Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Silvery Lugia    27/12/2010    4 recensioni
Molto tempo dopo il "giorno della promessa", l'arrivo di tre nuovi Alchimisti un po' particolari nella squadra del famoso Flame Alchemist porterà cambiamenti nelle vite di Roy, dei suoi sottoposti e non solo...
Questi nuovi Alchimisti dall'animo romantico, infatti, si prefisseranno una missione: riuscire a far fidanzare... Roy e Riza! Riusciranno a raggiungere il loro obbiettivo, tra idee strampalate, combattimenti e i loro stessi problemi di cuore? Se volete scoprirlo... dovete solo leggere!
Una stramba fan ficton ambientata dopo la fine di FMA Brotherhood, dove col tempo verrano approfondite alcune coppie di cui la grande Arakawa non ha parlato molto... quindi largo al Royai! :D
Forse potrebbero esserci degli spoiler per chi non ha visto l'ep 64 della seconda serie anime o chi sta seguendo il manga (intendo la gold edition, di cui non è finita la pubblicazione).
ps: ho cambiato la presentazione, visto che era una roba orripilante! XD
EDIT - Rivisti e ricontrollati tutti i capitoli da 1 a 22: eliminate alcune note nella storia, corretti gli errori e risolti i problemi di html :)
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Riza Hawkeye, Roy Mustang, Un po' tutti | Coppie: Roy/Riza
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note iniziali

Vi avverto sin da subito: sarà una cosa un po' folle. Non perché sarà una fan fiction comica (anche se qualche momento divertente ci sarà), ma è folle l'idea di base, di cui non vi anticipo nulla.
Sarà una fan fiction su Full Metal Alchemist (<3) e sarà ambientata alla fine della seconda serie anime Brotherhood, per la precisione prima di alcune foto che si vedono alla fine dell'ultimo episodio. E un'altra cosa: in fondo sarà una Royai! ^///^ (ma, a dirla tutta, si parlerà anche di Ling e Lan Fan…)
Per altre note vi rimando al mio commento alla fine... buona lettura!
------------------------------------------------------------------------------------------

 

Tre nuovi Alchimisti

 

Capitolo 1: Nuovi componenti

 

E' passato ormai molto tempo dal "giorno della promessa" e sono cambiate parecchie cose ad Amestris.

Edward Elric è tornato dall'Ovest, dopo aver studiato il modo per tornare ad essere l'Alchimista d'Acciaio: adesso è di nuovo nell'esercito (e fa di nuovo parte della squadra di Mustang) ed è ufficialmente fidanzato con Winry Rockbell.

Alphonse Elric è anche lui tornato dal suo viaggio a Xing: ha studiato l'Alkahestri con l'aiuto di May Chang, che ha portato con sé nel viaggio di ritorno e con cui è fidanzato. Vuole cercare di usare l'Alkahestri negli ospedali, ma per il momento la usa nel pronto soccorso del Quartier Generale di East City, dove lavora come medico.

Roy Mustang e tutti i componenti della sua squadra sono stati aumentati di grado: il Flame Alchemist è Generale di Brigata, il Tenente Riza Hawkeye è diventato Capitano, Jean Havoc (che finalmente cammina di nuovo) e Heymans Breda sono passati dal grado di Sottotenente a quello di Tenente, Kain Fuery è Sergente Maggiore Capo e Vato Falman, tornato ad East City dal nord, è passato da Maresciallo a Maresciallo Ordinario.

Sembrava un giorno come tanti nell'ufficio di Mustang: il Flame Alchemist a firmare scartoffie (cercando ogni tanto di prendersi una "pausa"... per il resto della giornata), con Hawkeye a tenerlo sotto controllo e a farlo lavorare, pronta a mettere fuori la sua fidata calibro 9; Havoc, Breda e Falman a controllare altre scartoffie (il primo con la solita sigaretta spenta in bocca, il secondo con il solito panino in mano, il terzo con il solito libro a portata di mano pronto per essere letto in un momento di pausa), Fuery (come al solito) a cercare di aggiustare una radio, e il piccolo Black Hayate... o meglio, il grande Black Hayate, visto che era diventato un bell'husky adulto, che sonnecchiava di fianco al più giovane della squadra.

