Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Penn    23/12/2010    4 recensioni
"Solo due perle luccicavano, nel tempo indefinito,nell'oscurità della notte". Questa è la prima volta che scrivo e spero proprio che vi piaccia la mia drabble... ho paura che non sia abbastanza bella per i due personaggi che ho scelto come protagonisti .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Degli smeraldi azzurri erano fissi sul mio volto sconvolto.Più che altro sorpreso.
I gioielli meravigliosi cominciarono a scrutare attentamente i miei occhi che subito li accolsero come la Terra fa col cielo.
E solo per un attimo non ci fu più nulla.
Solo due perle luccicavano, nel tempo indefinito,nell'oscurità della notte.Poi con un movimento lento ed elegante il suo bellissimo viso scolpito nei minimi dettagli si avvicinò al mio.
Riuscì solamente a sentire il suo respiro fresco ed esotico sulle mie labbra e poi con un soffio mi tolse il fiato.



NOTE DELL'AUTRICE: Dunque ... sono nuova, diciamo. è la prima drabble che scrivo, anzi, è proprio la prima volta che scrivo qualcosa sul sito.
Se qualcuno avessevoglia di recensire e di farmi sapere il suo pensiero riguardo a questa storia, sarei veramente  felice.

Grazie a tutti!


GABBE
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Penn