Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Saorio    23/12/2010    2 recensioni
Era stato condannato a vivere una falsa realtà; e non esistevano vie di fuga da intraprendere.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

˜ In trappola ˜

 

***

Era stato rapito, soggiogato, ammaliato. Fregato. Era bastato un singolo breve istante per annullare quello che Jacob Black era, voleva e provava.

E lui non avrebbe resistito; non poteva.

Le catene invisibili di quel fottuto imprinting erano salde, impossibili da spezzare. Era stato condannato a vivere una falsa realtà; e non esistevano vie di fuga da intraprendere. Eppure Jacob Black aveva provato davvero a combattere contro quella cattiva stella che lo aveva sempre seguito come un’ombra; ma forse, adesso, era giunta l’ora di gettare le armi e arrendersi.

In fondo Jacob Black era solo un uomo su questa strada a senso unico.

***

 

 

Credits: La frase “Sono solo un uomo su questa strada a senso unico” fa parte del testo della canzone “Superman is not easy” dei Five For Fighting. Il personaggio di Jacob Black non appartiene a me ma a Stephanie Meyer

“In trappola” ha partecipato al “Team’s Competition” indetto da OrangeLoLLipop.

 

 

 

Quando mi sono iscritta a questo contest lo avevo detto che le drabble posso rivelarsi un territorio insidioso; e così è stato. Oltre gli errori generali che ci sono stati  - oh, sì, se ci sono stati - forse ho toppato anche nella scelta del tema da trattare. L’imprinting non lo condivido, non mi piace e ho quasi sempre cercato di evitarlo come la peste. Quando ho letto la frase abbinata a Jacob, però, il mio cervello mi ha subito detto: scrivi sullo strano colpo di fulmine dei Quileute!

Io ho voluto provarci e non è andata molto bene.

Proprio per questo motivo, lo ammetto, sono stata parecchio tentata nel non postare questa storia. Ho cambiato però idea in seguito, riflettendoci a mente fredda.

Questa drabble l’ho scritta io - come ho scritto io le altre cose che sono sulla mia pagina - e non postarla, magari cestinarla, sarebbe stato un po’ come rinnegare qualcosa che, quando ho buttato giù, mi piaceva.

Ringrazio ancora OrangeLoLLipop per i suoi giudizi ricchi ed esaurienti.

E ringrazio Ulissae per il banner.

Bene, ho finito. Credo che queste note siano durate anche troppo! Ù_ù

Ah, no! C’è ancora una cosa!

Tanti cari auguri di Buon Natale e Buon Anno Nuovo a tutto il popolo di EFP! ^_^

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Saorio