Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: sbrilluccica    21/12/2010    3 recensioni
One shot introspettiva che prova a raccontare i pensieri di Edward in un momento abbastanza delicato della saga!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti sto baciando Bella

 

Ti osservo amore mio, sei lì ferma su quella roccia,non osi muoverti.

Sei terrorizzata all’idea di ciò che stai per fare, o almeno voglio illudermi che sia così.

I tuoi occhi, belli come sempre, sono più lucidi del solito.

Hai paura, Bella? Voglio sperare che sia così.

Mi sto avvicinando a te, un passo alla volta verso la mia condanna.

Sei sicura di volerlo fare? Sei ancora in tempo per tirarti indietro, sappilo.

Ormai sono a una spanna dal tuo viso, che tremante prendo tra le mani.

Ricordati amore, puoi fermarti.

Affondo ancora una volta i miei occhi nei tuoi, e posso notare una scintilla attraversarli.

Che cos’era? Rabbia? Consapevolezza?

Lentamente avvicino le mie labbra alle tue, nella speranza che tu ti sottragga.

Ma non lo fai, e finalmente ti bacio.

E’ un bacio diverso dal solito, non ci sono freni o inibizioni. Non corri nessun pericolo adesso, lo sai vero?

Certo che lo sai. Stai ricambiando il bacio con la stessa intensità e passionalità, che non conoscevo.

Ti sto baciando come non ho mai fatto Bella, come non mi sono mai permesso di fare.

L’unico problema è che lo sto facendo attraverso gli occhi di Jacob Black.

Fine


 

Non so da dove mi sia venuta questa cosetta a dire il vero, in realtà è partita da un’idea totalmente diversa. Ma si sa io inizio con lo scrivere una cosa, e alla fine me ne ritrovo un’altra.

Spero comunque possa piacervi.

P.S. Se non si fosse capito, ci troviamo in Eclipse, durante il bacio tra Bella e Jacob, a cui Edward assiste attraverso la mente del lupo.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sbrilluccica