Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: VeraAuxilia 04    24/12/2010    3 recensioni
Ancora adesso lo sento, il ricordo di te bussa al mio cuore ogni volta che ho voglia di vita.
Sarà perché ho bisogno di averti accanto per essere felice?
Sei nei miei sogni, nei miei ricordi, nei miei pensieri, nel mio cuore, sei dentro me e non te ne vai. Ho provato mille volte a dimenticarti o semplicemente non pensarti.
Eppure torno ad inebriarmi di dolci illusioni.
//
Ed ogni qualvolta credo di averti visto i miei battiti diventano veloci, come le ali di un passerotto che ritrova la libertà, come il tamburellare della pioggia che cade sul mondo.
//
Pure in mezzo a tanta gente io ti troverei e sai perché?
Perché come ti conosco, ed amo, e sento, e penso, e cerco io, nessuno può.
//
Sei lontano ma io ti sento accanto.
E tu mi senti?
Senti nell'aria tutto questo mio amore?
Genere: Introspettivo, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eppure sentire un senso di te.
Eppure sentire un senso di te.

Tra noi non c'è mai stato niente di palpabile, non un appuntamento, non un bacio, non una carezza sul viso, neanche un abbraccio.
Eppure non posso fare a meno di definirlo amore.
Lo era, almeno per me.
E ancora adesso lo sento, il ricordo di te bussa al mio cuore ogni volta che ho voglia di vita.
Sarà perché ho bisogno di averti accanto per essere felice?
Sei nei miei sogni, nei miei ricordi, nei miei pensieri, nel mio cuore, sei dentro me e non te ne vai. Ho provato mille volte a dimenticarti o semplicemente non pensarti.
Eppure torno ad inebriarmi di dolci illusioni ad ogni più piccola occasione.
Per strada mi ritrovo a sperare di vederti passare.
Ed ogni qualvolta credo di averti visto i miei battiti diventano veloci, come le ali di un passerotto che ritrova la libertà, come il tamburellare della pioggia che cade sul mondo.
L'altro giorno ho sentito una voce di ragazzo che mi ha ricordato la tua, quando mi sono girata ho visto dei capelli del colore dei tuoi.
Ho aspettato di ascoltare quel ragazzo parlare ancora, quando poi è successo con un triste sorriso mi sono resa conto che non eri tu.
Era il tuo gemello, io ho subito capito che non eri tu anche se siete identici, anche se tuo fratello era lontano e mi dava le spalle, anche se non ti vedo da tre anni ormai, anche se sei cresciuto e cambiato nel fisico.
Pure in mezzo a tanta gente io ti troverei e sai perché?
Perché come ti conosco, ed amo, e sento, e penso, e cerco io, nessuno può.
Probabilmente nessuno mai soffrirà come me a vederti mano nella mano con l'ennesima bionda appariscente e superficiale.
Nessuno mai ti aspetterà tanto a lungo come sto facendo io, che ti conservo nell'anima.
Nessuno, perché io sola ti amo da sempre e non ho smesso mai.
Sei lontano ma io ti sento accanto.
E tu mi senti?
Senti che non sei mai stato e mai sarai solo nel momento del bisogno perché io ci sono per te?
Senti che il mondo non può crollarti addosso finché ci sono io che ti voglio bene dal profondo?
Senti nell'aria tutto questo mio amore?
Spero di sì, è il mio dono.
Un dono che ti faccio senza aspettarmi niente in cambio, nemmeno un sussurrato grazie.
Tutto così impalpabile... Tutto così vero.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: VeraAuxilia 04