Serie TV > Tru Calling
Ricorda la storia  |      
Autore: Chloe88    09/12/2005    16 recensioni
Breve, stupidissima scena ambientata poche ore dopo la fine dell'ultima puntata (2.06 'Twas the Night Before Christmas...Again/La viglia di Natale).
Perchè non si sa mai cosa può succedere quando ci sono di mezzo un po' di atmosfera natalizia e del vino di troppo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack Harper, Tru Davies
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riassunto: piccola scena dopo la fine dell’ultima puntata “La vigilia di Natale”. Scusate per lo sclero… ma è colpa dell’atmosfera natalizia. Mi fa un brutto effetto.
Disclaimer: tutto dei cattivoni della Fox, che hanno pure cancellato il telefilm…

Atmosfera natalizia, alcol e…

Ho bevuto troppo. Forse. Anzi no. Perché non sono ubriaca. Se sono così allegra è perché è la notte di Natale. E non mi preoccupa neanche il fatto di avere tutto l’appartamento da riordinare. Avrei voluto tenere Harrison in ostaggio finchè non avesse messo tutto a posto, ma era talmente ubriaco che papà l’ha portato a casa.
Oh… guarda. Qualcuno ha lasciato una bottiglia quasi vuota sul tavolino.
E sarebbe un peccato lasciarla lì, perché sicuramente il vino si rovinerebbe.
“Perché bevi direttamente dalla bottiglia?” Jack è appena uscito dal bagno, con un’aria molto confusa. Io alzo le spalle.
“Era aperta, e il vino si sarebbe rovinato.
“E non hai pensato di chiuderla… o di usare un bicchiere?”. Ehm… no, in effetti. Ok, forse sono davvero un po’ ubriaca. Ma solo un pochino… Scoppio a ridere. “Cosa c’è?”.
“È la notte di Natale, e io sono da sola con il mio nemico mortale che… a proposito, perché eri in bagno?”
“Credo di aver bevuto troppo… e tu sei ubriaca”
“Anche tu lo sei. Ma questo non ti impedirà di aiutarmi a riordinare tutto quanto. A proposito… ti ho mai detto che assomigli a Brendon di Beverly Hills?”. Scoppio a ridere di nuovo.”La mia vita è assurda! Non solo ho un nemico mortale nel vero senso del termine, ma assomiglia pure a Jason Priestley!”
“Io non ti aiuto”. Si alza dal divano e va verso la porta.
“Non andare via! Ti prego ti prego ti prego…” mi appendo al suo braccio e lo guardo con la tipica espressione da cucciolo depresso. Ottengo qualcosa: con il mio seppur leggerissimo peso (perché, avete qualcosa da ridire?) riesco a farlo precipitare di nuovo accanto a me sul divano…

***

Buon Natale.
Ahio.
Meglio non muovere la testa o farà ancora più male. Tanto sono così comoda qui, nel mio lettuccio, tra le braccia di Luc…
Luc?So benissimo che non è lui… Perché lui è…
Cerco di ricordare se ieri sera, tra le nebbie dell’alcol, è successo qualcosa con Jensen. Insomma, è ovvio che è successo qualcosa. Oppure invece di tornare indietro di un giorno sono finita ad un anno fa e quindi qui c’è effettivamente Luc.
Apro gli occhi. E vedo che quello che dorme accanto a me, coperto solo dal lenzuolo, non è Luc. E non è nemmeno Jensen.
È Jack.

Fine

N.d.A.: ok. Basta. Fine dell’attacco di momentaneo delirio. È solo che continuavo a chiedermi… se Tru Calling non fosse finito… sarebbe successo prima o poi qualcosa fra Tru e Jack??? Dubito, ma va be’… Intanto vi prego recensiteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (celeberrimo urlo di guerra).
E buon Natale!!! (in anticipo)

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Tru Calling / Vai alla pagina dell'autore: Chloe88