Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarwa    27/12/2010    3 recensioni
Mi chiedo perchè sono qui, quale sia lo scopo della mia vita...Ho trovato una risposta? Sì, l'ho trovata.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Cuore Degli Hyuuga

Il Cuore Degli Hyuuga


Mi chiedo perchè sono qui, quale sia lo scopo della mia vita.
Ho così tante domande, ma l'unica cosa che vorrei è trovare almeno metà delle risposte; lontano dal clan Hyuuga e dalle sue strazianti regole riesco finalmente a riflettere sulla mia esistenza, quasi facendomi un esame di coscienza.
Fin da piccola ho imparato il concetto della sofferenza e della tristezza; ho compreso il significato del dolore e cosa volesse dire essere considerata inutile;
Non ho mai voluto tanto, solo quel calore che una famiglia può dare, invece il destino non me lo ha concesso anzi, mi ha donato un padre che prova risentimento nei miei confronti, con gli anni indifferenza, ed un cugino che mi odiava a tal punto da tentare di uccidermi portandomi faccia a faccia con la morte, e che ora mi sopporta appena, una sorella che tenta di aiutarmi, ma stando a debita distanza per non intaccare il suo rapporto con nostro padre.
Il destino è imprevedibile ed inesorabile e l'unica certezza nella nostra breve vita è la morte.
Ebbene sì, la vita umana è breve, se paragonata all'universo è soltanto un battito di ciglia, eppure è questo il suo maggior pregio: ogni giorno dovrebbe essere vissuto come se fosse l'ultimo poichè non si potrà mai stabilire con esattezza quale lo sarà davvero.
Sono sincera, molte volte ho desiderarato morire, ma non per altri come potrebbe sembrare, bensì per me stessa, per non dover più sopportare gli sguardi compassionevoli di tutti, per non dovermi più sentire una fallita; il destino però ha predisposto diversamente le cose: sono ancora qui.
Ho cercato di pensare ai lati positivi della mia vita, ma ne ho trovato uno soltanto, che per me vale più di qualunque altro: gli amici.
Persone su cui puoi fare affidamento nel bene come nel male e che sono al tuo fianco quando ne hai bisogno, coloro che accettano i tuoi silenzi senza chiedere spiegazioni e che ti aiutano senza volere nulla in cambio.
Gli amici sono il mio tesoro più prezioso, che non cederei per niente al mondo. Darei la vita pur di aiutarli e loro,non ho dubbi, farebbero lo stesso per me; ciò nonostante per quanto possano essere straordinari non potranno mai riempire completamente il vuoto del mio cuore.
Ho continuato a sperare che le cose potessero cambiare e che il destino potesse concedere diverse strade per poter compiere la propria missione.
Cosa significa la propria missione? me lo sono chiesta anch'io... Sono arrivata alla conclusione che tutte le mie domande si concentrano in tre parole:
la - mia - missione e che se avessi trovato la soluzione a questo quesito avrei svelato le risposte a tutte le mie domande e con esse la mia pace; ho continuato a indagare, percorrendo ancora una volta la mia vita fino ad ora, lentamente, pazientemente, conoscendo finalmente me stessa.
Ho trovato una risposta? Sì, l'ho trovata.
La mia missione è quella di amare.
Amare per le persone che non possono o non vogliono farlo.
Amare per contrastare l'odio di questo mondo.
Amare per gli Hyuuga, così orgogliosi che lo hanno dimenticato.
Ho imparato a vedere più lontano degli Hyuuga stessi perchè quando vedo una persona leggo attraverso gli occhi le sue emozioni; gli Hyuuga hanno un cuore e dei sentimenti celati nel più profondo dell'anima, ma li hanno scordati.
Un giorno, forse, li ricorderanno. Fino ad allora amerò io per loro.
Io sarò il cuore degli Hyuuga.

Angolo Dell'Autrice

Short che ho scritto un po' di tempo fa per questa occasione, per il compleanno della nostra Hinata.
So che potrebbe anche sembrere senza senso, ma ho deciso comunque di pubblicarla perchè è una delle mie preferite xD.
Spero vi possa trasmettere almeno la metà di ciò che ha trasmesso a me; colgo l'occasione per augurarvi buone feste e un felice anno nuovo!
                                                                                                                                                                          Sarwa
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sarwa