Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuyu    20/12/2010    5 recensioni
"E Zoro!?" Sanji si fermò di colpo dal muovere la padella, gliene mancava uno dalla lista. Si girò verso Rufy sorridendo e rispose così.
"Ma certo, che..............No, un momento! No, no decisamente lui no!" esclamò convinto tornando a cucinare. Rufy sembrò stupirsi di tale risposta, ma non ci fece caso, tornando al suo interrogatorio
"Tra quelli a qui hai detto si, chi ti piace di più?!"
Genere: Comico, Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sanji

BUONA LETTURA, con la parte di One piece. Credo che prima o poi ci rifarò na fanfic su questa coppia, se mi viene l'ispirazione, ma lo rimando al prossimo anno.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'AMORE DI SANJI

Sanji stava preparando, come al solito la cena per la ciurma, mentre Rufy se ne stava tutto mogio, mogio attaccato ad una sedia del tavolo. Era raro vederlo in quello stato di solito si dimenava barcamenando per nave alla ricerca di un divertimento o una cosa stupida, invece adesso era li non curante di quello che facevano fuori.
"Sanji!" chiamò quasi con supplica "Io ti piaccio?" chiese. Il cuoco per poco non fece cadere una pentola, per quella domanda assurda, poi girandosi verso il capitano capì che la cosa era seria.
"Certo, altrimenti non ti avrei mai seguito! Ti pare" rispose. Rufy sembrò riaversi, ma comunque non uscì dalla cucina.
"E Nami ti piace?!" chiese.
"Ma mi sembra ovvio!" esclamò facendo delle leggere nuvole di fumo, a forma di cuore con la sigaretta, mentre faceva sfrigolare il soffritto nella padella.
"Quindi anche Robin" Bastò la reazione del biondo a dare la risposta affermativa. Le nuvole di fumo erano aumentate e Sanji aveva cominciato a canticchiare. "E Brook!?" chiese ancora Rufy. Sanji parve pensarci su, non che non gli stesse simpatico, ma piacergli in quel modo no.
"Diciamo che non mi dispiace!"
"Franky!?"
"Sullo stesso piano!"
"Chopper!"
"Siamo li, anche con lui!"
"Usopp?!"
"Beh, è simpatico!" la tagliò corto Sanji, non capendo il perché di tutte quelle domande, era ovvio che volesse bene a tutti su quella ciurma, in fondo erano anni che navigavano insieme.
"E Zoro!?" Sanji si fermò di colpo dal muovere la padella, gliene mancava uno dalla lista. Si girò verso Rufy sorridendo e rispose così.
"Ma certo, che..............No, un momento! No, no decisamente lui no!" esclamò convinto tornando a cucinare. Rufy sembrò stupirsi di tale risposta, ma non ci fece caso, tornando al suo interrogatorio
"Tra quelli a qui hai detto si, chi ti piace di più?!" domandò. Il cuoco alzò la testa e girandosi di nuovo, regalò la sua espressione più strana a Rufy.
"Si può sapere che ti prende? Come mai queste domande?" domandò lui, curioso.
"Voglio solo sapere! Avanti rispondi!"
"Beh.........Questa è un po' difficile da dire. Io..............."


Zoro aveva ascoltato praticamente tutto, di quella inusuale parlata tra il cuoco e il capitano. Sapeva che dire di no a Rufy significava avere il broncio davanti per l'intera settimana e sicuramente Sanji non l'avrebbe sopportato. Le due ragazze, neanche a parlarne era ovvio che dicesse di si. Per quanto riguardava gli altri, il biondo si era imbarcato sul filo del rasoio con quelle mezze risposte, ma essendo Rufy il suo interlocutore potevano andare. Però poteva fare lo sforzo con lui di dire almeno un pochino, infondo andavano a letto insieme, qualcosa doveva esserci. In ogni caso l'ultima domanda aveva lasciato spiazzato anche lo spadaccino, non si era mai posto il problema di chi piacesse al biondo o meno, lui se lo portava letto e basta.
"Io................." cominciò il biondo, pensieroso "Non so che dire, vi voglio bene in egual maniera! Non ho favoritismi, a meno che non meta in primo piano le mie adorate, allora in quel caso sono loro, ma non posso rispondere così perché.................." cominciò a dire una cavolata dietro l'altra e alla fine Zoro prese il coraggio a due mani entrando in cucina, mentre il biondo ancora parlava e sotto lo sguardo di Rufy lo baciò a tradimento. Il cuoco rimase zittito di tale gesto, ma prendendo il capitano lo portò fuori per poi chiudere la porta tornando dallo spadaccino. Rufy ne rimase shoccato, all'inizio, ma poi sorrise andandosene per i suoi passi.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parecchio più corta dell'altra, ma spero vada bene.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Fuyu