Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Temari1997Nightmare    23/12/2010    1 recensioni
E mentre il deserto piangeva per la triste sorte della sua Matsuri, Il Tramonto volle sopraffarre l'alba, l'organizzazione Alba.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Suigetsu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la prima fan fiction che scrivo…siate buoni!
Beh, in occasione del mio debutto, mi vedo costretta a presentarmi!
Beh,ecco…che dire…sono su EFP Temari1997Nightmare, se vi interessa su You Tube sono 1997Nightmare, ma tutti mi chiamo Night per abbreviare. Sono una grande amica di KairyUchiha97 e sono otaku, e condivido molte passioni con lei. So suonare il pianoforte benino…*arrossisce di vergogna*…beh,no, non tanto bene… molti mi chiedono l’origine del mio nickname. Esattamente non lo so neanch’io…*ASD* potrebbe essere perché quando mi sono iscritta su You Tube abbia preso il nome da un celebre attacco di Darkrai? Può darsi. Eheheh.
Ho scritto dei capitoli con KairyUchiha97 nelle fan fiction “scegliere il bene… o il male?” e “questa sono io”. Non mi ricordo il nome dei capitoli, alcuni li ho fatti io, altri assieme a lei…sono facili da riconoscere però: Ho scritto in “scegliere il bene… o il male?” le parti di Bella, Charle, Sableye,Darkrai e alcuni altri leggendari. In “Questa sono io” ho scritto le parti di Temari, Kankuro e Gaara, che sono i miei tre personaggi preferiti di Naruto. Almeno fino a questo momento, dovremmo aggiungere nuovi personaggi da un momento all’altro in entrambe le fan fiction!
Detto questo mi sembra di aver detto abbastanza… mi sono già dilungata tropppo!
Bene, buona lettura dell’intro!
ATTENZIONE: Compariranno spesso personaggi inventati da me. Vi avvertirò all’inizio del capitolo.
Comparse in questa intro: Minami (ovvero, un personaggio inventato da me), Deidara, Sasori,Kairy(ovvero, il personaggio di KairyUchiha97), Hime [nominata] (Altro personaggio inventato. Ehe.), Suigetsu [nominato], Matsuri.
---------------------------------------------------------------------
INTRO: FUGA DAL PASSATO
- Anf…Anf…-
Il respiro affannato di Minami eccheggiava nell’aria, tra gli scoppi delle bombe di Deidara ed il rumore legnoso delle marionette di Sasori che la inseguivano.
Minami, La ragazzina di 12 anni dai capelli verde smeraldo era inseguita da quelli con cui era stata per poco tempo. Ma solo per assicurarsi che Kairy avesse deciso di andarsene da alba e che Hime  fosse riuscita a scappare da Alba. Minami era una loro amica, ed era stata decisa a convincerle che alba  le stesse sfruttando dall’inizio. Sembravano finalmente averlo capito.
Adesso però quella in pericolo era lei.
Se non fosse riuscita a tornare alla base, allora tutto quello che aveva fatto fino ad allora non sarebbe servito a nulla.
Lei e le altre dovevano proteggere le forze portanti e distruggere alba.
Minami non si fermava a combattere. Continuava a correre, evitando abilmente quasi tutti i colpi. Era in una situazione critica.
Scoppiò a piovere. Lì, nel deserto di Sama.
Non pioveva mai, cavolo, proprio adesso doveva piovere?!
Minami cadde nella sabbia alzando una nuvoletta di sabbia.  Non ce la faceva più. Forse avrebbe dovuto lasciare alle sue amiche la missione. Una persona in meno non importava.
Già, una persona in meno. Quello che era sempre stata.
Fissò le gocce di pioggia cadere sulla sabbia. Pensò. Non le era rimasto altro da fare, ormai.
Era sempre stata “la persona in più”. Anche per i suoi genitori. Anche per suo fratello maggiore Suigetsu. In fondo, non sarebbe importato a nessuno se fosse morta lì, così.
Sasori e Deidara le erano addosso.
-Sei finita- sibila freddo e minaccioso Sasori.
-Pensavi davvero di sfuggirci?-Deidara aveva un sorriso maligno sul volto.
Minami pensò che in quel momento fosse tutto finito.
Invece no.
Una figura che non riuscì a definire controllò il vento in modo da spingere lontanissimo con la sabbia Sasori e Deidara.
Minami alzò lentamente la testa e pronunciò il nome della ragazza che l’aveva appena salvata e che ora era piegata su di lei.
-Mi…Matsuri…?-
-Si, Minami! Sono io!-
La voce di Matsuri sfumò piano piano nelle orecchie di Minami, che crollava col volto fradicio sulla sabbia fangosa.

Anche gli occhi le si chiudevano lentamente,e perse con la stessa lentezza i sensi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Temari1997Nightmare