Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiery    20/12/2010    8 recensioni
Spoiler 02x11
"I suoi sussurri spaventati mi riempirono le orecchie, la testa, lo stomaco, il cuore."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You made it

 

«Ce l’hai fatta, non sei uscito.» mi attaccai a lui, ai brividi che percorrevano il suo corpo e che in pochi secondi diventarono i miei. I suoi sussurri spaventati mi riempirono le orecchie, la testa, lo stomaco, il cuore. Ogni parte di me era straziata dal suo dolore, ogni mio pensiero era rivolto a Tyler. «Stai bene.»

«No, non sto bene.» volevo togliergli quelle lacrime dal viso, quel tremore dai muscoli ancora tesi… volevo che non sentisse niente, avevo la pretesa di farlo stare meglio. Appoggiai le labbra sulla sua guancia, catturai una lacrima. Non mi accorsi che ero io a piangere.

 

 

 

• • •

La mia prima drabble su questo telefilm, ambientata durante la 02x11. È uscita un po’ per caso, mentre girovagavo alla ricerca di video, ma ne sono abbastanza soddisfatta (evento più unico, che raro!). I pensieri, come avrete capito, sono di Caroline.

Penso non pubblicherò altro prima di Natale, quindi diciamo che è il mio modo di fare gli auguri a tutti!

Fatemi sapere cosa ne pensate, ovviamente. :)

Maria.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Fiery