Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: DirtyCharity    24/12/2010    3 recensioni
Chiedendosi cosa non avesse fatto di male questa volta, si decise ad alzarsi dal caldo e comodo letto. Ma solo per non peggiorare la sua situazione, che sapeva a priori, precaria.
La trovò nel soggiorno, il mega ventaglio al petto con fare disperato, e sguardo alla non-ti-perdonerò-mai!
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What She really want…

 

-Naaaara. Sei morto!-

Quella mattina, quella di Natale per intenderci, ad un povero e stanco ninja della Foglia era suonata la sua ora.  Grazie alla sua dolce, comprensiva e amorevole fidanzata. Se avesse potuto avrebbe riso della situazione.

Chiedendosi cosa non avesse fatto di male questa volta, si decise ad alzarsi dal caldo e comodo letto. Ma solo per non peggiorare la sua situazione, che sapeva a priori, precaria.

La trovò nel soggiorno,  il mega ventaglio al petto con fare disperato, e sguardo alla non-ti-perdonerò-mai!

-Tu!- lo guardò cercando di ucciderlo sul posto. –Maledetto pesa culo! Cosa ti costava ieri sera mettere dentro casa il mio ventaglio? COSA?! Non mi pare così ingombrante, pesante…-

Shikamaru deviò l’attenzione dagli epiteti che adesso gli stava sciorinando addosso all’arma di Temari, semi aperta. Era gelato, la brina si stava sciogliendo piano piano a causa del caldo che c’era in casa. Per avere una Temari così, sull’orlo di una crisi depressiva, misto assassina il problema doveva essere grosso. Captò tra le invettive anche un: -E’ rovinato per sempre!- e un –Una volta aperto rimarranno solo le stecche, me lo sento!-.

Facendo due più due capì l’inghippo. E osò fermarla.

-Temari… non è colpa mia se ieri sera hai iniziato a spogliarti da fuori casa. Ed ero leggermente preso, sai com’è avevo le mani occupate e del ventaglio non mi sono preoccupato più di tanto-

Lei ebbe appena la decenza di arrossire che partì subito all’attacco.

-Quindi ora sarebbe mia la colpa? Dopo settimane che non ci vediamo io ti saluto così e te hai il coraggio di darmi la colpa!? Come minimo ora devi farti perdonare- conciliò alla fine.

-Stai scherzando vero?- rispose sbalordito,mai l’aveva vista far capricci, mai. Ma quando notò il cipiglio deciso, decise che no, non stava scherzando.

-Presumo che dovrò regalartene uno nuovo- sospirò scontento, come minimo sarebbe costato una fortuna.

-Ti costerà una fortuna- Ghignò lei.

Appunto…

-E guarda caso i migliori ventagli li fanno nel paese del Vento… caro mio pesa culo- infierì soddisfatta.

Osservò soddisfatta lo sbiancamento totale del volto del suo amato.

-Ma non vale!Avevamo detto che per quest’anno saremmo rimasti a Konoha!- lagnò il povero Nara –Hai giocato sporco, lo so che l’hai lasciato fuori apposta- continuò a piagnucolare.

Gli sembrava troppo bello un Natale lontano dalla fatica, lontano dai fratelli così vogliosi  di vedere il loro amato cognato, e insieme e solo alla sua Seccatura.

Probabilmente non sarebbe stato un vero Natale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note (melense) dell’autrice

E con questa piccola ciofeca, scritta al volo oggi, si chiude il Nostro Caldendario dell’Avvento, firmato: All I want for Christmas is Black!

Per la chiusura ufficiale dovrete aspettare domani, leggendo la SongFict a più mani che verrà postata gentilmente da Claph :3

Ringrazio con tutto il cuore le ragazze (e Dado XD)  del forum TheBlackParade  che hanno reso possibile tutto questo, insomma… postare 24 storie (senza lasciare un solo giorno vuoto!) ShikaTema con tema Natalizio non è da tutti, no? Io pensavo fosse possibile solo nei miei sogni di vedere una caterva di nere fict, e invece eccole qua!

Sono molto emozionata, sia per il Natale sia per il lieto concludersi di questo Evento che mi ha molto presa e toccata. Quindi a costo di essere terribilmente melensa e fluff (perché il fluff è tutto!) Vi Ringrazio di nuovo di tutto cuore <3<3

 

Auguro a tutti i lettori/lettrici di avervi fatto un bel pensierino di Natale con questa Flash, e vi auguro di passare un Buon Natale!!!

Auguri!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DirtyCharity