Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: visbs88    23/12/2010    13 recensioni
Miroku riflette, con un pizzico di ironia e di amarezza, sulla sua Sango, mentre sono all'interno del corpo di Naraku in attesa di venire risucchiati dal Vortice.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non linciatemi, per favore XD
Vi chiederete: “Questa ha da aggiornare ben tre ff, di cui Vita da mercenari, e si mette a scrivere un’altra cosa?”. Ahahahaha, ebbene sì ^.^
Dedico questa sciocchezza alla mia amica Benedetta, ma anche a chi ha recensito “Vita da mercenari” (lovlygirl, DivinaKagome, Miss Adler, fmr18_onepiece, Blu Notte, harua_96, Hartee, eien91, Alys93, Blind_Death_89), chi l’ha messa nelle preferite (Blind_Death_89, Blu Notte, Hartee, harua_96, lovlygirl), nelle ricordate (eien91) e nelle seguite (sesshoyue, Piccola_Lady, Miss Adler, Alys93). Grazie anche a chi mi ha messa fra gli autori preferiti! (ale_chan88, Alys93, eien91, fmr18_onepiece, Hartee, Katy93, LittleSango, lovlygirl, mokomoko, mokomoko_sama, ZoeyeJames)!!!
Premetto: questa ff nasce con l’idea di essere una drabble, ma poi si è allungata ^.^ doveva essere il mio esperimento, ma d’altronde ho un’altra cosuccia da scrivere come drabble… XD
Bene, per la prima volta uso seriamente il personaggio di Miroku!
Buona lettura!
 
Hai sempre frainteso tutto, ogni cosa, Sango.
Hai sempre creduto che mi sarei lasciato abbindolare da qualsiasi demone prendesse le sembianze di una bella donna. E ne abbiamo incontrati, di tipi del genere.
Credevi davvero che non io sapessi a quali rischi andavo incontro? Sapevo benissimo di dover stare attento. Attendevo che il demone facesse la prima mossa, e intanto mi godevo la vista di tanta bellezza. È vero, molte volte mi sono cacciato nei guai e me la sono seriamente vista brutta.
Ricordi il Castello della Testa d’Orco? Quando il mostro è riuscito a bloccarmi, credevo di morire. E tu sei arrivata.
Ricordi il villaggio di sole donne, tutte possedute da quel demone salamandra scorticato? Hai rischiato la vita a causa mia, quella volta. Ho dovuto combattere contro di te e anche colpirti.
Ricordi le altre mille volte in cui donne meravigliose hanno tentato di tendermi insidiose trappole? Prevedevo sempre le loro intenzioni. Ma nel momento decisivo me ne scordavo. Tuttavia, c’eri tu.
Sapevo che saresti venuta ad aiutarmi. Ho sempre avuto fiducia in te. Tu invece no.
Difficile fidarsi di uno come me, vero? Ti capisco, Sango.
Tu sei la ragazza più bella che abbia mai visto. I tuoi occhi così magnetici, i tuoi lunghi capelli, perfino i tuoi movimenti in battaglia mi hanno stregato, da subito. Tutto di te esprime grazia e bellezza. E ho sempre cercato di toccare quelle tue natiche così invitanti, per poi beccarmi puntualmente uno schiaffo in faccia o il tuo Hiraikotsu in testa.
Ti ho fatta soffrire mille e ancora mille volte, con le mie avance alle ragazze. Quanto sono stato stupido, non è vero? Solo ora, capisco quanto tu abbia patito per me, a causa mia. Come se non stessi già abbastanza male di tuo, per colpa di Naraku. E sto anche per farti morire. Mi dispiace, perdonami.
Siamo qui, insieme. Da un istante all’altro il mio Vortice potrebbe risucchiarci. Comprendi, ora, Sango, che non ho mai visto altre donne oltre che a te?
Spero di sì.
Perché io ti amo, Sango.

 
Fine ^.^
Che ve ne pare?
Secondo me, Miroku conosceva benissimo i rischi che correva nel correre dietro a donne bellissime che in realtà erano demoni: lo si capisce da molti particolari, nell’anime. Ho voluto esprimere un piccolo rimprovero a Sango, ma anche la comprensione che lui ha nei suoi confronti. Spero di essermela cavata ^.^
Mi raccomando, fatemi sapere!
Visbs88
   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: visbs88