Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Herit    25/12/2010    4 recensioni
Un'idea nata dal contest "Alfabeth of love".
Watanuki decide di esaudire un desiderio di Doumeki, ma si sa: ogni desiderio esige il giusto compenso. Quale gli chiederà lui? E che ruolo giocherà un certo ovetto che fin troppa gente finisce per dimenticare?
-Cosa farai con quell'uovo?- Una domanda, questa volta, dalla medium.
-A volte vorrei che ne nascesse una farfalla. A volte che non ne nascesse nulla.- Kohane avvertì quella tristezza di un denso colore nero.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kimihiro Watanuki , Shizuka Dômeki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dunque, siccome sono demente ed ho riletto solo ora che il contest è una Challenge senza scadenza, ho pensato bene che seguirò buona buona le regole e che anche le lettere dell'alfabeto inglese, da me inizialmente omesse, troveranno spezio per sé, e nel loro ordine. Vi troverete quindi ad affrontare al bruttezza di 52 drable, divise in 26 capitoli. La raccolta è conclusa, ma posterò i cari capitoli con calma, così che possiate leggerli tranquillamente :)
Il titolo è preso dalla celeberrima frase che Yuuko-san (amo quella donna) recita alla fine di ogni preview dell'anime: "Esaudirò il tuo desiderio".
Il titolo in giapponese, inoltre, contiene esattamente 26 lettere *-*
Lascio tutto alla vostra fervida immaginazione fin quando non posto XD
Uh ._. CONTIENE pesanti SPOILER delle ultime scan pubblicate, quindi più o meno dal 190° al 210° capitolo ._. siete avvertiti u_u


Amore. Se c'era una parola che sicuramente non poteva descrivere il rapporto suo e di Dōmeki, era sicuramente quella. Era certo di aver provato amore, Watanuki. Aveva amato Himawari-chan, e di quello ne era certo. L'aveva amata, nonostante tutto, anche quando gli aveva comunicato che di lì a poco si sarebbe sposata. Aveva amato Yūko-san, che nonostante tutto gli aveva fatto da madre e da sorella maggiore. L'amava ancora, per questo era divenuto lui il proprietario del negozio: per poterla attendere. Amava Kohane-chan, che ormai era cresciuta, facendosi una bella ragazza. Ma per Lui. Per Lui cosa provava?


Abbraccio. Capitava sempre più spesso che gli venisse voglia di abbracciarlo. Non sapeva spiegarsi nemmeno lui perché, ma sentiva di desiderarlo. Dieci anni a fargli da silenzioso guardiano, stavano divenendo deleteri. Spesso a cena si ritrovava a fissarlo con quella faccia annoiata che sapeva l'avrebbe fatto andare in bestia e dentro di sé sorrideva, nel vederlo reagire come sempre, sbraitandogli contro. Era l'unico contatto che potesse realmente avere con lui senza lasciare ferite troppo profonde. Fu per questo che si stupì quando Watanuki gli si avvicinò silenzioso, e gli avvolse il collo con le braccia seriche che si ritrovava.




Recensiteeeeeeeeeee che sono affamata di commenti e soprattutto è la prima volta che tratto Drable o simil tali ._. quindi vi pregooooo, ho tanto bisogno di consigli T^T (Si gioca la carta della pietà/pena).

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Herit