Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Stars_Daughter    25/12/2010    5 recensioni
Il vestito è di pizzo, corto, gonfio, bianco. Ha le maniche a sbuffo e una generosa scollatura. Ricami a roselline si inseguono sulla stoffa del corpetto, chiuso da un enorme fiocco appena sotto la schiena.
Elricest, regalo di Natale per CaskaLangley
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dress

 

Il vestito è di pizzo, corto, gonfio, bianco. Ha le maniche a sbuffo e una generosa scollatura. Ricami a roselline si inseguono sulla stoffa del corpetto, chiuso da un enorme fiocco appena sotto la schiena. La carta rossa e dorata, i nastri e i fiocchi, tutta quella roba brillante da cui era soffocato, tutto giace ai piedi di Alphonse. Gli altri regali sono sparsi sul letto, una torta di mele da parte di Winry, una seconda da parte di Glacier, una terza da Mei.  E’ bastato dire una volta di voler mangiare quel dolce per ritrovarsene con una fornitura a vita. In effetti credeva che anche Edward gli avrebbe preparato una torta, magari una cosina schifida e bruciacchiata, ma pur sempre una torta. Poi ha aperto il suo pacchetto, e ne è uscito il vestito di pizzo, corto, bianco, gonfio, con maniche a sbuffo, scollatura, roselline e fiocco. Non è che sia brutto, ma Alphonse è sicuro al novantacinque per cento che non sia da uomo. E’ per il restante cinque per cento di possibilità che si trova in bagno, dietro la tendina della doccia, a cercare di legarsi un metro per dieci centimetri di raso candido intorno alla vita, con una gonna che peserà almeno due chili e lo trascina lentamente al suolo. Non è che gli dispiaccia, indossare un vestito che è sicuro al novantacinque percento sia da donna. Davvero, non gli dispiace. E’ un regalo di niisan, il che significa che niisan vuole che lui lo indossi. E, se niisan lo volesse, indosserebbe anche un completo sadomaso con tacchi a spillo e autoreggenti nere. Quello che è strano è proprio che niisan lo voglia vedere con indosso un vestito. Niisan. Vestito. Sembra assurdo anche solo inserirli nella stessa frase. Però gli sta bene, su questo non si discute. Somiglia a un angelo, o a una bambola, o a un’altra di quelle cose eteree e luminose e splendide. A niisan piacerà.

 

Edward si aspettava di ricevere un dopobarba, una sciarpa, dei calzini. I soliti regali di quando la gente non sa che diavolo può servirti, quei regali utili, quelli per cui sorridi e dici “grazie” e dentro di te ringhi. Credeva che suo fratello non si sarebbe distinto. Sì, va bene, magari gli avrebbe regalato un libro, ma nulla di più personale. Di certo non si aspettava di trovarselo davanti con indosso un abito di pizzo, corto, gonfio, bianco, con maniche a sbuffo e scollatura e tutte quelle robe lì. Il vestito, tra l’altro, che credeva di aver spedito a Winry. Oh. Sorride, perché no, non si può guardare il proprio fratello vestito da donna e rosso in volto senza per lo meno sorridere. E non si può nemmeno non stringerlo tra le braccia e baciargli la spalla e ridergli in bocca e risalire la sua coscia calda con una mano. No, non si può proprio.

 

 

 

 

Angolino

No, vabbè. Questa cosa è completamente senza senso ed è per CaskaLangley, perché sì, perché è la mia prima elricest e non poteva non essere per lei. Tra l’altro, essendo per lei, ho cercato di metterci ciò che credo le piaccia, che si riassume in quattro parole: “Al vestito da donna”.

Essendo Natale ancora per circa un’ora, be’, buon quel che resta del Natale e buon tutto quel che ci sarà dopo e buon tutto e basta! <3

Stars_D



   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Stars_Daughter