Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: blackpearl_    22/12/2010    39 recensioni
-- Dedicata ai Malandrini. Per quanto possa essere stupido, ecco il mio regalo di Natale per voi.
"Ai Malandrini piacevano i colori.
A James piaceva il verde, perché era così pieno di vita, bello, frizzante, e perché gli occhi di lei erano proprio di quel colore.
A Sirius piaceva il rosso, perchè era un colore forte, dominante, in qualche modo aspro e tenue, come si sentiva di essere. [...]"
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Marauders on demand' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*
Ai Malandrini piacevano i colori.
A James piaceva il verde, perché era così pieno di vita, bello, frizzante, e perché gli occhi di lei erano proprio di quel colore.
A Sirius piaceva il rosso, perchè era un colore forte, dominante, in qualche modo aspro e tenue, come si sentiva di essere.
A Peter piaceva l’azzurro, perché era chiaro, aperto, sinonimo di cieli sconfinati dove avrebbe tanto desiderato librarsi senza catene di alcun genere.
A Remus, invece, piaceva il nero, perché era così assoluto e vuoto da affascinarlo, e perché lo avvolgeva fra le sue spire ogni notte di luna piena.

Ai Malandrini piacevano i colori.
Ma James non sapeva che il verde l’avrebbe ucciso.
Sirius non immaginava che il rosso l’avrebbe scaraventato nell’oblio come un burattino.
Peter non credeva che l’azzurro l’avrebbe stretto fino a bloccargli il respiro per sempre.
E Remus di certo, neanche nei suoi pensieri più fantasiosi, avrebbe capito che il nero avrebbe risucchiato tutti gli altri colori davanti ai suoi occhi fino a lasciarlo terribilmente solo.
E pianse lacrime d’arcobaleno.

*
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl_