Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _lily_luna_    22/12/2010    5 recensioni
Questa è una piccola storia su Regulus e Sirius Black quando erano piccoli. Io ho sempre pensato che si volessero molto bene, perchè un fratello non si abbandona mai del tutto, continuerai sempre ad amarlo, almeno secondo me.
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Regulus Black, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bambino dai capelli neri e ondulati dormiva beatamente nel suo morbido e grande lettone, un sorriso tranquillo a increspargli le labbra piene, le coperte che gli coprivano anche la testa. Fuori imperversava una tempesta, ma lì, nella sua stanza, nel suo rifugio sicuro, era tutto perfetto, fino a quando qualcuno gli strattonò il braccio delicatamente.
“Sirius” lo chiamò una vocina esile “Sirius” ripeté “Reg? Cosa vuoi?” sbuffò, la voce impastata dal sonno
“Sirius, ho fatto un brutto sogno” mormorò, strofinandosi gli occhi “Posso dormire con te?”
“Regulus, ormai hai quattro anni, è possibile una cosa del genere?” si lamentò il fratello maggiore, dandogli le spalle e provando a riaddormentarsi.
“Piffavore Sir, giuro che non ti disturbo più” pigolò, sbattendo gli occhioni grigi. Regulus era uguale al fratello, era giusto un po’ più mingherlino e remissivo.
“Lo hai detto anche l’altro ieri” osservò divertito “Dai, sali a bordo” sbuffò, facendogli spazio. Regulus si illuminò, sorridendogli radioso “Grazie Sir!” sorrise, arrampicandosi sul lettone.
“Abbassa la voce. Buonanotte Reg” il silenzio si rimpadronì della stanza, fin quando il fratellino non parlò
“Sirius, ti voglio bene” “Anche io” rispose
“Mi prometti che staremo insieme per sempre?”
“Certo, siamo fratelli” replicò l’altro, come se fosse una cosa ovvia
“Ora però dormi, e non parlare, che ho sonno”
Non sapeva Sirius che ne giro di una decina d’anni sarebbe cambiato tutto, non sapeva che non avrebbe mai mantenuto quella promessa fatta al fratello. 




Cosa posso dire? Adoro Regulus e Sirius, il loro rapporto è così complicato... io sono dell'idea che Sirius e Regulus si siano voluti davvero tanto bene, ma che poi i loro caratteri diversi e soprattutto i loro genitori (odio Walburga, dal profondo del cuore -.-) li abbiano portati ad una rottura definitiva, culminata con la fuga di Sirius. Spero che questa storiella nata sul momento vi piaccia, vorrei provare a scrivere qualcosa sulla famiglia Black, che trovo molto interessante, mah... si vedrà, comunque spero che vi piaccia e buon Natale a tutti! =D

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _lily_luna_