Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: MonkeyD_Robin    24/12/2010    4 recensioni
Oggi è il giorno 24 dicembre, il compleanno del piccolo Chopper ed è per questo che ho deciso di scrivere una breve one-shot dedicata alla nostra dolcissima renna dal naso blu.
Intanto faccio anche tantissimi auguri a tutti e per favore recensite se avete un minuto libero!:)
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chopper
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè...perchè al mondo non c'è valore più importante dell'amicizia!
 
24 dicembre....la vigilia di Natale, è in quel giorno che sono venuto al mondo....e da quella volta tutti mi hanno scartato e perchè?!Per via della mia diversità, per quel piccolo particolare, perchè sono solo una renna con il naso blu....
Ho girato per mesi senza una fissa meta e senza nessuno accanto finchè non avvistai uno strano frutto. Avevo fame e così lo mangiai; sentii qualcosa mutare dentro di me....ora potevo parlare il linguaggio umano e forse adesso il mio sogno di diventare medico poteva avverarsi, ma all'inizio mi sbagliavo....
Poi incontrai lui, il Dr. Hilk, che mi insegnò a non dare peso a ciò che dice la gente ma ad inseguire le mie ambizioni con tutto me stesso. Finalmente avevo trovato qualcuno disposto ad aiutarmi, a credere in me..
Oggi ancora mi imbarazzo quando i miei compagni mi fanno dei complimenti e mi chiamano Dottore; mi metto a fare un buffo balletto e loro scherzano insieme a me invece di deridermi.
Sono contento di passare un Natale felice con tutta la ciurma, con Rufy e Usop, Sanji e Zoro, Nami e Robin, Brook e Franky perchè da quando ho accettato di far parte dell'equipaggio, di viaggiare vivendo mille avventure per mare, ho capito di aver trovato dei veri amici, infatti al mondo non c'è gioia più grande dell'amicizia ed è con piacere che auguro a tutte le persone, grandi e piccole, un bel Natale ed un Anno Nuovo pieno di emozioni perchè la vita non è fatta solo di avversità e conflitti ma soprattutto di allegria, amore e serenità!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyD_Robin