Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: devilrose1982    26/12/2010    3 recensioni
Una "tranquilla" vigilia di Natale a casa Hudson verrà turbata dall'arrivo di un personaggio sinistro...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Cazzo Cash stai attento con quelle palline o le distruggerai tutte prima di aver finito l'albero"
"Mamma London ha detto cazzo, non si dice cazzo, vero?"
"No London, non si dice, Slash, dì qualcosa a tuo figlio, sta prendendo tutto da te" urlò la rossa al marito completamente disinteressato ai bambini che armeggiavano con le palline di Natale.
"Cazzo London è Natale, modera i termini"
"Mammmaaaa anche papà ha detto cazzo" urlano in coro i bambini.
Che angioletti....
"Slaaaaash!"
"Eddai Perla, lo sai che non riesco a fare il poliziotto cattivo, non puoi pensarci tu? Io sono il padre figo e tu la madre educatrice, non eravamo d'accordo così?" urlò Slash alla moglie che stava preparando la cena nella stanza di fianco.
"No che non eravamo d'accordo così Saul Hudson, prenditi le tue responsabilità, non posso mica pensare a tutto io... E già che ci sei vai ad aprire, non senti che suonano alla porta?" tuonò Perla materializzandosi all'improvviso sulla soglia del salotto, quella donna era incredibilmente silenziosa.
"Chissà chi è che rompe i coglioni a quest'ora la viglia di Natale..." bofonchia Slash mentre si avvia ad aprire.
"Duff? Che cazzo ci fai vestito da Babbo Natale?"
"Quella strega di Susan, mi ha obbligato, per le bambine, bla bla, è Natale Michael, bla bla, sai come sono le donne, riescono sempre a farti fare quello che vogliono"
"Ma come ti sei rammollito, Susan mi ha minacciato, ti sei scordato le palle?"
"Tu non la conosci Slash, non sai di cos'è capace quella donna, sembra un angelo, ma sotto sotto è un demone, mi ha minacciato..."
"Ah ah amico ti sei proprio rincoglionito, ma sentilo, una vera strega, sei tu che sei diventato una pappamolla, io si che sono un uomo, Perla deve solo..."
"Devo solo cosa...?" lo ammonì con uno sguardo da brividi.
"Bambini.... venite a vedere chi c'è... E' arrivato Babbo Natale"
Appena arrivati all'ingresso i bambini si fermarono di botto.
"London... è lo zio Duff, lo riconosco" disse sotto voce al fratello dandogli di gomito.
"Schhh fai finta di niente, ma come si è conciato?"
"Sembra scemo, vediamo se ci ha portato qualcosa di interessante"
"Allora bambini, avete fatto i bravi quest'anno?"
"Siii Babbo Natale, siamo stati buonissimi" cinguettarono in coro i due fratelli, sghignazzando.
"Mmm allora questi regali sono per voi" disse tirando fuori due enormi scatoloni.
"Papà guarda: un basso, che bello!"
"Grazie Babbo Natale"
"Duf... ehh Babbo Natale, ma che cazzo ti salta in mente...il basso? Ma ti sembrano regali da fare ai miei figli? Una chitarra... ecco cosa ci voleva!"
Dannato McKagan...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: devilrose1982