All'improvviso entrò un nervoso Edward (e quando mai?) che sbatté la porta, pronto come sempre a dirne quattro al Flame Alchemist. Fino ad ora, tutto nella norma.

<< Buongiorno, Acciaio! >> salutò con un sorriso sornione il moro.

<< Buongiorno un corno! >> gli rispose nervoso il biondino.

Roy si preparò a sentire la (ormai) giornaliera sfogata di Ed: appoggiò la penna sulla scrivania, intrecciò le mani inguantate e ci appoggiò il mento sopra, mentre in faccia aveva stampato il suo tipico sorrisetto.

<< Ma come diavolo si fa a… >> cominciò il biondino, ma Roy lo interruppe.

<< Hai sempre da lamentarti, Acciaio >>. Subito continuò, facendo finta di parlare con se stesso: << Eh, già, il piccoletto non è proprio cambiato… >>

<< PICCOLETTO A CHI? >> sbottò il biondino, che, come sempre, se la prese. << Dopo il giorno della promessa sono cresciuto molto, grazie al fatto che il mio corpo non deve più crescere anche per Al! Sono alto quasi quanto lei! >>

<< Appunto: "quasi". Sono sempre il più alto tra i due, quindi posso chiamarti "piccoletto" >> rispose Roy con sicurezza.

<< LEI E' SEMPRE IL SOLITO… >>, ma non finì la frase (per fortuna!), interrotto dallo squillo del telefono sulla scrivania del moro.

<< Pronto, qui l'ufficio del Generale Mustang… >> rispose il Flame Alchemist.

Un attimo di silenzio in tutto l'ufficio.

<< Cosa?! Ma… >>

Un altro attimo di silenzio.

<< Va bene, va bene… fateli venire… >> capitolò Mustang, con aria leggermente annoiata.

Posò la cornetta, e rimase stupito nel vedere che tutti i presenti nell'ufficio (Black Hayate compreso) lo stessero fissando in silenzio (sì, pure un Ed un po' più calmo), aspettando spiegazioni.

<< Mi è stato appena detto che alla nostra squadra saranno aggiunti tre nuovi elementi… tre Alchimisti, per la precisione… pare siano buoni soggetti, ma sono ancora all'inizio, e per questo li hanno affidati a noi… tra non molto dovrebbero arrivare per presentarsi… >> spiegò agli altri, sempre con tono annoiato.

"Speriamo qualcuno di compagnia con cui fare le mansioni che mi questo rompi di Mustang, visto che adesso non c'è più Al…" pensò il giovane.

"Non mi va di occuparmi di persone inesperte… però potrei dare al piccoletto il compito di occuparsi di loro... così ho un nuovo modo per divertirmi con lui…" cominciò a pensare il Flame Alchemist, mentre un sorriso poco rassicurante si dipinse sul suo volto. Riza lo notò e, capendo immediatamente, con aria rassegnata fece un sospiro: quell'uomo era, è e rimarrà sempre un bambino.

Un attimo dopo bussarono alla porta dell'ufficio.

<< Avanti! >> rispose il moro.

Tutti rimasero sorpresi nel vedere i tre soggetti che erano appena arrivati. Soldati sì, ma… tre ragazze!

Le tre Alchimiste entrarono, si fermarono davanti alla scrivania di Roy e fecero un perfetto saluto militare.

<< Buongiorno, Generale Mustang! >> dissero in coro le tre giovani.

Il Flame Alchemist, che fino a un secondo prima era rimasto a bocca aperta, riprese la sicurezza e disse loro: << Riposo, riposo… e presentatevi. >>

Le tre ragazze si misero in posizione di riposo e iniziarono a presentarsi, cominciando da quella più a sinistra.

<< Maggiore Debora Frid, 19 anni, Alchimista delle Piante >> disse la prima ragazza, portando la mano alla fronte per il saluto militare. Era alta, aveva i capelli lunghi e mossi legati in un'alta coda di cavallo, gli occhi di colore castano scuro come i capelli, gli occhiali sul naso e ai lobi un paio di piccoli orecchini d'argento a cerchio. Su entrambi i polsi aveva dei bracciali argentati, attraversati da una linea verde smeraldo e con un cerchio alchemico sopra, anch'esso verde. Indossava la divisa militare blu, ma sopra aveva un soprabito simile a quello rosso di Ed, ma di colore verde smeraldo.

