Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: fragolina03    24/12/2010    1 recensioni
Una ragazza era scesa velocemente per andare alla fermata dell’autobus. Era in ritardo. Tanto per cambiare. E come ogni mattina non le andava proprio. Arrivata lo vide...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui! Dopo parecchio ( direi troppo ) tempo! Ho ritrovato l’ispirazione ed il tempo…Scusate...chissà se ci siete ancora!

CAPITOLO 19

S: Mia madre mi ha chiesto di partire per Londra…
R: Cosa?
S: Eh già…
R: e cosa le hai risposto? Dimmi che non partirai…
S: Sto ancora valutando la proposta…
R: oh strawberry non dirmi così ti prego..
S: se sei venuto qui a piagnucolare allora vai via!
R: non sono venuto a vedere come stavi…
S: la mia salute è perfetta!
R: Sai che non intendo quell’aspetto strawberry…
S: mamma mia non si può  nemmeno più scherzare?
R: riguardo a qualche giorno fa?
S: Ryan ti prego smettila con tutte queste richieste…
R: scusami…
S: hai sentito Mark?
R: veramente lo volevo andare a trovare dopo…
S: bene allora vai pure! Io qui finisco! Ciao ciao!
R: ma Strawerry io…
 
E gli chiuse la porta in faccia. Ryan la fissò per attimi interi, che sembrassero non finire più… nulla andava come doveva… decise che era meglio trovare conforto in un amico, piuttosto che in una porta..
Intanto dall’altra parte…Strawberry era appoggiata alla porta…sguardo perso nel vuoto, occhi inespressivi… non sapeva proprio che fare…aveva una settimana per decidere, poi l’aereo sarebbe partito…Pensava che forse cambiare aria le avrebbe fatto bene, e poi c’era un pezzettino di mondo da scoprire…un motivo per riallacciare i rapporti con sua madre, e poi per una ragazza di 17 anni era strano vivere da sola… E poi c’era Ryan…Ci avrebbe pensato meglio…
 
La mattina seguente si alzò molto tranquillamente… aveva voglia di camminare invece di prendere l’autobus, perciò si era alzata in anticipo…
Mentre camminava per andare a scuola, iniziò a piovere..
S: accidenti! È maggio e piove! Ma più sfigati non si può essere…non ho l’ombrello!
Detto fatto: in quel poco tempo in cui aveva iniziato a piovere si era creata una pozzanghera tanto grande quanto una balena…una macchina le passò accanto e la bagnò ulteriormente! Questa tornò immediatamente indietreggiò… dal finestrino abbassato si poteva vedere un ragazzo…
 
?: Oh accidenti scusami, veramente non l’ho fatto apposta…
S: ma io dico! Guarda meglio la prossima volta!
?: mi dispiace veramente…come posso farmi perdonare?
S: se hai un’asciugatrice in macchina!
?: quella no ma se sali ci penso io!
S: non credo sia una buona idea…io nemmeno ti conosco!
?: se questo è il problema! Piacere sono Tom!
S: e io Strawberry! Ma questo non cambia le cose!
T: Bene allora vuol dire che ti accompagnerò a piedi…vieni mia madre ha una lavanderia!
S: bè allora…andiamo! Dove si trova?
T: vieni sono solo 5 minuti!
 
Strawberry sorrise e si incamminarono…giunti davanti la lavanderia entrarono.
 
T: mamma sono io! Devi farmi un favore!
MT: oh ciao caro! Ma non dovresti entrare a scuola tre 15 minuti?
T: già…ma ho combinato un macello…guarda come ho ridotto questa ragazza!
MT: oh povera cara! Ma come ti ha conciato? Vieni sul retro ho un bagno così puoi sistemarti mentre Tom ti lava e asciuga i tuoi vestiti! Io devo scappare, tra poco arriva Ronda! Se per quanto hai finito non c’è ancora allora chiudi il negozio ok? Ciao!
T: ok mamma! A dopo!
S: non vorrei creare tutto questo disturbo…posso tornare a casa|
T: ma figurati! È stata colpa mia! Dai dammi i vestiti che ci penso io!
S: ti ringrazio!
 
