Serie TV > The Big Bang Theory
Ricorda la storia  |      
Autore: Neffie    22/12/2010    8 recensioni
"Eh sì, la fantascienza non era cosa per tutti..." Tratto dalla flash.
La mia prima flash su TBBT, siate clementi ;D
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La fantascienza non è cosa per tutti

 

Casa di Sheldon e Leonard, ore 20.38

 

Penny bussò alla porta.- Ragazzi! Sono io!- Urlò .

Sheldon le aprì la porta osservandola.- Si Penny?- Domandò.

-Oggi è la giornata cinema! Si sceglie un film tutti assieme e lo si vede da voi! Dove sono Raj, Howard e Leonard?- Domandò sbirciando tra le braccia di Sheldon, cercando la presenza dei due amici.

- Mi dispiace frantumare i tuoi insulsi piani, ma Raj è andato ad un convegno sull’astrofisica, Leonard è stato trattenuto sul lavoro, e Howard è andato nel Nevada per accompagnare sua madre che è andata a trovare non so quale zia zitella sul letto di morte.- Disse Sheldon tutto d’un fiato.

-Per cui siamo solo noi due?- Domandò Penny alzando un sopracciglio.

-Sì… bhè… ti lascio tornare a casa per fare le… le tue cose da femmina.- Continuò. Stava per chiudere la porta, quando Penny lo bloccò.- Aspetta Sheldon, è sabato sera, e mi sto annoiando! Non voglio passare l’ennesima serata a mettermi lo smalto e a vedere una qualche soap sconosciuta…- Continuò facendo una faccia da cucciolo.- Hey, mi è venuta idea! Fammi vedere una di… quelle robe scientifiche che vedete voi intelligentoni!- Disse gongolando per la sua idea geniale.

Sheldon parve rifletterci un minuto.- Oh! Al diavolo!- Esclamò facendola entrare.

La ragazza si accomodò nel divano sorridendo.- Allora che si vede?- Domandò.

Sheldon andò in camera sua senza risponderle e tornò con una busta di plastica sigillata. Penny vide che in quella scatola c’era il dvd di Star Trek.

-Oh Star Trek! Non l’ho mai visto!- Esclamò Penny mettendosi comoda.

Sheldon si girò verso di lei.- Era una battuta? Temo di non averne capito il significato…- Continuò fissandola.

Penny fece un sorriso forzato.- Certo Sheldon…- Disse.

Sheldon tolse con lentezza e scrupolo il dvd dalla custodia e lo inserì nel lettore.

Il ragazzo spense le luci e si sedette accanto a Penny e si lasciò immergere nel meraviglioso mondo di Star Trek.

Meno di mezz’ora dopo e Penny si era addormentata, con la testa appoggiata sul petto del fisico.

A puntata finita Sheldon si girò verso la ragazza e sorridendo leggermente la scostò appoggiandola distesa sul divano e coprendola con una coperta.

Eh sì, la fantascienza non era cosa per tutti….

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice: Sono super contenta! Sono finalmente riuscita a scrivere una flash su TBBT!!! *me saltella come un'idiota*

Premetto che il personaggio di Sheldon non è stupendo come nel telefilm, ma con un personaggio così complesso, si trovano molte difficoltà nel rendere credibili i dialoghi.

Spero che comunque vi piaccia!!!

Un bacio

E buone feste

Anna

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: Neffie