Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: lord Martiya    09/12/2005    2 recensioni
Io sono folle, e questa fanfic è basata soprattutto su un anime/manga folle (The Slayers)... Non ci credete? Ebbe, sappiate che qui si parla di un demone potente quanto Phibrizio che sarà così pazzo da rubare alle sorelle Inverse ciò che non si deve rubare a una ragazza. Ed è solo l'inizio...
Genere: Dark, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Libri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Olà, gente! Stavolta la mia fanfic è su Slayers, non un vero e proprio cross over. OK, qualche accenno qua e là ad un'altra trama c'è, ma per una volta mi baso quasi esclusivamente sul solo anime di Slayers e su qualche idea presa qua e là da altre fanfic su questo anime. Chissà cosa verrà fuori dall'incontro fra la mia mente bacata ed uno degli anime più folli mai esistiti...
by lord Martiya
P.S.I: Ringrazio KillKenny, di cui probabilmente farò comparire una caricatura, per varie informazioni sul mondo di Slayers.
P.S.II: Il pollo Mike citato nella fanfic è esistito veramente, e per uno scherzo del destino ha vissuto senza testa per diciotto mesi (il padrone voleva farlo arrosto ma nel decapitarlo ha mancato i centri vitali del cervello e la giugulare).



CAPITOLO 00: L'INIZIO DEI GUAI



Ho sempre avuto una discreta propensione a cacciarmi nei guai, lo ammetto. O, perlomeno, è l'opinione mia e di tutti quelli che hanno avuto a che fare con me, compresi Chaotic Blue Luciferus, Antichrist Belial, il Dark Lord che posso chiamare 'papà', la Dark Lady Babel Lilith ed i suoi scherani, Killkenny (il Prete Pazzo, come lo chiamiamo noi) e quel maledetto fortunello di Pazuzu (e se pensate che quel generale non abbia una fortuna sfacciata non sapete di quanto ha guadagnato, fra soldi e nutrimento, quando è andato dal produttore de "L'Esorcista" a pretendere i diritti d'immagine, visto che quelli hanno usato il suo nome per il diavolo del film), Chaos God Seth (il primo dei nostri Dark Lords) ed i suoi figlioli, il sacerdote Deads God Anpu (o Anubi, se preferite) e Evil Sun God Molok (non c'è una parolaccia abbastanza pesante per definirlo in nessuna lingua, e se vi chiedete perché sappiate che per qualche centinaio d'anni 'sto generale è andato a sterminare un po' di Ammoniti ogni volta che provavano a diminuire le quote dei sacrifici di bambini umani che gli destinavano solo perché si annoiava), Grand Goat Satana coi suoi generali Baal e Astaroth ed i sacerdoti Baalzebub (o Belzebù, se preferite, tanto resta, letteralmente, il 'Signore delle Mosche', questo vuol dire il suo nome, ed è l'attuale titolare dei diritti d'autore del romanzo 'Il Signore delle Mosche" del defunto (non voleva corrispondergli i diritti d'immagine, il fesso: credeva che si volesse truffarlo) William Golding, diritti che gli eredi gli hanno ceduto volentieri quando ha semidistrutto le loro case) e Belfagor (il peggior maniaco sessuale della storia, oltre che Demone della Fecondità per i moabiti) e Desert Azazel, col sacerdote Asmodeo e quel deficiente dalla faccia d'elefante del generale Behemot, ed anche quei tizi di un altro bastone, anche se loro, a parte i Dark Lords, Xelloss Metallium (un demone che, come me, è sacerdote e generale) e Luna Inverse (cavaliere di un tal Cepheid, il capodio di quelle parti, ed amica della Dark Lady Greater Beast Zelas Metallium) preferiscono non dirmelo (troppa paura). Però, ad essere sincero (ed almeno in questa sede voglio essere sincero), un mago che ho conosciuto qualche anno fa pensava che mi facevo dei complessi. Comunque non credo che l'opinione del piccolo Regulus conti molto, visto che faceva parte di un gruppo di maghi semideficienti convinti che l'arte della magia dovesse restare solo nelle famiglie di maghi 'purosangue' e che i 'mezzosangue' ed i non maghi fossero buoni solo come schiavi e fertilizzante guidati da un pazzoide che si autodefiniva un Dark Lord (sapeste le nostre risate) e che è stato così scemo da cercare di dare le dimissioni. Voglio dire, se sei alle dipendenze di un tizio di cui nessuno osa dire il nome dovrebbe passarti per la mente che non puoi mollare tutto da un giorno all'altro e restare intero. Lasciando perdere le considerazioni sul povero Regulus (pace all'anima sua, rimasta imprigionata in un corpo mortale più tempo di quanto avrebbe scommesso chiunque avesse anche solo mezzo cervello), c'è stata una volta in cui sono finito veramente nei guai: per un maledetto equivoco, i demoni ed i draghi di quella dimensione hanno pensato che