<< Maggiore Luana Frid, 19 anni, Alchimista d'Acqua >> si presentò la ragazza più a destra, anche lei facendo il saluto militare. Somigliava in modo impressionate all'Alchimista delle Piante: aveva più o meno la stessa altezza dell'altra, anche lei aveva i capelli lunghi e mossi castano scuro e gli occhi della stesso colore, e anche lei portava degli occhiali. Le differenze non erano molte: i capelli, portati sciolti con una riga sul lato destro, usando un mollettone azzurro per tenere indietro alcuni ciuffi ribelli; gli orecchini, che erano dei pendenti con una stellina in fondo; i bracciali, simili a dei tubicini con all'interno un liquido blu zaffiro, e un cerchio alchemico blu su una parte di metallo che teneva chiuse le due estremità dei "tubicini"; infine il soprabito, che era di colore azzurro.

<< Maggiore Giulia Frid, 18 anni, Alchimista del Fulmine >> si presentò l'ultima ragazza, che si trovava al centro tra le altre due, sempre portando la mano alla fronte. Poco più bassa delle altre, aveva lunghi capelli castano scuro, con dei riflessi rossicci, lisci ma leggermente arricciati alle punte, ed erano legati in una coda sul lato destro, mentre sulla fronte aveva un ciuffo che andava verso il lato sinistro. Gli occhi erano castani, come quelli delle altre ragazze, e portava un paio di orecchini d'argento a forma di fulmine stilizzato. Anche lei ai polsi aveva dei bracciali, gialli e con quattro placchette argentate, e su una di queste un cerchio alchemico anch'esso di colore giallo. Anche questi bracciali, come quelli delle altre due ragazze, erano strani: sembrava che ogni tanto s'illuminassero leggermente. E anche lei, come le altre due Alchimiste, indossava la divisa blu e un soprabito, questo di colore viola.

<< Frid… tutte e tre? Siete sorelle? >> chiese il moro, ormai incuriosito. E prima di lasciarle rispondere, aggiunse: << E non siate così rigide, signorine… tranquille, non vi mangio… >>, mentre faceva un gesto di non curanza. Le chiamò "signorine", anche se ufficialmente erano sue sottoposte… Luana alzò un sopracciglio, chiedendosi se l'aveva fatto per cortesia o come presa in giro.

Rispose Debora, l'Alchimista delle Piante: << Sì, signore, siamo sorelle: io e Luana siamo gemelle, mentre Giulia è la nostra sorella minore >> e finì la frase appoggiando una mano sulla spalla dell'Alchimista del Fulmine e sorridendo leggermente in sua direzione.

<< Le vostre Alchimie >> s'intromise Ed << sono piuttosto recenti, se non sbaglio… >>

Le ragazze si girarono verso il biondino per vedere chi aveva parlato. Giulia, che nel voltarsi incrociò i suoi occhi dorati, immediatamente pensò "Però! E' proprio carino!"

<< Sì, >> rispose Luana alla domanda di Ed << non è da molto che esistono… >>

<< Inoltre >> aggiunse Giulia << ognuna delle nostre Alchimie può essere potenziata da una di quelle delle altre >>, dicendolo con aria quasi da maestrina.

<< In che senso? >> chiese il biondino, alzando un sopracciglio e senza nascondere lo stupore.

<< Ad esempio >> gli rispose Debora << la mia Alchimia delle Piante è molto più forte insieme a quella d'Acqua di Luana… e quelle di Giulia e di Luana, insieme, si potenziano a vicenda… >>

<< Questa interazione tra le Alchimie prima non esisteva… >>

<< Sì, è vero >> disse Luana. << E un'altra cosa: tutte e tre insieme possiamo creare il fuoco! >>

<< IL FUOCO?! >> disse un Roy MOLTO stupito.

Luana gli rispose: << Certo! Basta che io potenzi le piante di Debora, e poi Giulia le colpisca con un fulmine… ed è fatto! >>

<< Bè… ma non credo che ne avremo bisogno… >> disse Roy, sistemandosi meglio i guanti. Solo in quel momento Luana si ricordò che Mustang era l'Alchimista di Fuoco: senza rendersene conto, aveva fatto una figuraccia... abbassò lo sguardo, imbarazzata.

<< Però >> aggiunse il moro pensieroso << può comunque essere utile per prendere di sorpresa gli avversari… >>. Nel sentire questo Luana si tranquillizzò e sorrise leggermente: allora una grossa figuraccia non l'aveva fatta!

<< Certamente! >> disse Ed. << Sicuramente non se lo aspetterebbero! >>

Seguì un attimo di silenzio, in cui le ragazze, leggermente imbarazzate per essere al centro dell'attenzione, aspettavano che il loro nuovo superiore dicesse qualcosa. Ma il silenzio venne interrotto solo da un << Uhm… >> pronunciato da Roy, che guardava serio e pensieroso le tre nuove arrivate. Debora in quel momento notò che era proprio un bell'uomo…

Non finì il pensiero, che il Flame Alchemist si alzò e si avvicinò alla ragazza, manco avesse letto ciò che le passava per la testa. Era poco più alto di lei, ma alla ragazza sembrava di essere sovrastata. La guardò direttamente negli occhi, sempre con aria pensierosa. << Avete detto Piante, Acqua e Fulmine? >>

<< Sì >> rispose Debora, riuscendo per miracolo a dirlo senza una voce tremante. "E' proprio affascinante… " pensò la ragazza, notando meglio i lineamenti dell'uomo. "I capelli scuri… quegli occhi neri e profondi…" e, senza rendersene conto, un leggero rossore invase le sue guance.

<< Ho trovato! >> esclamò all'improvviso Roy, tutto allegro e sorridente. << Vi chiamerò Piantina, Rubinetto e Lampadina! >> indicando prima Debora, poi Luana e infine Giulia.

Debora: << Piantina?! >>

Luana: << Rubinetto?! >>

Giulia: << Lampadina?! >>

Le tre ragazze rimasero sconvolte, mentre Ed pensava: "E ti pareva che non trovava un modo per prendere in giro pure loro…"

Riza sospirò nuovamente: sapeva che Roy sarebbe sempre rimasto un bambino, ma sperava anche in un miglioramento… una speranza vana. Havoc e Breda cercarono di trattenere una risata, Falman e Fuery si guardarono pensando un "Poverette", mentre Black Hayate le guardava quasi con aria dispiaciuta, come se stesse pensando "Siete appena arrivate, e già vi prende in giro…", poi abbassò la testa e chiuse gli occhi, quasi per dire "Abituatevici".

Delle strane facce si dipinsero sui volti delle tre ragazze: a Giulia quasi rabbiosa, a Luana pietrificata, a Debora sconvolta e delusa, mentre pensava: "Affascinante, sì… ma terribilmente stupido!"

<< Non può permettersi di prenderci in giro così! >> sbottò Giulia.

Roy rimase per un attimo stupito, poi sorrise: la ragazza si comportava proprio come Ed… si sarebbe divertito un mondo! Poi le disse: << Ma io non vi sto prendendo in giro. Avete tutte lo stesso grado, inoltre siete sorelle, quindi avete lo stesso cognome… devo avere pure un modo per distinguervi, no? >>, come se stesse dicendo una cosa ovvia. << Piuttosto, Lampadina >> continuò prima che lei potesse dire qualcos'altro << come mai le tue sorelle hanno il soprabito dello stesso colore dei loro cerchi alchemici, mentre il tuo è viola? Non dovrebbe essere giallo? >>

La poveretta (perché comunque era stata presa in giro) gli rispose con sicurezza e serietà, incrociando le braccia: << Perché il giallo mi fa schifo, mentre il viola mi piace e va di moda! >>

Le sue due sorelle rimasero perplesse e imbarazzate: che razza di risposta era quella? Le avevano detto che con molta probabilità le avrebbero fatto questa domanda, e quindi doveva trovarsi una risposta seria… invece aveva detto la verità. Sarebbero volute sprofondare sotto terra…

Anche gli altri rimasero un po' perplessi dalla risposta della minore delle tre sorelle.

