Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LUNA_e_GINNY    24/12/2010    1 recensioni
Ehi scusate se ho spostato la fan- fiction su questo account, ma non riesco più a entrare con quello che usavo prima (GinnyeLuna). Buona lettura ^.^
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

  CAPITOLO 1- ENIGMA

 

Ehi scusate se ho spostato la fan- fiction su questo account, ma non riesco più a entrare con quello che usavo prima (GinnyeLuna). Buona lettura ^.^

 

 

Edward tolse improvvisamente le mani dal pianoforte <<  Io esco>>  esclamò vago avvicinandosi alla porta della nostra camera da letto <<  Per andare dove?>> chiesi curiosa alzandomi di scatto dal letto.

 Era una fresca mattina primaverile e in casa Cullen c’era molto movimento. Dal piano di sotto si sentivano le risatine di Esme ed Alice che annaffiavano le piante in giardino, Carlisle conversava amabilmente con Rosalie, mentre Emmett e Jasper erano impegnati in una lunga e combattuta partita a briscola. << Niente che ti interessi>> rispose mio marito e così dicendo aprì la porta per poi richiudersela alle spalle. Mi lasciò lì, esterrefatta e sola, senza nemmeno salutarmi. Non poteva trattarmi così. Lui sapeva sempre dove andavo. Con chi andavo. Perché andavo. E invece lui dove era, con chi era, ma soprattutto che stavano facendo di così segreto da non potermi neanche darmi un indizio?? E se era con una donna? No. Ne ero certa, lo sapevo. Senza ombra di dubbio era con una donna. Quel pensiero mi colpì come una secchiata di acqua fredda. Non potevo rimanere lì a consumarmi, mentre una donna qualunque sentiva il suo respiro sulla pelle. Quando una donna qualunque si muoveva tra le sue braccia marmoree!! Uscii  veloce dalla mia stanza da letto e mi catapultai giù per scale. Appena arrivai in salone, affannata come se avessi corso per ore, mi trovai puntati a dosso sei paia di occhi..... vaghi, come quelli di mio marito. Tutti conoscevano la verità. Tutti sapevano. Tutti coprivano Edward nel suo imbroglio, mentre io ero all’oscuro di tutto, e tutti non avrebbero detto una parola.

<< Tutto bene, Bella?>> mi chiese interrogativo Emmett. Che bugiardo! Glielo si leggeva in faccia che sapeva perfettamente come andava.... e perché andava in quel modo. Come tutto il resto della mia famiglia d’altronde. Bella famiglia!! << Si, si tutto bene....>> risposi altrettanto vaga. Se volevano giocare con me io ero prontissima a farlo. Detto questo mi catapultai nello studio di Edward e accesi il suo computer.....

Password.

 Quale poteva essere la password?? Guarda caso io non la sapevo! Iniziai  ad abbattermi e mi portai frustrata le mani alle tempie. Ero la più forte vampira della famiglia, ero probabilmente la più controllata neonata mai esistita al mondo, potevo estendere uno scudo protettivo per chilometri solo con l’aiuto della mia mente, e mi lasciavo battere da una sola, stupida, insulsa,insignificante, ma soprattutto sconosciuta parolina. La mia barca mi aveva letteralmente lasciato in  mare aperto.

Spensi il piccolo portatile e , presa da un’improvvisa illuminazione, mi fiondai in garage. Passai davanti alla decappottabile rossa di Rose, alla punto gialla di Alice e all’enorme Jeep di Emmett. Vicino alla Volvo nera di Carlisle e sua moglie, mancava quella metallizzata di Edward.

 Aveva preso la macchia: era andato lontano. Ma dove? Era evidente che non voleva che lo trovassi.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LUNA_e_GINNY