Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: silvia97    23/12/2010    3 recensioni
Tanta passione..
Passione maledetta...
Passione nera..
E passione che avevo anch'io una volta..
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Black Passion

Spesso mi chiedo come ho fatto a ridurmi in queste condizioni di solidutine,tristezza e voglia di muorire.
Certe volte penso che sia stato tutta colpa di Lui.
Quel maledetto.
Ora sono nel freddo letto, la quale una volta era sempre caldo, riscaldato da un corpo che ora non è più solo mio.
Certe volte penso che tutto questo sia solo un sogno anzi un incubo,dalla quale mi potrei svegliare anche ora.

Certe notti sento dei passi provenienti da fuori e spero che sia lui.
Ma quando mi affaccio a guardare chi era, sento solo il freddo vento che mi fa tornare alla mia vita, rimango delusa e mi sento di nuovo tradita...
Tradita da me stessa, che continua a sperare a una cosa impossibile.

 

Certe volte riesco a vedere Lui e quella donna nel letto a fare qualcosa di talmento maledetto ma anche talmente bello..
Li vedo in un grande letto caldo,baciarsi prima dolcemento poi sempre più passionale fino a quando lui non dice basta e comincia a toglierle i vestiti con una mano e con l'altra toccarle il seno.
E poi una volta rimasti nudi lui comincia a entrare in lei con sfoga, passione e amore, un amore che una volta lui provava solo e unicamente per me.
Tanta passione..
Passione maledetta...
Passione nera..
E passione che avevo anch'io una volta..

Certe volte li sento dirsi Ti amo, quando si svegliano, parole che sentivo anch'io un tempo.
Essere tradite e non sapere, è una cosa davvero brutta.
Ma essere tradite e continuare a fingere di non sapere, è una cosa ancora più brutta e dolorosa.

Era ora...
Mi asciugo le lacrime che erano cadute senza che io potessi fare niente.
Prendo dei vestiti a caso e comincio a metterli.
Esco a mi dirego verso il suo castello
Entro e vado in camera sua.
Lui mi saluta con un bacio dolce.
Essere baciate da quello che ami con tutto il cuore, un cuore che ora era in mille piccoli pezzittini, dovrebbe essere bellissimo ma non se sai che prima quelle labbre erano stato quelle di qualcun'altra.

Piano piano mi spinge verso quel letto che sicuramente è caldo visto che prima c'era stata qualcun'altra.
Senza nessuna fretta lui mi toglie il vestito tutto nero che mi ero messo senza pensarci mentre continuava a baciarmi e toccarmi da tutte le parti.
Io invece non faccio proprio niente visto che ormai ero entrato in questo gioco di tre persone e non c'era bisogno che io faccessi niente se non fingere di non sapere niente.
Un gioco che mi costava tanto, certamente, ma che io non riuscivo più a uscire.
Poi sento che lui stava entrando in me.
In quel momento non riesco a trattenere una lacrima che mi esce, ma lui nemmeno se ne accorge e continua ad entrare in me con forza.
 

Che ero io per lui??
Un passatempo??
Un oggetto?
Una donna con cui fare sesso perchè non sapeva che fare??
Quale di queste oppure tutte?!

Quando mi aveva chiesto di stare insieme a lui, mi aveva chiesto di mantenere il segreto perchè credevo che non volesse ancora fare sapere ai nostri.
Nello stesso giorno avevo perso la purezza..
Da quel giorno erano passati tre anni.
Circa due anni fa avevo scoperto che mi tradita con la mia gemella.

Li ho visti baciarsi poi la mano di lui ha cominciato a toccarle la coscia e la mano di lei che cercava di toglierli i vestiti.
Ero scappato..
Non riuscivo a guardarli, non potevo guardarli.
Dopo quella volta li ho rivisti insieme.
Sempre più spesso..
Sempre più passionali..

Certe volte penso se lei lo sa, che oltre di lei lui ha avuto e ha e avrà me.
A quel pensiero sorrido maligna.
Non sono più io,vero??
Che ci posso fare??
Se unica cosa che mi rende felice è che nemmeno lei è unica che ha lui ora.
Certe volte penso che se mi dimenticassi di tutto quanto sarebbe bello.
Ma non ci riesco perchè faccio parte di questo gioco troppo pericolo.

Poi lo sento uscire da me, mi da un piccolo bacio sul viso e poi mi sussura: " Ti amo"
Sorrido.
Ma questa volta non di felicità
Neppure di malvagità
...ma di nostalgia.
Nostalgia di quel bei tempi che c'erano stati, nostalgia di quei sorrisi puri, nostalgia di lui e nostalgia di quello che ero.

 

------------------------------------


Eccomi con un'altra ff. Spero che vi piaccia^^
Non ho scritto chi è l'amante, chi è lei e chi è lui, perchè potete immaginarvi quelli che volete ^^"".

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvia97