Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: ErisValentine    23/12/2010    7 recensioni
Cercò di articolare un qualsiasi piano per zittirlo dopo il concerto , ma tutto quello che pensava falliva miseramente non appena formulava un'immagine del piano , niente.
Provare a convincerlo col sesso gli sembrava inopportuno , lì c'erano centinaia di persone nel backstage e non voleva che NESSUNO vedesse Billie nudo , anche solo mezzo millimetro di fianco senza maglia .
Poteva provare col cibo! No..impossibile , per lui era tutta spazzatura e mangiava qualsiasi cosa nella stessa maniera , non aveva predilezioni...
Minacciando di distruggergli tutte le chitarre ? O peggio regalarle tutte a Jason ? Naa, pessima idea. Rischiava di essere ucciso prima della fine della giornata.
Pensò ad altre mille cose mentre il concerto procedeva , continuò a muoversi , a sorridere , a cantare con Billie e a scherzare con Trè come suo solito , finchè la fantomatica lampadina non si accese finalmente al di sopra della sua testa.
Sorrise maleficamente , dopo essersi giustamente dato dell'idiota per non averci pensato subito che quella era la soluzione migliore .

Only for them :)
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BIIIKE For my personal Mike&BJ

Something doesn't seems easy to ask



Mike stappò la bottiglietta di Coca Cola con molta calma . Moltissima calma.
In pratica la violentò , ecco.
Era nervoso oltre ogni limite , e stava stressando tutti , dal primo all'ultimo.
Era arrivato al livello di aver esaurito psicologicamente anche Tré. Si anche lui , lui che è un mindfuck che cammina , che strafotte il cervello a tutti ma che regge lo stress in una maniera invidiabile. Sì , era riuscito a rompere palesemente i coglioni pure a lui.
Un disastro senza precedenti.
Vide un tecnico fissarlo dal fondo del corridoio paralizzato , come se sapesse che presto avrebbe dovuto ricominciare a sorbirsi il suo nervosismo .
" Che diavolo vuoi , mh ? " gli ringhiò addosso facendolo scappare con un urletto poco virile.
"Tsk , tecnico pivello...gli altri almeno 30 minuti li hanno retti.." aveva sbiascicato mentre se ne andava via , verso i camerini .
Dove il suo amatissimo band-mate stava allegramente dipingendosi le unghie . Era una diva Billie , una divi con i fiocchi , di quelle che tirano urletti estasiati o contrariati a seconda dell'occasione , di quelle che si mettono sempre in mostra , che girerebbero con un riflettore puntanto addosso per principio , ecco . Quel tipo di diva.
E lui lo amava appunto perchè era così . Ma non amore fraterno eh , non quello che è normale ci sia fra compagni di band : amore vero .
Ed era appunto a causa di questo che era nervoso . Non fraintendiamo , Billie lo sapeva e possiamo dire che avevano anche una relazione , ma il nervosismo di Mike derivava da tutt'altro.
Derivava dal fatto che doveva chiedergli una cosa importante e che non riusciva a formulare una frase di senso compiuto nei suoi confronti per questo motivo da più di 2 giorni .

"Aehm...Billie..ciao.." balbettò infatti appena entrò nella piccola stanza che odorava di smalto e acetone , Billie lo guardò dallo specchio e gli sorrire " Ciao Mike" , si alzò da davanti al tavolino e gli si parò di fronte .
" Non mi saluti come si deve Dirnt ? Ti devo insegnare le regole della buona educazione ? " gli chiese sarcasticamente il cantante .
Mike rise e gli pizzicò un fianco prima di abbassarsi e dargli un bacio leggero sulle labbra " Ciao BJ " mormorò ancora sulle sue labbra subito dopo.
" Ciaaao" disse l'altro facendo un sorriso deficiente e dandogli un buffetto sul collo per poi allontanarsi .
Mike lo osservò muoversi per la stanza e sorrise incosciamente vedendo l'uomo che amava sempre così a suo agio in ogni situazione , lo era sempre stato. Si adattava a tutto , a stare sul palco , a girare il mondo , con i fan , anche con persone che non sapevano chi era , lui si adattava e alla fine era semplicemente la persona che più ti risultava simpatica , era quel ragazzo che alla fine di una giornata di merda ti risolevvava il morale e ti ritrovavi ad amarlo senza che te ne fossi accorto.
Aveva fatto così anche con lui , si era preso spazio nella vita di Mike e nel suo cuore silenziosamente e vi ci aveva messo le radici .
E Mike mai e poi mai si sarebbe sognato di scacciarlo , era il suo piccolo pezzo di paradiso , amava averlo con se.