volessi annientare il loro mondo, demoni compresi, come aveva appena cercato di fare Dark Star Dubranidugu (credo si chiami così, ma non ci giurerei... Che razza di nome!), e quindi, un attimo prima di riuscire a riportare in vita TUTTO Ruby Eye Shabranigdu, il loro Re Demone che millenni prima era stato diviso in sette parti (di cui una attiva e relegata fra le montagne), mi sono ritrovato davanti sette demoni di alto livello (un Dark Lord, due Dark Lady, due generali, un sacerdote e Xelloss), Luna Inverse (e se pensate che non sia pericolosa perché è un'umana sappiate che si porta dentro un frammento di Cepheid) e quella pazza scatenata di sua sorella Lina, particolarmente infuriate perché per il mio 'progetto' avevo dovuto fregare ad entrambe una certa cosa, il fidanzato (credo) scemo di Lina, che era uno spadaccino di nome Gourry Gabriev, molto abile nonostante l'IQ del pollo Mike ed armato di un'assurda spada ammazzademoni creatagli apposta da Zelas e Luna per sostituire un'arma simile, Ameria Wil Tesla, una principessina mezza matta abile nella magia bianca, col fidanzato Zelgadiss Graywords, una chimera timida esperta di magia bianca imparentata con un frammento di Shagranidu, e la sorella matta e cinica, detta Naga, esperta di magia nera, ed una ex-vestale dei draghi di fuoco che Xelloss, tanto per passare il tempo, aveva provveduto a rendere isterica.
Come abbia fatto a cacciarmi in un guaio di questo calibro è una storia tragicomica ed assurda in un modo che oserei definire 'burocratico' (nel senso che sembra una delle norme della burocrazia degli umani del nostro mondo). E' tutto iniziato quando ho lasciato il nostro bastone, quello in cui noi demoni del sommo Lucifero dobbiamo vedercela con il capodio Yoirken, per fare una visita in quello in cui, in teoria, Shabranigdu dovrebbe vedersela con Cepheid. Dico in teoria perché di Shabranigdu, come ho già detto, resta attiva una sola parte, quella che 1000 anni fa Hellmaster Phibrizio (un suo Dark Lord) ha trovato in un tal Lei Magnus e risvegliato, mentre nella stessa occasione il Re Demone del Nord (così si fa chiamare il pezzetto di Shabranigdu attivo) ha sigillato Cepheid prima che una delle sue parti lo bloccasse nei monti Kataart. Benché io abbia degli amici da quelle parti, non si trattava di una visita di piacere: avevo bisogno che Phibrizio onorasse un debito, visto che se non gliel'avessi trovato non sarebbe mai riuscito a risvegliare il Re Demone del Nord. Ma, quando arrivai al suo castello, ci trovai Zelas che stava demolendo tutto con un rave party.
_ Come mai Phibrizio vi lascia usare la sua casa per questo genere di cose? _ chiesi dopo aver steso la banda (niente stereo, da loro) e parecchi festanti.
_ Non saprei... _ rispose Zelas. A quel punto mi aspettati che la vera risposta arrivasse sotto forma di battutaccia, e così avvenne: _ Forse è perché è morto...
_ Che diavolo gli è successo?
_ Hai presente il Gigaslave? Bene, Phibrizio ha provocato una maga che lo sa lanciare per farle distruggere questo l'universo e crearne uno che avrebbe dominato lui, ma la mamma non gliel'ha passata liscia.
_ Avanti, non prendermi per scemo: Phibrizio non è così idiota da pensare di poter tentare un trucchetto simile.
_ Se non vuoi crederci, fa pure.
La guardai bene, e capii che non mentiva. E capii anche di dover risvegliare tutto Shabranigdu: in quanto capo di Phibrizio era responsabile del suo debito, e per farlo era necessario che avesse abbastanza potere da lasciare i monti Kataart. Per colmo di sfiga, non potevo neanche farmi aiutare dai Dark Lords: se l'avessi fatto, il solo timore di fare una figuraccia di fronte a papà avrebbe fatto nuovamente impazzire Deep Sea, e quindi ci avrei smenato (Dolphin Deep Sea non è esattamente un demone da far impazzire), mentre Garv, diventato mezzo umano, avrebbe fatto di tutto per ammazzarmi. O almeno credevo: non sapevo, infatti, che Phibrizio, prima di far arrabbiare LoN, l'aveva ammazzato, e nemmeno che Deep Sea aveva definitivamente ricuperato la salute mentale. Dovevo dunque andare a chiedere informazioni a Xelloss, che stava festeggiando a Seilune (la capitale della Magia Bianca in questo mondo, nientemeno!) la sconfitta di Dark Star con i compagni d'avventura. Per mia fortuna non avevo bisogno di ricorrere alla Magia del Caos per trovarlo, visto che sono sempre stato in grado di percepirlo (non ho mai capito come, ma ci riesco), quindi mi teletrasportai laggiù, dove iniziarono i miei guai.

continua...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: lord Martiya