Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CruellaDeVil    27/12/2010    8 recensioni
Grattastinchi non era un gatto come gli altri, era speciale.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grattastinchi

 

 

Grattastinchi non era un gatto come gli altri, era speciale.

Il suo pelo era morbido e del colore come l’oro.


Quando Hermione lo vide per la prima volta, chiuso dentro una piccolissima gabbia che lo stava facendo impazzire, decise di prenderlo. Era l’unica tra i suoi amici a non avere animali, ma non fu solo per questo. Le ispirava qualcosa, e, infatti, aveva ragione.


Il gatto aiutò Sirius Black, facendo capire ai due amici, Harry e Hermione, che lui era buono. O almeno ci provò.


Cercò anche di mangiare Codaliscia, ma quando conobbe il Grande Cane Nero, sapeva che il suo compito era solo quello di portarlo da lui.


Non era perfetto, tutti lo sapevano, ma non si poteva certo chiedere la perfezione. Hermione poi gli voleva veramente bene, quindi che problema ci sarebbe stato?


Sbuffò infastidito, la padroncina lo aveva sfiorato con la mano. Sorrise la ragazza, alla vista del gatto arrabbiato, per poi tornare a dormire. La luna era alta, ma Grattastinchi non sarebbe andato via da lei. Perché, infondo, lui voleva bene a Hermione e a quel pazzo del suo fidanzato Ronald Weasley.


Grattastinchi non era un gatto come gli altri, era speciale.


Perché per sopportare un gruppo come il loro, dovevi avere qualche potere magico super potente. 



                                        

                                                   ***



Eccomi qua con una One Shot su Grattastinchi.. Non è niente di che, ma mi è venuta in mente e ho dovuto scriverla.
Spero vi sia piaciuta!

Aspetto i vostri commenti,
CruellaDeVil

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CruellaDeVil