Non riuscirono a dirsi altro, perché qualcuno bussò alla porta dell'ufficio.

<< Avanti! >> disse Roy, chiedendosi chi potesse essere.

Un giovane soldato si fece avanti, aggirò le nuove arrivate per raggiungere Mustang e, fermatosi davanti al Generale, fece il saluto militare e disse: << Signore, due bande criminali hanno cominciato una sparatoria nel centro della città! A lei è stato affidato il compito di fermarle! >>, mentre porgeva un piccolo fascicolo al moro.

<< Perfetto! >> disse Roy, prendendo i fogli e leggendoli velocemente. << Bene, signorine! Avrete subito modo di dimostrarmi cosa sapete fare! >> disse rivolgendosi alle nuove arrivate.

<< Sissignore! >> risposero le ragazze in coro, portando la mano alla fronte. Il loro superiore era sì stupido e infantile, ma dovevano comunque portargli rispetto… e Giulia doveva reprimere l'istinto omicida.

Prima di andare, il Flame Alchemist presentò velocemente il resto della squadra alle nuove arrivate. Immediatamente dopo, prese il suo soprabito nero e, seguito subito dietro dalla sua fedele Riza e poi dal resto della sua squadra (Black Hayate compreso), uscì in fretta dal Quartier Generale per avviarsi verso il luogo dello scontro a fuoco.

 

-------------------------------------------------------------------

Note finali

Per chi non l'avesse capito dalle note presenti nel capitolo, l'idea folle di base è… mettere me e le mie due migliori amiche dentro Full Metal Alchemist! XD E' una roba allucinante, lo so… ma, se devo essere sincera, sono stata ispirata da un'altra fan fiction qui su EFP in cui un ragazzo (l’autore si chiama “Maggiore_Bagnato”, se non sbaglio) metteva se stesso dentro FMA come fratello di Mustang…

Le descrizioni sono effettivamente le nostre (ma ho omesso particolari sulla stazza… non sono obesa, però… ^_^'')… infatti a volte scambiano me e Luana per gemelle… ma siamo solo amiche! In realtà le parenti sono Luana e Giulia, che sono cugine.

Per le Alchimie: l'idea dei bracciali mi è venuta di getto, sinceramente. Ho scelto il fulmine per Giulia perché adora Sailor Jupiter, per Luana l'acqua perché adora l'azzurro, per me le piante perché mi piaceva l'idea della "interazione tra Alchimie"... e poi il verde non mi dispiace come colore, basta che sia una bella tonalità accesa! ^_^

Per il cognome delle tre sorelle, visto che io, Luana e Giulia nella realtà siamo grandi amiche, mi sono ispirata alla parole “friend”: ho solo tolto le lettere “e” e “n”! ^_^

Un’altra cosa su Giulia: visto che dice “il viola va di moda”, si può pensare che lei sia una fissata di moda (anzi, diciamolo: una fighetta XD), ma non è affatto così. Sicuramente le piace abbinare vestiti, ma non è una fighetta, ve lo posso assicurare u.u (anzi, odia essere definita tale! XD)

Un’ultima cosa: per quanto riguarda il grado di Falman, non sono sicura al 100% che sia quello di Maresciallo, ma mi sembrava di ricordare così… ho provato a guardare su Wikipedia per averne la conferma, ma non diceva un tubo… -.-‘’ (ps: scusate le tante note finali, ma sono una tipa precisina XD Inoltra avevo messo molte note “sparse” nel capitolo, ma ho preferito spostarle qui ^_^)

Vi prego, commentate! Mi fa piacere sapere cosa ne pensate! Comunque, anche se nessuno legge o segue questa ff, io continuerò ad aggiornarla lo stesso, visto che lo sto già facendo su DeviantArt per le mie amiche, che hanno deciso di seguire questa follia… XD

Al prossimo capitolo! ^_^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Silvery Lugia