettere in chiaro alcune cose.
Direi che sia il caso di ritornare un po’ indietro e ripartire da qui:
" Pronto studio di consulenza aziendale Armani..."
Ecco, sicuramente alcuni di voi si staranno chiedendo chi sia questo Armani?
Armani sono io, non lo stilista italiano che adoro tanto, conosciuto anche come Re Giorgio, ma Caterina Maria Armani, conosciuta a New York come Kate Armani. Sono una tra le più famose consulenti aziendali della Grande Mela, mi occupo di consulenza fiscale e amministrativa di aziende americane e anche estere, in alcuni casi sono pure socio.
Come si capisce dal mio nome sono italiani ma ormai vivo da molti anni negli States, ma ogni tanto amo ritornare a casa, sarà anche arretrata e piena di problemi, ma l’Italia rimane sempre la più bella.
Possiedo uno studio di consulenza, situato in uno dei grattaceli di Manhattan e… 
...Ah…dimenticavo  quella che ha narrato la storia fino adesso altri non è che la mia stupida segretaria. Lo so molti staranno facendo buuuuuuuuu, perché vi stava simpatica la Lily, ma se volete far apparire nella storia Johnny Depp credo sia il caso rimangiarvi quei buuuuuuuuu…..

Quindi spetta a voi decidere allora me o lei???… 
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: fra3