Fanfic su artisti musicali > Muse
Ricorda la storia  |      
Autore: Penn    24/12/2010    4 recensioni
Matt, Dominic e Chris stanno per affrontare uno dei loro fantastici concerti... un po' di tensione sale tra i Muse..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... sento le loro urla ... sono lì, ci aspettano con frenesia...
la tensione sta salendo e il tempo sta correndo via ...
sento una pacca familiare sulla spalla, Dominic ...Chris subito dietro di lui mi accoglie semplicemente con un sorriso ... è sempre stato quello più riservato tra i Muse.
Ma, nonostante tutto siamo rimasti uniti, anche dopo la morte di mia madre , abbiamo un grande legame che ci unisce.
Le loro grida mi portano alla realtà sembra di essere in un meraviglioso incubo.
Sembra una prigione la fuorì ... sembra che si vogliano liberare dalle catene che li avvolgono ... L'ADRENALINA. 
Bene, noi siamo pronti ad accontentarli anzi a farli saltare dall'eccitazione, faremo scintille la fuorì, solo per loro. 
Faccio un passo verso l'oscuro tendone e una luce infinita mi avvolge... le loro anime cantano il nostro nome... che sensazione rigenerante .
Ora, siamo carichi , abbiamo le nostre migliori armi, chitarra, voce e batteria. 
Comincio a cantare . Tutto si ferma.

Angolo dell'autrice: 
Spero che la mia prima one-shot sui grandissimi Muse vi piaccia... Vorrei tanto conoscere il vostro pensiero riguardo questa storia, se potete RECENSITE!!! 
Grazie ancora ...


Gabbe
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: Penn