Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: yukiko_no_niji    22/12/2010    4 recensioni
Perché non gli aveva parlato?
Nowaki lo aveva lasciato da un giorno ad un altro, senza lasciargli uno straccio di biglietto, senza fargli una telefonata.
Niente di niente.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hiroki Kamijō, Nowaki Kusama
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Lonely.
Autore: GiulyB
Fandom: JunJou Romantica
Coppia: HirokixNowaki
Raiting: Verde
Generi: Malinconico, Introspettivo
OST scelta: Junjou Romantica (string version) - Malinconica
Introduzione: 
Nowaki lo aveva lasciato da un giorno ad un altro, senza lasciargli uno straccio di biglietto, senza fargli una telefonata.
Note: Bene, eccoci qua. E’ la seconda volta che scrivo su questa coppia. La prima one-shot. Mi piacciono davvero molto come coppia! Per quanto riguarda la storia, vuole essere un Missing Moment tra la 1x03 e la 1x05, quando Nowaki se ne va a New York e lascia Hiroki da solo. Ho scritto la fiction ascoltando la track da me scelta. Spero che l’accostamento parole/musica possa piacerti.

Buona lettura! 

 

Mi piacerebbe tantissimo leggeste questa storia con la soudtrack che avevo scelto per il contest.

Potete ascoltarla qui: TRACK.

 

IMPORTANTE: I personaggi di queste storie non mi appartengono, ma appartengono a Shungiku Nakamura e chi per essa. Da queste storie non ci ricavo niente. Il titolo ed i versi della canzone “Lonely” appartengono ai McFly.

Questa storia partecipa alla bingo_italia con il prompt: Colpo di fulmine.

 

 

 

Lonely.

Now I’m so sick of being lonely,

This is killing me so slowly…

(McFly)

 

Ascoltare il silenzio di quelle stanze gli faceva male.

Anche quando alla sera accendeva la tv, Hiroki si sentiva solo.

Niente e nessuno avrebbe potuto cambiare quel suo umore.

Solo lui avrebbe potuto farlo.

Ma non c’era più. Almeno non lì.

Perché non gli aveva parlato?

Nowaki lo aveva lasciato da un giorno ad un altro, senza lasciargli uno straccio di biglietto, senza fargli una telefonata.

Niente di niente.

Era solamente sparito nel nulla.

Sparito completamente dalla sua vita.

Seduto sul divano osservava quelle immagini colorate scorrere monotone dentro quell’apparecchio elettronico.

Era tutto inutile. Non avrebbe mai più colmato quel vuoto che si era fatto largo in lui.

Nowaki era tutto ciò che serviva alla sua vita per poterla veramente definire tale.

Sentì lo squillo del telefono infrangere l’apparente silenzio della sua abitazione.

Hiroki s’alzò di scatto, afferrando la cornetta, il cuore in palpitazione.

Chi avrebbe mai potuto contattarlo a quell’ora?

“Pronto?”

“Parla Kamijo? Abbiamo una promozione da proporl-

Hiroki abbassò la cornetta stroncando a metà la chiamata e tornando a sedersi sul divano.

Non era da lui comportarsi in quel modo, ma niente aveva più un senso da quando il suo compagno non era più al suo fianco.

Perché se n’era andato?

Dove era andato?

Il ricordo e la sensazione di avere Nowaki lì vicino a sé era troppo forte.

Aveva freddo in quel momento, ed avrebbe voluto chiedere a quel ragazzo che tanto lo aveva fatto innamorare di fargli sentire il suo calore, toccarlo con quelle mani calde che tanto amava.

Ma non avrebbe potuto farlo, perché l’altro non era con lui.

L’aveva abbandonato a se stesso.

Hiroki si alzò e si diresse verso il bagno.

Riempì la vasca e poi vi si immerse.

Il contatto del suo corpo con l’acqua calda gli procurò un brivido di sollievo.

Dopo un intero giorno passato in università, lo trovava un momento rilassante.

Ma di nuovo il ricordo di Nowaki lo affiorava, vivo e persistente, con quel suo carattere così diretto gli aveva chiesto di fare il bagno assieme, lo aveva lavato con delicatezza e poi l’aveva fatto suo, proprio lì dentro.

Hiroki non si era accorto che lacrime amare avevano iniziato a scendere sulle sue guance, appannando i suoi occhi e rendendogli difficile guardare attorno a sé.

