Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: TheSilviaCullen    23/12/2010    1 recensioni
Okey,piccola one-shot,non alla pari con le vostre :).
Beh sono per la coppia Damon/Elena.
Descrivo,in questa one-shot, un possibile "dialogo" tra loro due.
Leggete e Recensite se vi fa piacere ^_^
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era lì, in tutta la sua bellezza, seduto sul suo letto, con aria completamente assorta.
Dio, quant'era bello, l'intesa che c'era tra di noi era perfetta, ogni volta che eravamo vicini mi veniva voglia di baciarlo.Eppure non potevo, c'era Stefan non si meritava tutto ciò. Decisi all istante, avrei parlato con Damon, gli avrei spiegato tutto quello che provavo per lui.Entrai silenziosamente in camera sua,Stefan non c'era,era andato a caccia. -Ehi Damon.- dissi,abbassando gli occhi, evidentemente imbarazzata.
-Ehi Elena. Che ci fai qui?- chiese lui,forse notando il mio imbarazzo.
-Ehm..Stefan è a caccia, sono venuta per...parlarti.- dissi esitante ancora sulla soglia della porta.
-Prego entra,dimmi di cosa si tratta?- mi chiese leggermente incuriosito.
-Damon..non sò cosa mi prende quando mi sei accanto..!-dissi abbassando gli occhi. Sentivo molto caldo, le mie guance in quel momento erano sicuramente rosse. Mi guardò intensamente,aveva capito.
-Elena, tu sei la ragazza che mi ha rapito il cuore. Katherine, mi sembrava l'unica, ma adesso ci sei tu, che mi hai fatto rivivere.Pensavo di non poter più amare, di non poter fare del bene alle persone, ed invece tu mi hai fatto ricredere. Sei la ragazza che più desidero, l'unica che fa battere realmente il mio cuore. - disse lui, guardandomi a lungo negli occhi.
- Io sono venuta qui,per esprimerti i miei sentimenti. E' venuto Stefan in questa città, mi ha conquistata da subito. Poi sei arrivato tu, ho sempre pensato che tu non fossi realmente cattivo.Ed infatti ti sei rivelato per quello che sei realmente. Sei per me qualcosa di proibito. Dopo tanti ripensamenti sono venuta qui.A dirti una cosa.L'imbarazzo non mi fermerà questa volta. Ti amo Damon,ti amo come amo Stefan, ti amo forse più di Stefan,non lo so, so solo che ti amo.- dissi.
Damon mi guardò,realmente sorpreso. Gli avevo rivelato i miei più nascosti sentimenti, e lui era lì, a guardarmi,ora senza nessuna espressione sul viso.
Una calda lacrima mi rigò il viso.Sentivo come un nodo alla gola.
Era una senzazione strana, mai provata. Mi sentivo respinta.
Damon si avvicinò a me. Mi abbracciò. Lentamente il suo viso scese all altezza del mio viso.Carezzava lentamente le mie guancie con un dito.Si spostò leggermente e mi sussurrò all orecchio -Ti amo Elena-.
Non resistetti, mi voltai leggermente e lo baciai.
Finalmente, quel bacio tanto atteso e desiderato era come lo immaginavo.
Sentivo che mi desiderava, lo desideravo anch io.
Non so come ma finimmo sdraiati sul letto, assaporavo tutto di lui,per quanto fosse sbagliato quel gesto io sentivo che era giusto.Era una cosa sbagliata amarsi? Passai una notte bellissima, la più bella. Stefan tornò il mattino seguente.Avevo fatto la mia scelta.Sarei dovuta andare a dirgliela.
Sapevo già che la mia vita,sarebbe cambiata!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: TheSilviaCullen