Si svestì e si coprì con un immenso asciugamano datogli da Tom, il tempo di lavare e asciugare che una bella mezz’oretta passò.
 
S: accidenti dovevo entrare un                quarto d’ora fa!
T: anche io…mi dispiace!
S: e vabbè entrerò in seconda!
T: bene ma permettimi di accompagnarti! Dove vai a scuola!
S: all’istituto misto Takeguchi!
T:… no non ci credo…anche io!
S: no dai non prendermi in giro!
T: giuro che dico la verità! Come ho fatto a non vederti mai?
S: e perché io allora? Ahah!
T: i casi della vita! Ecco i vestiti sono pronti! Se ci sbrighiamo ce la facciamo per la seconda ora! Tieni i vestiti!
S: grazie…mi vesto e andiamo!
 
Ma sorse un problemini…i vestiti di Strawberry si erano ritirati!
S: Tom…
T: Si Strawberry?
 
Strawberry sbucò dal retro…la sua camicetta si era rimpicciolita così tanto che sembrava fosse di due taglie più piccola! Era riuscita ad abbottonare solo 6 bottoni partendo dal basso..e aveva una scollatura… per non parlare della gonna…si era accorciata…dalle ginocchia era arrivata a 4 cm sotto il fondoschiena!
Tom era senza parole da quella visione… certo i vestiti si erano ritirati, ma erano  proprio fatti per lei!
 
T: oh dio Strawberry scusa non sono come sia potuto accadere! Oggi è sono proprio un disastro!
S: bè io lo sono sempre se ti consola…però come vado a scuola così?
T: se posso permettermi…ti donano veramente questi vestiti…sembra che li abbiamo cuciti su misura per te!
S: io direi che li hanno cuciti direttamente addosso a me! Quindi non mi stanno male?
T: no no! Altro che!
S: bè allora se dici che vado bene! Scappiamo che è tardi!
 
Salirono sulla macchina di Tom e si diressero in direzione della scuola!
S: bè Tom siamo arrivati! tutto! Ci vediamo più tardi!
T: E scusa ancora per i vestiti! A dopo!
 
Strawberry corse verso la sua classe…la campanella della seconda ora era appena suonata!
A ricreazione tutti non riuscirono a non notare Strawberry…
Mi: ehi strawberry ben tornata! Ma hai cambiato look? Londra ti fa questo effetto?
S: zitta Mina! È una storia lunga! Ci vediamo dopo!
Mi: ehi ma dove vai?
S: fatti gli affari tuoi!
 
Strawberry corse per tutti i piani della scuola alla ricerca di Tom. Non gli aveva chiesto la classe e doveva ringraziarlo! Mentre cercava gli passarono davanti Mark e Ryan.
M & R: ehi Strawberry! Ma che fine avevi fatto questa mattina?
R: ehi…ma come sei vestita?
Ryan non potè veramente fare a meno di rimanere colpito dalla visione che aveva davanti…era più bella del solito!
S: ho avuto un po’ di contrattempi in realtà…comunque scusa sto cercando una persona…
 
Non fece in tempo a voltarsi che qualcuno la prese per i fianchi…

S: Tom! Finalmente ti ho trovato!
T: e io ho trovato te!
S: non ti ho ringraziato per questa mattina!
T: e di che!
 
Suonò la campanella…fine dell’intervallo…
 
S: bè a dopo! Ciao a tutti!
 
Strawberry scappò via…
Negli occhi di Ryan si poteva leggere tutta l’ira che potevano contenere…non lo aveva degnato di un’attenzione, poi Tom (suo compagno di classe) che le aveva cinto i fianchi, le risate e i sorrisi, i ringraziamenti per la mattinata, cosa stava succedendo? E da quando in qua Strawberry conosceva Tom?
Mark lesse negli occhi dell’amico tutta la rabbia che aveva… 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: fragolina03