Scosse la testa da tutti i pensieri sdolcinati che gli vorticavano in testa e divenne serio in volto , doveva chiederglielo ora .
Si avvicinò a lui da dietro e gli circondò la vita con le braccia , gli baciò il collo e aspettò di incontrare il verde dei suoi occhi .
Il più basso si girò a guardarlo incuriosito , " Che c'è Mike ?"
Prese un respiro profondo e focalizzò la sua attenzione su quello che doveva dire, cercando di non farsi distrarre dai lineamenti dolci dell'altro.
" Billie io..devo chieder- no cioè...volevo chiederti una cosa importante e..."
" RAGAZZI SUL PALCO TRA 5 MINUTI!" sentirono urlare uno dei tecnici dal corridoio .
Billie emise un urletto isterico e urlò un " Fuck yeah" da nulla , lo baciò e uscì di corsa dal camerino per andare a recuperare la chitarra " Ne parliamo dopo okay?" gli urlò mentre usciva .
Mike sospirò e chiuse gli occhi , ormai arresosi all'evidenza che avrebbe dovuto in pratica aspettare il giorno dopo per parlargli .
Perchè ogni concerto prevedeva le due ore successive di chiacchere ininterrotte di Billie Joe su quanto fosse stato epico quel concerto e bla bla bla , finchè non fossero arrivati in hotel o sul bus per poi crollare dalla stanchezza sulla prima superficie piana disponibile.

Si avvicinò con una piccola corsa al bordo del palco , sorridendo al pubblico entusiasta , riportò lo sguardo sul basso mordendosi il labbro inferiore per concentrarsi , ma Billie , che saltellava , cantava , urlava, rideva  (gemeva anche quando proprio voleva essere Billie Joe Armstrong in tutto e per tutto) e sorrideva lo tenevano in perenne stato di coma cerebrale , rendendolo capace di suonare solo perchè ormai quelle melodie gli venivano naturali .
Guardandolo mentre incitava la folla a urlare con lui ripensò ai minuti precendenti allo show e sbuffò scazzato , aveva bisogno di fargli quella domanda , o lo faceva o implodeva li seduta stante . E ai Green Day certo non poteva mancare il bassista o erano oltremodo fottuti.
Cercò di articolare un qualsiasi piano per zittirlo dopo il concerto , ma tutto quello che pensava falliva miseramente non appena formulava un'immagine del piano , niente.
Provare a convincerlo col sesso gli sembrava inopportuno , lì c'erano centinaia di persone nel backstage e non voleva che NESSUNO vedesse Billie nudo , anche solo mezzo millimetro di fianco senza maglia .
Poteva provare col cibo! No..impossibile , per lui era tutta spazzatura e mangiava qualsiasi cosa nella stessa maniera , non aveva predilezioni...
Minacciando di distruggergli tutte le chitarre ? O peggio regalarle tutte a Jason ? Naa, pessima idea. Rischiava di essere ucciso prima della fine della giornata.
Pensò ad altre mille cose mentre il concerto procedeva , continuò a muoversi , a sorridere , a cantare con Billie e a scherzare con Trè come suo solito , finchè la fantomatica lampadina non si accese finalmente al di sopra della sua testa.
Sorrise maleficamente , dopo essersi giustamente dato dell'idiota per non averci pensato subito che quella era la soluzione migliore . Dirglielo durante il concerto ! Era così semplice che si meravigliava di non averci pensato prima , e si diresse verso il suo cantante che era tornato di nuovo a incitare il pubblico a urlare con lui i classici " heeey ooh" .
Attirò la sua attenzione sfiorando appena la sua gamba con un piede e lo fece avvicinare , il pubblico continuava a cantare in sottofondo , avvicinò il volto al suo orecchio e sussurrò " Sto per chiederti una cosa Billie ,  la cosa che ti dovevo chiedere prima..."
"E..?" sussurrò a sua volta Billie guardandolo con la coda dell'occhio , tremava dalla voglia di sapere cos'era , l'emozione nella voce del compagno lo aveva fatto agitare notevolmente.
"E...vuoi sposarmi ?" gli chiese sorridendo appena .
Il cantante spalancò gli occhi , boccheggiò appena e poi si girò verso la folla in delirio che aspettava una qualche spiegazione e urlò " SAY YEEEEAH TO MISTER MIKE DIRNT" per poi girarsi e sorridere al suo incredulo promesso sposo.




Salve salvino.
Beh , che dire , prima Bike mai scritta in vita mia , prima volta che scrivo per questa sezione . E sono orgogliosa di quello che ho scritto , una volta tanto !
La dedico tutta a Ludovica e a Elisa , che sono le mie personali Mike e Billie (: Vi amo stelle mie !
P.s.piccolo particolare , tutto ciò non mi appartiene , ne loro , ne le cose nominate ne nulla in assoluto! Ergo non ci guardagno una pippa !
Spero apprezziate , ditemi voi com'è , so..thanks for reading it !
Love ya all .

Eris XOXO

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: ErisValentine