Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyMorgan    22/12/2010    3 recensioni
Sì, neppure io credevo che avrei interrotto il mio eremitaggio solo per aggiornare Cosa era...?
In effetti non solo per aggiornare questa serie, ma visto che la storia si inserisce nel pacchetto di Natale diciamo che fa parte di un disegno più grande.
Di nuovo, una quasi drabble (115 parole, devo essermi abbonata a questo numero maledetto -.-), in cui con molta poca grazia cerco di descrivere la visione della protagonista della serie su uno dei personaggi che più la influenzarono - aka James Potter.
Ovviamente, grazie a tutti quelli che hanno commentato, aggiunto a preferite/seguite/da ricordare le altre drabble di questa serie. Direi che è una soddisfazione che si commenta da sola, vero?
Quarta - e credo anche ultima - storia del pacchetto di Natale.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Cosa era...?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa era James Potter, Lily Evans?

Una delle più evidenti contraddizioni del mio carattere.

La più incrollabile costante della mia vita.

Mi fidavo di lui. Mi sono sempre fidata di lui.

Non so perché. Sapevo perfettamente che era immaturo, egocentrico, sbruffone. Eppure mi fidavo.

C’era qualcosa nei suoi occhi, anche quando mi faceva arrabbiare, che mi diceva che anche se ci fossimo dichiarati odio eterno e l’attimo dopo io fossi stata in punto di morte, avrebbe tentato il tutto per tutto per salvarmi.

Forse era il fatto che, quando mi trovavo nei guai, potevo star certa che guardandomi attorno lo avrei visto con una mano tesa.

Forse perché sapevo già che teneva a me, inconsciamente.

Non mi è mai venuto meno.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyMorgan