Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: pralinedetective    24/12/2010    3 recensioni
È da cercare nelle ore successive a quella frase la causa della fobia di Matt per il cioccolato.
Dieci prompt e dieci brevissimi momenti per Matt e Mello. Nulla di elaborato, solo... un ritorno al nido. [Dedicated to Red Sinner]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ho molto da dire: il girare su LJ mi fa male, questo è il risultato di uno stupido meme che non ho voglia di linkare. Me lo sono proposta e me lo sono richiesta da sola. Per Matt. Che sfigata.

(Tanti auguri, muccara~
Grazie di tutto, come al solito)






















[Angst]
E in quel momento Matt ricordò le poche sillabe che gli erano state gridate contro anni prima, in un ultimo saluto incrinato dalla rabbia. «Sono Mihael, deficiente!»
—Bang—


[AU]
Tsk, un agente della narcotici in borghese: assomigliava di più a una prostituta d’alto borgo. Non che la cosa gli dispiacesse, chiaramente.


[Crack!Fic]
«La verità è che… io ti amo!»
E giù lacrime. La prossima volta che Mello si fosse ubriacato, Matt promise a se stesso che avrebbe tenuto la televisione il più lontano possibile da lui.


[Crossover]
«Ehi, guarda!
C’è Superman!»
Il biondo s’affrettò a nascondere la pistola nella giacca del compagno, dissimulando la vicinanza con un bacio.


[First time]
«Io sto sopra,» poi il silenzio più dolce.


[Fluff]
Troppo bello per crederci.
Loro, Mail e Mihael, uno stupido appartamento in una stupida città, e tutta una vita per rincorrersi.


[Humor]
«Noi non ci siamo capiti.»
È da cercare nelle ore successive a quella frase la causa della fobia di Matt per il cioccolato.


[Hurt/Comfort]
«Ti faccio male così?» domandò il più giovane mentre liberava dalle bende il volto deturpato del biondo.
«Mi sto lamentando?»


[Smut]
E c’era qualcosa, qualcosa di cui avrebbe dovuto sentire il bisogno, qualcosa che fosse più necessario del calore che lo invadeva e si rinnovava a ogni nuovo carezza?


[UST]
Vide Mihael fremere d’aspettativa, e immagini a dir poco imbarazzanti salirono a galla.
Vennero a galla. Vennero e basta.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective