Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: ErisValentine    26/12/2010    6 recensioni
Jared fissò lo schermo del proprio televisore come imbambolato . No , imbambolato è troppo poco . Rimase lì come un maledetto stoccafisso , la bocca che per poco non sfiorava il tappeto che occupava metà del salotto e il suo gomito , poco prima appoggiato sul bracciolo del divano , era rovinosamente scivolato giù , facendolo rimanere ancora più male.
" Oh porca troia Farrell." mormorò allo schermo , dove il suo collega blaterava ancora agitandosi sul divanetto "Ma porchissima troia Farrell!" urlò poi .
Non era possibile , non lo aveva detto davvero . Aveva rotto i coglioni , precisamente glieli aveva rotti a lui, sul fatto che no , non potevano minimante dare un segno anche solo microscopico al mondo della loro "relazione" - ma lo era alla fine , una relazione quella ? - e lui che faceva ?
Che straminchia faceva ? Sbatteva in faccia al mondo che lo trovava carino , tenero , cute.
Ma un par di palle cute !

Happy Birthday Mister Leto !
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ColJay
Per i miei Colin e Jared .


Jared is cute






"Oh well you know , I've worked with Jared Leto , Jared is cute"

Jared fissò lo schermo del proprio televisore come imbambolato . No , imbambolato è troppo poco . Rimase lì come un maledetto stoccafisso , la bocca che per poco non sfiorava il tappeto che occupava metà del salotto e il suo gomito , poco prima appoggiato sul bracciolo del divano , era rovinosamente scivolato giù , facendolo rimanere ancora più male.
" Oh porca troia Farrell." mormorò allo schermo , dove il suo collega blaterava ancora agitandosi sul divanetto "Ma porchissima troia Farrell!" urlò poi .
Non era possibile , non lo aveva detto davvero . Aveva rotto i coglioni , precisamente glieli aveva rotti a lui, sul fatto che no , non potevano minimante dare un segno anche solo microscopico al mondo della loro "relazione" - ma lo era alla fine , una relazione quella ? - e lui che faceva ?
Che straminchia faceva ? Sbatteva in faccia al mondo che lo trovava carino , tenero , cute.
Ma un par di palle cute !
Aspettò impazientemente quei pochi minuti di intervista che mancavano ed appena mandarono la pubblicità prese il suo BlackBerry al volo dal piccolo tavolino di vetro di fronte a lui e selezionò dalla rubrica il numero di Colin facendo partire la chiamata .
Aspettò qualche squillo camminando nervoso tra il corridoio e il salotto ed appena sentì il clack che faceva partire la chiamata cominciò a inveire .
" Pron-"
" MA CUTE UN PAR DI SEGHE COLIN!"
" Jared ? "
" No Gesù Cristo! Certo che sono io ! "
" E..perchè mi stai urlando addosso?"
"Perchè hai detto al mondo che sono carino !"
Colin guardò un attimo il telefono con gli occhi sbarrati " Ma sei diventato scemo tutto insieme ? Il caldo del deserto a te ha sorbito effetto solo ora ? "
" Colin! Per dio ! Non è quello !"
" A me pare di si ."
" No!" ringhiò " Hai detto che sono carino !"
" A me pareva ti piacessero i complimenti e gli apprezzamenti " disse sempre più sconcertato l'irlandese .
" Oddio mio " Jared si coprì gli occhi con una mano sospirando " Non è quello ! Col non è quello!"
" E cos'è allora di grazia ? " "
" E' che...oddio mio , è che tu hai detto che non dovevamo dare segni di.."
" Della nostra relazione ?"
" Si quello che è. Insomma non dovevamo dare segni , mi hai urlato addosso quando feci quell'intervista in cui dicevo che lavorare con te è fantastico e che ti apprezzo molto e ora vai a sbandierare in diretta NAZIONALE che io sono carino ?" urlò al telefono enfatizzando il discorso sbattendo i piedi nudi sul parquet.
Colin allontanò il telefono dal proprio orecchio sconcertato dalla potenza della voce di Jared .
"Jared io..."
"Tu ! Tu cosa Colin ? "
" Io volev-"
" Tu mi hai in pratica ammazzato quando mi sono provato a dire qualcosa di carino su di te e ora ti metti a cianciare come una donna incinta dalla parrucchiera su quanto io sia adorabile ? "
" Ma senti Jare io.."
" E fai anche i sorrisini scemi ! Sorridi e fai la faccia da pesce lesso ! Ma cristo santo ! "
" E' che Jay..."
" E' che cosa ? Cosa? Che tu puoi e io no ? Cos'è? Un diritto della legislazione irlandese ? Peccato che qui non vale Colin , siamo in America! "
Okay , stava degenerando il discorso pensò Colin , ma non riusciva a frenare quel fiume in piena che era Jared .
" Senti Jared , se mi fai parlar- "
"No! No tu sei veramente un idiota con il diploma e la laurea per gli idioti! Tu sei un cret-"
"TI AMO JARED MALEDIZIONE!" urlò esasperato Colin al telefono bloccando il flusso di parole dell'altro.
Jared nel frattempo si bloccò , li in mezzo al corridoio come un idiota fissando a occhi spalancati il suo riflesso in uno specchio .
" Colin " disse solamente con voce seria .
" Cosa ora ? Che ho fatto ?" chiese disperato Colin.
" Ovunque tu sia , muovi il culo fino a casa mia !"
" Io-"
" ORA!"
" Subito sua maestà !"
" Ah Col..."
"Si ? "
" Ti amo anche io , è ovvio ."



Buh.
Dio no , non chiedeti il perchè di tutto questo . E' Farrell che dice al mondo quando sia cute Jared e quanto sia bello lavorare con lui . E' colpa sua ! *picchia Colin*
No comunque nessuno dei due mi appartiene , ne Mister Leto , di cui è il compleanno e a cui dedico questa schifezzuola , ne Colin Farrell , Mister "Si so che mi scoperesti seduta stante te lo leggo negli occhi".
Cavolo chi mi paga per rovinare così un pairing ? Nessuno , esatto ù.ù
Ditemi voi che ne pensate .
Just sayin...tutto questo è per Ilaria e Vanessa , i miei Col e Jay . Vi amo , sapevatelo .


XOXO Eris .

P.s. sembra solo a me , o Jared più che invecchiare , ringiovanisce ? <3


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: ErisValentine