Anime & Manga > X delle Clamp
Ricorda la storia  |      
Autore: Callie_Stephanides    25/12/2010    6 recensioni
Sorata parla della donna della sua vita. E della sua morte.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Arashi Kishu, Sorata Arisugawa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fictional Dream © 2009 (28 dicembre 2009)
Il manga X-1999 appartiene alle Clamp, agli editori giapponesi e ai distributori internazionali che detengono i diritti sull’opera.
Nessuna violazione dei succitati copyright si ritiene intesa.
L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (Callie Stephanides - http://fictionaldream.iobloggo.com). Non ne è ammessa altrove la citazione totale né parziale, a meno che non sia stata autorizzata tramite permesso scritto.
 

******

Se ti chiamano tempesta, non possono chiederti di sorridere.
Sarà perché sono costretto a credere al mio destino; sarà che l’ho accettato, come ho accolto lei, ma quella del nome non è una semplice scelta, quanto una promessa di futuro.
Avrebbero potuto chiamarla Yuki, perché somiglia alla neve, candida e gelida. Perché non si lascia cogliere, la neve, come lei. Ma un bianco fiocco non ha anima e non ha rabbia: negli occhi di Arashi, piuttosto, cogli la tempesta di un dolore che non si rassegna.
Per quegli occhi tristi e per quel fuoco silenzioso, morire è una fortuna immeritata.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > X delle Clamp / Vai alla pagina dell'autore: Callie_Stephanides