…io non ti farei mai piangere in quel modo…

Quando mi sono innamorato di te stavi piangendo, ma ora voglio vederti sorridere.

Quelle parole gli risuonavano nella testa come un’eco senza fine.

Nowaki, Nowaki e solo Nowaki.

Era il suo unico pensiero, in ogni momento della giornata.

Uscì dalla vasca e si asciugò il corpo ed i capelli con gesti automatici, freddi e obbligati.

Si vestì e poi si infilò sotto le coperte del suo letto, sotto le coperte di quello che un tempo era stato il loro letto.

Avrebbe dovuto riposare.

Avrebbe dovuto tentare di dormire, perché l’indomani sarebbe dovuto tornare all’università. Aveva tanto lavoro da svolgere e non avrebbe voluto certo deludere quei colleghi che gli avevano dato quella grande opportunità lavorativa.

Credevano in lui ed avrebbe fatto di tutto per non deluderli.

Ma la mancanza di Nowaki riusciva a sovrastare anche la sua forza di volontà.

Avrebbe voluto sentire quelle grandi mani su di lui, scaldarlo con il suo amore.

Per farlo sentire nuovamente completo.

Gli pareva quasi di poterlo percepire, quel corpo perfetto dentro al suo, soddisfarlo, facendolo sentire importante, quasi indispensabile.

Gli pareva di percepire le morbide labbra dell’altro che lo saggiavano senza fine, in ogni suo punto più segreto, facendolo gemere di piacere. Il suo corpo accaldato e bollente.

Ma Nowaki non era vicino a lui.

Hiroki si trovava da solo, steso in quel freddo letto senza poter far altro che cercare di prendere sonno in un modo o nell’altro, di trovare un po’ di pace tra i suoi pensieri almeno nel sogno, dove tutto sembrava reale e così dannatamente perfetto.

 

***

 

Hiroki guardò fuori dalla finestra del suo ufficio.

Il professor Miyagi quella mattina era assente.

Il silenzio pareva seguirlo costante.

La ferita nel suo cuore sanguinava lentamente, ricordandogli ogni secondo di essere spezzato.

Non era la prima volta che qualcuno lo aveva ferito, quella.

La prima volta era stata colpa di Akihiko. Ed aveva creduto che non avrebbe potuto dimenticarlo, che non avrebbe più potuto sanare la ferita che si era creata dentro di lui.

Ma poi era arrivato Nowaki, dal nulla.

Il suo non era stato affatto un colpo di fulmine. Non si era innamorato di quel ragazzo a prima vista.

Anzi, in un primo momento quella schiettezza e quella espansività lo avevano spinto a mandarlo via, ad allontanarlo da sé.

Ma poi aveva prima imparato a conoscerlo.

Aveva imparato quanto potesse essere petulante, ma così dannatamente dolce.

E solo quando ne aveva sentito la mancanza, solo quando lo aveva visto ridere con delle studentesse, si era sentito geloso, ed aveva capito di volerlo veramente.

Aveva imparato ad amarlo, ed aveva imparato ad ammettere quei sentimenti, che spesso aveva sperato di non poter più provare per nessuno, proprio per non esserne più distrutto.

Eppure era successo.

Si era innamorato nuovamente.

Si era innamorato così tanto che adesso non trovava un perché alle sue giornate.

Che senso avevano i suoi sentimenti se Nowaki non era più con lui?

 

***

 

I giorni trascorrevano lenti, ed i mesi si susseguivano l’uno con l’altro, in una lenta tradizione.

Avrebbe voluto andarsene da quell’appartamento così vuoto.

Avrebbe voluto abbandonare per sempre quelle stanze che gli ricordavano Nowaki.

Ma non ne aveva mai avuto il coraggio.

Proprio in fondo al suo cuore, nel punto in cui provava più dolore, Hiroki sperava che un giorno l’altro sarebbe potuto tornare da lui, amarlo di nuovo.

Quella ferita che sanguinava nel suo petto non si era ancora rimarginata.

Avrebbe voluto smettere di provare qualsiasi sentimento.

Avrebbe voluto smettere di essere capace d’amare.

 

Nowaki.

Perché?

 

 

Questa storia avrebbe dovuto partecipare al Welcome to Yaoi's Soundtrack Land! contest, ma è stato annullato. Perciò vorrei regalare questa storia a voi del fandom come mio augurio per le feste natalizie.

Buone Feste!!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: yukiko_no_niji