Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: laleggipensieri    23/12/2010    2 recensioni
Perchè per una bambina di 4 anni il Natale è uguale a REGALI!
questa è la prima fanfiction che posto! siate gentili Grazie
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Bhe inizio con il dire che questa è la mia prima Fanfiction che posto e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate! Grazie mille a tutti quelli che commenteranno, leggerenno e anche solo ci daranno un occhiata! Grazie mille

Baci Ludo


A Natale, l'importante sono i REGALI!!



- Auguriii!! Buon Quasi Natale!!- disse scherzosamente Emmett.
 In Casa Cullen c’è aria di festa. Tutti sono felici per l’arrivo del Natale, festa che si festeggia finalmente dopo anni di tristezza.
Grazie all’arrivo di Nessie a casa Cullen si sente nuovamente aria di festa.
L’albero è stato accuratamente addobbato, le luci sono accese ovunque, palline di cartapesta bianche, molto simili alla neve, sono sparse per tutta la casa, tutti sono vestiti con abiti natalizi, chi tutto rosso, chi con vestiti pieni di pelliccia stile Babbo Natale, chi addirittura con un vestito stile elfo.
 
Renesmee è tutta felice nel vedere la sua famiglia così felice e non vede l’ora di aprire i regali.
- Papà, ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego posso aprirli??- chiese Nessie indicando la moltitudine di Regali che si trovavano sotto l’albero, molti dei quali avevano il suo nome scritto sopra.
- No tesoro, devi aspettare che sia Natale, così tutto sarà più bello.- rispose Edward paziente, amava quella bambina, e per lei avrebbe fatto qualsiasi cosa.
- Ma uffa, io voio apilli adesso!- rispose con la vocina da bambina piccola che sapeva funzionare sempre ma…
- No Nessie, ho detto no, devi aspettare tutti gli altri, lo sai che non bisogna aprirli prima di Natale, e poi manca davvero poco, solo 1 oretta piccola mia, vedrai che fra pochissimo tuti quei pacchetti saranno tuoi!-  rispose Bella.
Lei sapeva che cosa provava Nessie in quel momento, ero proprio come quando lei era piccola.
Anche lei amava aprire i regali di Natale, e voleva sempre farlo prima che arrivasse Mezzanotte.
- Ma, mamma…-
- Niente ma signorinella, aspetterai anche tu, come tutti - disse Edward alla sua principessina.
- Papà però non resisto, uffa - Rispose Nessie con il visino imbronciato e le braccia incrociate.
- Vieni con noi di la in cucina a giocare, così non ci pensi per un po’ e quando arriva il momento li vieni ad aprire ok? E il primo sarà il tuo. Va bene? - propose Edward per distrarla da quell’insime di pacchi colorati.
- Va bene papà! Ma Tu giocherai con me vero? - chiese speranzosa la piccola.
- Certo! Io giocherò sempre con te principessa - Disse Edward con un sorriso enorme stampato in faccia. Amava quando la sua piccola gli chiedeva di giocare insieme, lo faceva sentire importante e felice.
- Grazie allora vieni andiamo a prendere il thè! - Chiese allegra la bambina
- Bhe Edward, questa te la sei cercata! - rispose Emmett, che nel frattempo era entrato nel grande salone addobbato per le feste.
- Piantala Emmett!! Sto solo giocando con la mia piccola - rispose Edward un po’ arrabbiato, Emmett alle volte proprio non capiva
- Bhe tutto sarebbe più facile se le facessi aprire i regali ora, che senso ha aspettare?? - Rispose tranquillo Emmett
- Ha senso. Aprirli a Natale lo trovo più bello e poi così almeno rispettiamo una tradizione che aveva la famiglia di Bella. - Rispose Edward spigando la situazione.
- Davvero era una tradizione della tua famiglia? - chiese stralunato Emmett
- Si Emmett, nella mia famiglia i ragali si sono sempre aperti il giorno di Natale. E Si faceva un pranzo con i parenti, quei pochi che erano rimasti o che non partivano per le vacanze per andare alle Hawaii. - Rispose Bella dando una spiegazione al dubbio di Edward. Era vero nella sua famiglia si era sempre fatto così, anche se i parenti al tempo, erano pochi.
- Bhe Bella allora possiamo invitare Charlie per domani a pranzo così non rimane solo proprio il girono di Natale. -  Si intromise Esme, che non vedeva l’ora di provare squisitezze per il giorno di Natale.
- Si, sarebbe una bellissima idea! Lo vado subito a chiamare! - Rispose allegra Bella, le piaceva l’idea di festeggiare il Natale con suo padre, così non sarebbe rimasto di nuovo solo anche quell’anno.
- Anche jake, anche jake! - disse entusiasta Nessie, adora jake, giocare con lui e farsi coccolare.
- Anche jake - rispondemmo Io e Edward i coro, era così bello vederla felice!
- Bhe ragazzi, non vorrei interrompere il momento, ma è Natale fra soli 60 secondi! - disse Carlisle che era rimasto in un angolo per tutto il battibecco.
- Si, si, si, si, Natale - urlarono Nessie e Alice. In quei momenti non si sapeva che delle due fosse più bambina.
- Meno 5, 4, 3, 2, 1, Buon Natale! - urlarono tutti!
Dopo l’urlo ci furono una serie di abbracci fra tutti, ma tutti dovettero fermarsi all’urlo di Nessie
- Piccola cosa succede, ti sei fatta male? - chiese apprensivo Edward
- Tesoro, Nessie ha solo voglia di aprire i regali, vero piccola? - disse Bella
- Si mamma voio apire egali!! - disse Nessie con una vocina di bimba piccola
- Nessie non fare quella vicina, sai parlare ormai - La risprese bonariamente Edward
- Scusa papà! - disse lei con sguardo triste.
- Bhe allora, questi regali? Non li apri più?? - disse Emmett
- Regali!!! Regali!!! Regali!!! -
In quel momento in casa Cullen tutti erano felici, che si scambiavano i regali allegramente, finalmente anche loro potevano vivere come persone normali.
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: laleggipensieri